Affiliamo le lame con Miss Knife Klarstein

HI-TECH HOME SWEET HOME

Miss Knife. Affiliamo i coltelli e prepariamoci a tagli perfetti in cucina con l’affilacoltelli Miss Knife di Klarstein. Dall’estetica molto raffinata grazie all’impiallacciatura in legno scuro che si adatta allo stile delle cucine più moderne, l’affilacoltelli ha l’aspetto di un ceppo per coltelli. In realtà ha molte più funzioni che non un ceppo, deputato al solo stoccaggio dei coltelli. Infatti (mi sembra ovvio da come l’ho chiamato finora) ha la funzione essenziale di far tornare nuove e taglienti le lame dei coltelli ormai consumati.

1-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

Affiliamo le lame con Miss Knife Klarstein

Basta un tocco per estrarre l’affilacoltelli  e, con il tasto apposito, metterlo in funzione. Sulla scocca ci sono però tre tasti. A che cosa servono gli altri due? Miss Knife ha tre pulsanti per tre funzioni (più semplice di così!): Polish per affilare le lame; Disinfect per sterilizzare le lame una volta riposto il coltello nell’apposito alloggio; Dry per asciugare le lame con la lampada UV integrata.

Lo spegnimento è automatico. Si alimenta con una normale presa di corrente. Così i coltelli non solo saranno sempre ben taglienti, ma anche perfettamente igienizzati (la sterilizzazione elimina completamente germi e batteri) e sempre pronti all’uso. L’affilacoltelli Miss Knife Klarstein ha una base d’appoggio sicura, una perfetta stabilità resa possibile dai quattro piedini a ventosa. Può contenere fino a 5 coltelli di dimensioni diverse ed è proprio un bell’oggetto da tenere in cucina, sia per il suo valore estetico, sia per la sua tripla funzionalità. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, originale e molto utile, da fare alla mamma, alla suocera o all'amico aspirante master chef. Devo dire che è piuttosto ingombrante rispetto ai soliti ceppi per coltelli, ma bisogna considerare che dentro c'è tutto un sistema per disinfettare e asciugare le lame.

Miss Knife di Klarstein si aziona tramite alimentatore da collegare a una presa di corrente. Consigliatissimo se avete un piano di lavoro spazioso. Mi piace moltissimo per la sua estetica raffinata e curata nei dettagli, in tutto simile al legno, anche se è plastica. Peccato che non possa funzionare anche con pile: il filo dell'alimentatore mi disturba un po'. Utilissimo per le sue funzioni.

Miss Knife di Klarstein è in vendita su Electronic-Star e su Amazon.

2-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

3-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

4-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

5-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

6-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

7-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

8-miss-knife-klarstein-affilacoltelli

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Affiliamo le lame con Miss Knife Klarstein”

  1. Marjorie - 12 Ottobre 2016 21:44

    It seems to be so useful!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  2. elena b - 14 Ottobre 2016 5:59

    un prodotto sempre molto utile per noi casalinghe, mi pare davvero semplice da utilizzare.

    Rispondi
  3. eleonora fenu - 14 Ottobre 2016 15:47

    Il mio fidanzato ha una fissa per i coltelli, anzi una vera ossessione! Di conseguenza adora anche gli affilacoltelli! Se si comporta bene potrei acquistarlo per un regalo a sorpresa 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *