Amo Essere Biologico, nuova linea bio Eurospin

FOOD&DRINK SHOPPING

Scegliere di mettere a tavola alimenti biologici non è significa solo che stai consumando cibi sicuri per la tua salute, ma è un vero e proprio gesto d'amore nei confronti del mondo e della natura. La consapevolezza che le nostre scelte possono influire non solo sulla nostra salute, ma anche su quella del mondo e di chi verrà dopo, è importante ed è il primo passo verso la salvaguardia e il rispetto per l'ambiente che ci offre ospitalità.

Nasce così, per evitare all'ambiente sostanze chimiche e pesticidi e per offrire a noi tutta la bontà della Natura, Amo Essere Biologico, la nuova linea di alimenti biologici di Eurospin che aveva già iniziato il suo percorso verso il biologico con la linea veg Fior di Natura.

5

Amo Essere Biologico, nuova linea bio Eurospin

Amo Essere Biologico è la linea completamente biologica che da oggi possiamo acquistare presso Eurospin, la catena di supermercati conosciuta per la convenienza e la qualità dei suoi prodotti. Eurospin si impegna perché ciò che si trova sui suoi scaffali sia controllato, sicuro, buono e salutare. A maggior ragione fa questo con i prodotti dei propri brand e in particolare con Amo Essere Biologico, perché mangiare bio significa volersi bene, preoccuparsi della propria salute e di quella del pianeta Terra, significa scegliere di mangiare secondo tradizione, la migliore, quella di ricette sane, gustose e naturali. Nella linea Amo Essere Biologico, pesticidi e colture OGM sono banditi a favore di una completa naturalezza di ciò che giungerà sulla nostra tavola.

2

 

La nuova linea bio di alta qualità di Eurospin ospita una vasta gamma di prodotti, dalla pasta ai biscotti, dalla frutta alle uova, dal latte allo yogurt, dal pane ai condimenti quali salsa di pomodoro e olio. Tutto buono, sicuro e all'insegna della genuinità. Inoltre, Eurospin ha scelto un team d'eccezione per la sponsorizzazione della linea, un gruppo facilmente raggiungibile che può rispondere a domande, curiosità dei consumatori e può, con competenza, dispensare consigli per apprezzare ancora di più la vita eco-compatibile ed eco-sostenibile. Maurizio Rosazza Prin, già medaglia d'argento della seconda edizione di Masterchef Italia e volto del Gambero Rosso, è lo chef; Manuela Mapelli, la nutrizionista; Roberto Nava, il personal trainer; Simona Falasca è la green blogger. Ognuno di loro è pronto a dialogare direttamente con i consumatori attraverso i canali social.

Scopri di più seguendo questo Link e scegli anche tu di vivere mangiando bene e rispettando il mondo in cui abiti.

#Eurospin   4   6 Buzzoole
Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “Amo Essere Biologico, nuova linea bio Eurospin”

  1. Sheila - 9 ottobre 2017 18:19

    Io mangio bio e la linea di prodotti eurospin soddisfa tutte le esigenze!

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 9 ottobre 2017 18:19

    Ho l’eurospin vicino casa e ho già provato questa linea di prodotti e …. l’ADORO!

    Rispondi
  3. Mina - 9 ottobre 2017 18:20

    Qui , fortunatamente, c’è Eurospin e dopo aver letto la tua recensione andrò a vedere se trovo questa nuova linea. Spero di sì, perché bisogna mangiare bene ma soprattutto bio. Ottima recensione complimenti

    Rispondi
  4. anna - 10 ottobre 2017 5:17

    proprio domani andrò a far un po di spesa dall’eurospin, sicuro acquisterò qualche prodotto di questa linea bio

    Rispondi
  5. elena g - 10 ottobre 2017 11:20

    Ciao Eleonora, sai che ho visto proprio questi giorni la linea in questione? Devo dire che eurospin mi sta conquistando!

    Rispondi
  6. Mary - 10 ottobre 2017 23:04

    Amo i prodotti di questa linea biologica!

    Rispondi
  7. Sofia - 16 ottobre 2017 10:59

    amo questi prodotti biologici.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *