APPLE & BEARS: cosmetici per coccole di lusso.

BEAUTY COSMETICS

Buongiorno a tutti!!! È un po' che non mi siedo alla tastiera del PC per picchiettarci sopra. Mea culpa! Sono stata distratta, e molto, da studio, lavoro e famiglia. Ora, il mio desiderio è quello di tornare più attiva che mai, perché scrivere per comunicare qualcosa, qualsiasi cosa, mi fa stare bene e ciò di cui ho bisogno adesso è proprio avere equilibrio.

APPLE & BEARS

APPLE & BEARS: cosmetici per coccole di lusso.

Bea è a scuola e, rimettendo in ordine il bagno, ho ripescato alcuni flaconcini vuoti di cosmetici che ho provato e amato. Si tratta di prodotti britannici, lussuosi, realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali, nel rispetto dei consumatori, dei lavoratori e dell'ambiente. Il brand meritevole della nostra attenzione è APPLE & BEARS che con il suo investimento eticamente corretto punta a fare la differenza nel sociale e nell'ecologia del pianeta. APPLE & BEARS, infatti, con la vendita di ogni cosmetico, dona il 5% (IVA inclusa) all'associazione all'associazione benefica Breast Cancer Care per la cura del cancro al seno.

Detto ciò, che mi sembra di fondamentale importanza, passiamo ai cosmetici APPLE & BEARS che ho provato insieme alla mia piccola Bea. Sì, perché tutti i prodotti sono Natural & Organic Ecocert Greenlife certified; non sono testati sugli animali; non contengono alchol né parabeni e sono sicuri sulla pelle di grandi e piccini. Inoltre, questi cosmetici sono vegani. 

L'azienda mi ha fatto omaggio di una nutrita campionatura in formato travel size (molto pratici da mettere nel beauty da viaggio o nel borsone della palestra). Vediamoli uno per uno. 

APPLE & BEARS

APPLE & BEARS Body Wash e Body Silk

Pomegranate & Aloe Vera Luxury Body Wash è un bagnoschiuma delicatamente profumato con gli aromi fruttati del melograno in cui ritroviamo i benefici effetti lenitivi dell'aloe vera. Deterge a fondo la pelle, ma con delicatezza. 
Pomegranate & Aloe Vera Luxury Body Silk ha la stessa profumazione delicata e discreta del bagnoschiuma. Applico questa crema sulla pelle umida subito dopo la doccia, facendo un leggero massaggio per farla assorbire. Il prodotto non unge, ma idrata e rende la pelle morbida, vellutata e luminosa. Perfetta anche per la mia Bea!

Grapefruit & Seaweed Luxury Body Wash è un docciaschiuma formulato con estratti di pompelmo e alghe marine, ingredienti ricchi di principi che permettono una perfetta ossigenazione della pelle che appare più fresca e compatta, nutrendola e ripristinando minerali e antiossidanti essenziali al corpo.

Grapefruit & Seaweed Luxury Body Silk è una crema corpo dalla texture fluida, della stessa gradevole profumazione del docciaschiuma. Idrata e rende la pelle morbida a lungo. Si assorbe velocemente con un leggero massaggio.

APPLE & BEARS

Bergamot & Green Tea Body Wash, a base di profumato bergamotto biologico e di estratti del tè verde, stimola e mantiene giovane il corpo, mentre la fragranza aiuta a raggiungere uno stato mentale di totale relax.

Bergamot & Green Tea Body Silk rassoda e nutre la pelle con estratti del tè verde e bergamotto ricchi di antiossidanti. Arricchito con un principio attivo naturale rassodante, lascerà la tua sensazione di pelle e sembrerà più soda e rienergizzata.

Honey & Hemp Body Wash rivitalizza la tua pelle con miele organico e canapa, ricchi di vitamine e minerali naturali. Il miele biologico, oltre a migliorare l'elasticità della pelle, la illumina e la rende vellutata, mentre la canapa antiossidante la nutre con vitamina E, carotene, calcio e magnesio per bilanciare la pelle secca.

Honey & Hemp Body Silk è una coccola per la pelle, risultato di una ricetta di ingredienti naturali e biologici. Il miele per idratare, nutrire e far splendere la pelle; la canapa per fornire Omega 3, 6 e 9, oltre che per lenitiva e disintossicare. Non unge, si assorbe subito e rassoda la pelle con tanta dolcezza.

I prodotti APPLE & BEARS appartengono a una fascia di prezzo medio-alta. Forse non tutti spenderemmo questa cifra per una crema corpo, ma bisogna ammettere che la differenza tra un Body Silk del marchio e una crema economica è davvero abissale. Inoltre si tratta anche di scelte etiche: con l'acquisto di un prodotto APPLE & BEARS puoi sostenere l' associazione benefica Breast Cancer Care per la cura del cancro al seno e, inoltre, sei certa di acquistare un cosmetico naturale, sicuro, cruelty free ed efficace. Infine, la coccola che ti regalano i prodotti che vi ho elencato sopra è un'esperienza assolutamente speciale che auguro a tutti voi!

WEB - FACEBOOK

 APPLE & BEARS
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “APPLE & BEARS: cosmetici per coccole di lusso.”

  1. Marina Napolitano - 9 marzo 2018 12:32

    Anche io ho provato alcuni prodotti di questo marchio e sono davvero ottimi!

    Rispondi
  2. anna santese - 9 marzo 2018 23:56

    devono essere tutti dei prodotti magnifici da provare assolutamente

    Rispondi
  3. Grazia cantalupo - 10 marzo 2018 20:21

    Ciao Ele mi piace la ” mission” di quest’ azienda ed il suo sostentamento all’ Associazione benefica a favore dei malati di cancro. Mi faccio dunque un autoregalo ed in piu contribuisco ad una buona causa, non male non trovi!? Bacioni!!!!

    Rispondi
  4. Angela - 11 marzo 2018 0:32

    Non conoasco questi prodotti ma da come ne parli penso che siano davvero ottimi, ed ecobio come piacciono a me vado a curiosare sul sito

    Rispondi
  5. Enza Nardone - 11 marzo 2018 11:59

    non conosco il brand ma visto che io uso spesso i prodotti con aloe vera devo porvarlo , poi l’aggiusta di melograno lo rende ancora piu’ goloso

    Rispondi
  6. Serena - 11 marzo 2018 12:00

    Devo dirti che non è la prima volta che sento parlare di questo brand e dei suoi prodotti…ho sentito solo pareri positivi e a breve credo che acquisterò la crema corpo! Mi incuriosisce molto!
    Un bacio,
    Serena

    Rispondi
  7. mary pacileo - 11 marzo 2018 15:44

    sono sempre alla scoperta di nuovi prodotti, questi mi incuriosiscono tanto e mi piace il loro packing e la composizione

    Rispondi
  8. margherita - 11 marzo 2018 23:36

    che bella Bea ,si diverte a coccolarsi con questi fantastici prodotti che regalerò anche io a mia volta alla mia nipotina

    Rispondi
  9. Rosaria - 12 marzo 2018 5:47

    Devo dire che non ho mai provato questi prodotti sembrano ottimi Mi sa che prima o poi una prova la farò!

    Rispondi
  10. Irene Argiropoulos - 12 marzo 2018 10:47

    Di questi prodotti apprezzo tantissimo il fatto che non siano testati su animali e che siano privi di parabeni, due buoni motivi per provarli.

    Rispondi
  11. Veronica - 12 marzo 2018 22:59

    Mi piace molto l’iniziativa benefica legata all’acquisto di questi meravigliosi prodotti!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *