Parola d’ordine: arredare con Wallart by Sprint24

HOME SWEET HOME SHOPPING

wallart

Parola d'ordine: "arredare"

con Wallart by Sprint24

Guardo la parete nuda della camera da letto, l'unica sopravvissuta alla mia opera di arredamento con l'idea di valorizzarla con un grande quadro. All'inizio avevo concepito quello spazio per ospitarvi qualche riproduzione d'autore del periodo impressionistico, ma ammetto che, nonostante il mio amore per l'arte in generale, nessun dipinto mi sembra degno di essere una delle prime immagini da vedere appena sveglia.

L'unica maniera degna di vestire la nudità di quella parete mi sembra quella di personalizzarla con una bella foto panoramica scattata da mio marito, appassionato paesaggista. O, ancor meglio, con una foto di famiglia: il vero cuore della mia casa.

Ovviamente, la parola d'ordine rimane sempre la stessa: arredare con Buzzoolegusto e originalità. E chi, meglio di Wallart by Sprint24, potrebbe aiutarmi?

Le stampe d'arredo Wallart by Sprint24 garantiscono alta definizione e superba qualità, nonché permettono la scelta di diversi supporti perché il mio fotoquadro possa adattarsi al meglio allo stile di casa mia. Carta, alluminio, canvas, legno e persino vetro acrilico sono i supporti offerti da Wallart che garantisce la migliore qualità sia dei materiali utilizzati che della stampa.

vetro-acrilico

Per la mia camera da letto ho intenzione di scegliere la stampa diretta su vetro acrilico: l'effetto gloss del materiale di supporto si abbina alla perfezione ai miei mobili laccati ed estremamente lucidi, inoltre, la mia stampa non temerà gli effetti corrosivi della polvere che potrà essere rimossa facilmente con un panno morbido.

Anche la stampa sul legno esercita su di me un certo fascino: le venature che si intravedono al di sotto della stampa le danno naturalezza e calore, qualità che ho sempre apprezzato, nelle cose quanto nelle persone.

cartafoto-legno

Un aspetto non trascurabile riguardo la funzione home decor delle stampe Wallart by Print24 è il sistema di fissaggio. Nel retro pannello possiedono un sistema che facilita l'installazione e rende un effetto "sospeso", distanziando il fotoquadro dal muro in maniera molto suggestiva. Ciò contribuisce a un modo di decorare casa e ufficio in maniera che noi stessi possiamo godere della piacevolezza della disposizione.

Le fotografie sono un ricordo prezioso, un tesoro inestimabile perché è l'unico modo tangibile di fermare il tempo e i momenti più belli. Non lasciamole rinchiuse in un HD, stampiamole e usiamole per personalizzare, rendere accoglienti e davvero "nostri" gli ambienti in cui trascorriamo il nostro tempo.

Stampa le tue foto!

Se vi piace l'idea, Wallart by Sprint24 offre il seguente codice sconto del 5%:

wallartless5

(minimo d'ordine 50€, scade il 31/12/2017)

cartafoto-vetroacriliconero dbond-spazzolato
elele

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Parola d’ordine: arredare con Wallart by Sprint24”

  1. Enrica Sciarretta - 14 dicembre 2016 23:58

    bellissima idea!! ho giusto qualche foto del mio viaggio a NY da stampare su quadro 🙂

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    Rispondi
  2. Rocco - 16 dicembre 2016 16:47

    molto carine queste stampe, terrò conto della tua segnalazione nel caso voglia farne una

    Rispondi
  3. katia s. - 17 dicembre 2016 4:47

    sono tutti bellissimi queste stampe, corro nel sito a dare un’occhiata, mi hai incuriosito in merito.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *