AUNA STARMAKER KARAOKE BLUETOOTH

HI-TECH SHOPPING

AUNA STARMAKER KARAOKE

Il karaoke è la passione di Bea e dei suoi compagni di scuola. Proprio per il suo amichetto del cuore abbiamo scelto, come regalo di Natale (sì, lo so che è presto, ma abbiamo fatto voto di pensarci in tempo almeno quest'anno!), il divertentissimo Auna Starmaker Karaoke, il sistema con lettore CD, connessione Bluetooth e molto altro.

Auna Starmaker Karaoke ha una grande attrattiva che coinvolge soprattutto i ragazzini: otto LED colorati che accompagnano le performance canore con divertenti giochi di luci. Chi può sottrarsi al fascino delle lucine danzanti al ritmo di musica?

Le caratteristiche tecniche,  poi, mi hanno colpita particolarmente. Dotato di lettore CD Top-Loading, può riprodurre diversi formati: CD+G (specifici per karaoke con sottotitoli), CD-RW,  CD, CD-R.

1-auna-starmaker-karaoke

Altri vantaggi sono la presenza di slot USB, per collegare dispositivi esterni da cui riprodurre direttamente la musica, e l'utilissima connessione Bluetooth per abbinare ad Auna Starmaker Karaoke dispositivi bluetooth come laptop, tablet e smartphone per musica sempre a portata di mano.

L'uscita A/V, poi, permette di collegare il sistema a supporti video e audio esterni, per esempio TV, proiettori, stereo, ecc... proprio perché in quanto karaoke è bello cantare potendo seguire il testo in video. Per aumentare il divertimento, Auna Starmaker Karaoke ha due ingressi jack frontali per i due microfoni dinamici forniti in confezione; la funzione Eco e la funzione AVC per eliminare la traccia vocale dai brani musicali.

AUNA STARMAKER KARAOKE

Il design compatto è eccezionale. Io ho scelto la versione in bianco che mi piace più del solito nero, che è comunque disponibile. I LED colorati e danzanti si trovano intorno all'altoparlante protetto da griglia. Esattamente al centro la manopola del volume master e tutti gli altri comandi (i due microfoni hanno regolazione del volume separato), il piccolo display a due cifre e tutte le funzioni, tra cui i tasti per selezionare la modalità, il pulsante di accensione e il pulsante ON/OFF dei LED.

Nella parte posteriore si trovano la porta USB e le uscite video e audio. Sui fianchi ci sono i supporti a scomparsa per i microfoni. La scocca è in plastica lucida che, devo dire, mi piace molto, almeno finché non ci mettiamo le mani sopra: rimangono le ditate, purtroppo. Il rovescio della medaglia è che sul bianco non sono evidenti come sul nero.

La qualità del suono è buona, il volume alto: il divertimento è assicurato.

Il peso di Auna Starmaker karaoke è di meno di 2Kg, quindi è piuttosto leggero, per questo rimpiango l'assenza di una maniglia per il trasporto. Comunque è alimentato a corrente con alimentatore e non ha vano batterie, quindi, in realtà non è il massimo della portabilità.

Auna Starmaker karaoke è in vendita sul sito Electronic-Star (QUI) e su Amazon (QUI). 2-auna-starmaker-karaoke 3-auna-starmaker-karaoke 6-auna-starmaker-karaoke 8-auna-starmaker-karaoke 7-auna-starmaker-karaoke 4-auna-starmaker-karaoke
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “AUNA STARMAKER KARAOKE BLUETOOTH”

  1. simona fresta - 8 novembre 2016 18:33

    Belloooo, penso alle serate di natale. Mi secco a giocare a carte invece cantare a squarciagola con le mie pesti sarebbe interessante 😉

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 9 novembre 2016 1:23

    Due microfonI? Wow, finalmente un dispositivo per il karaoke perfetto per i duetti. Deve essere mio

    Rispondi
  3. elena b - 10 novembre 2016 6:04

    è davvero bello e molto semplice da usare vedo! penso proprio che lo acquisterò anche io!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *