Un fratellino o belle bambole nuove?

KIDS TOYS

Un fratellino o bambole nuove per Bea?

Come resistere a quel faccino che sporge il musetto in un broncio accattivante e ti chiede implorante (in ordine sparso): caramelle, biscottini, cioccolatini, pupazzetti, regalini, paperini, topolini, gattini, uccellini, dolcini, robottini, fratellini...

Come si fa?

Arrivando all'ultima richiesta le precedenti non sembrano poi così terribili. Tutto sommato, se mi terrorizza l'idea di tornare alle notti totalmente insonni, trascorse camminando avanti e indietro come uno zombie (con tanto di rantoli) per cullare un bebè, la prospettiva di aggiungere una o due nuove belle bambole alla collezione già nutrita di Bea non è poi tanto male.

Che le bambole, poi, piacciono anche a me! C'è un altro punto su cui rifletto, inoltre. Se io ho ancora qualche anno a disposizione prima che il mio orologio biologico suoni un triste requiem, la mia piccina cresce in fretta e merita tutte le coccole del mondo. E se per trascorrere con lei momenti di pura dolcezza, immersi nella sua fugace infanzia d'innocenza, abbiamo bisogno di bambole... allora, che bambole siano!

Il mio alleato in questo tentativo di sopire e allontanare il desiderio di un fratellino (ma lei vorrebbe una sorellina, ovviamente) è Kidits, lo shop online di giocattoli e accessori per il bebè e la mamma che abbiamo già conosciuto in un mio precedente post.

Ebbene, le bambole non mancano e sono stupende. Guardate queste: non sembrano bimbi veri?

 

Tra il fascino di queste dolci bamboline dai lineamenti delicati e dai dettagli tanto curati, mi stupisco per i prezzi tanto accessibili e per le numerose promozioni disponibili.

Le bambole Llorens su Kidits

Bea ha scelto (ma tra tante bambole è stata dura) Llorens New Born extra Tender, una tenerissima neonata di 35 cm in abitino di lana rosa, con tanto di berrettino con pon-pon, ciuccio e copertina. E quei piedini così piccoli con le calzine rosa!

Se attraverso il display del laptop ci era piaciuta, appena arrivata l'abbiamo adorata! Io sono stata la prima ad aprire la bella scatola rosa e a godere dei lineamenti delicati, in tutto uguali a quelli di un bebè, della luminosa dolcezza del caldo vestitino di lana, della perfezione delle piccole dita.

2-bambole-llorens-kidits

Stavo quasi per cascarci e convincermi che era ora di stringere tra le braccia un altro bambino, tanto al tatto la pelle della bambola è morbida e liscia. Sembra vera!

Kidits ha davvero scelto bene per le sue bambole. Llorens ha una cura incredibile per i dettagli e il realismo. Ciò che apprezzo molto è anche il prezzo. Quando ero piccola io e mia madre mi comprava delle belle bambole, sapevo sin dall'inizio che avrebbe speso una bella somma. Le bambole Llorens su Kidits, invece, hanno un prezzo accessibile e diversificato e il prodotto non ti fa rimpiangere la spesa.

Ecco dunque riscuotermi e, dopo un primo momento in cui ho pensato che non potevo dare a Bea una bambola così bella perché l'avrebbe rovinata, ho deciso che avrei messo alla prova la mia bimba, potenziale sorellina maggiore.

E' indescrivibile la gioia di Bea quando ha preso tra le braccia la sua bambola bebè. Le ho spiegato che avrebbe dovuto averne cura proprio come se si fosse trattato della sua sorellina appena nata.

Vi dirò che Bea ha superato l'esame, è pronta per una sorellina.

Ebbene, io no. Per adesso continuiamo a cullare le bambole.

WEB - FACEBOOK

16-bambole-llorens-kidits

17-bambole-llorens-kidits

18-bambole-llorens-kidits

1-bambole-llorens-kidits

22-bambole-llorens-kidits

20-bambole-llorens-kidits

19-bambole-llorens-kidits

11-bambole-llorens-kidits

10-bambole-llorens-kidits

4-bambole-llorens-kidits

14-bambole-llorens-kidits

5-bambole-llorens-kidits

8-bambole-llorens-kidits

7-bambole-llorens-kidits

15-bambole-llorens-kidits

Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Un fratellino o belle bambole nuove?”

  1. debora d'alessandro - 18 ottobre 2016 20:20

    Com’è contenta!!! La bambola è troppo bella e tua figlia ancor di più!

    Rispondi
  2. Claudia Carrisi - 18 ottobre 2016 20:43

    Epidemia di richista fratelli e sorelle ultimamente anche mio figlio spesso lo dice ottima idea con le bambole per Bea poi sono fatte benissimo sembrano reali io al.mio compro i supereroi ma mi sa che non funziona tanto

    Rispondi
  3. simona fresta - 18 ottobre 2016 20:50

    Sono davvero particolari queste bambole, molto dettagliate, tanto da sembrare bimbi veri. Per quanto riguarda un bimbo vero, chissà se in futuro non la esaurirsi.

    Rispondi
  4. Martone Laura - 18 ottobre 2016 21:19

    Ma è fatta davvero benissimo questa bambola!!! Che dolce Bea!

    Rispondi
  5. Elena g - 18 ottobre 2016 21:24

    Reclama una sorellina! Piccolaaa…
    Ma questa bambola è davvero bella e realizzata nei minimi dettagli, vedo Bea amorevole e attenta, sarà una brava sorella maggiore

    Rispondi
  6. Roberta - 18 ottobre 2016 21:45

    Queste bambole sono pazzesche…sembrano vere…realizzate in modo impeccabile…Bea è super felice <3

    Rispondi
  7. LAURA AMROSI - 18 ottobre 2016 21:51

    DA PICCOLA NE AVEVO UNA SIMILE, PER CUI NON POSSO CHE ADORARE BAMBOLE DEL GENERE. qUESTA è DAVVERO UN PICOLO CAPOLAVORO, CURATA NEI MINIMI DETTAGLI, DAL CORPO AI VESTITINI! BELLISSIMA!!!

    Rispondi
  8. Larossaelablu - 18 ottobre 2016 22:10

    Sembra una bimba vera!!!! Dobbiamo confessare che noi rimaniamo ancora incantate di fronte a queste bambole così ben fatte!

    Rispondi
  9. Marina Napolitano - 19 ottobre 2016 1:46

    Più che una bambola sempre un vero e proprio bebè! I tratti del viso sono realistici e dolcissimo come quelli di una vera bimba in fasce

    Rispondi
  10. elena b - 19 ottobre 2016 4:47

    è una bambola davvero molto ma molto bella, stupendo il suo visino cosi ben curato!

    Rispondi
  11. Carolina - 19 ottobre 2016 8:48

    Com’è tenera!!!!!!! Davvero dolcissima, e queste bambole sembrano vere!!! Sono davvero deliziose!
    Un bacione
    http://www.thesmartdressing.com

    Rispondi
  12. Alessandra Oliva - 19 ottobre 2016 18:35

    Davvero belle e ben fatte queste bambole, non è facile trovarne in giro che siano realizzate con questa cura, e bellissima quella che hai scelto per la tua bimba, sembra un vero neonato!

    Rispondi
  13. Pingback: Compleanni in estate: che cosa regalare - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *