Dedè (in love) per la piccola Bea

KIDS Senza categoria WEAR

Dedè (in love) per la piccola Bea

Ormai considero Ilaria, la creatrice delle simpatiche Dedè, un'amica. Ilaria ha imparato a conoscere me e la piccola Bea e, proprio in virtù di ciò, mi chiedo perché si ostini a scegliere per mia figlia delle dolcissime, pacifiche e docili Dedè in love! Insomma, Bea è una peste, cara Ilaria, per lei dovresti disegnare delle Dedè scatenate, con tanto di corna e forcone!

...o le hai già create?

logo-dedè-collection-950x1024

Il fatto è che le Dedè, queste rosse coccinelle di cui potete leggere la storia QUI, sono tantissime e volano birichine sui capi di una collezione concepita per donne e ragazze e una per bambini, portando con se tutto il sogno di un mondo sbarazzino, ottimista, pieno di ironia e originalità: ogni capo può essere personalizzato con una "dedè", una coccinella portafortuna da indossare e sfoggiare con un sorriso.

Per Ilaria ogni giorno è diverso, è pieno di aspettative e di umori ballerini, perciò c'è la dedè felice, furbetta, ironica; poi c'è quella dispiaciuta, stanca, arrabbiata... e se proprio non dovesse essere chiaro di che umore sei, puoi sempre farlo scrivere sulla tua t-shirt e nella lingua che preferisci: italiano, spagnolo, inglese, francese e... dialetto genovese!

Ora, cara Ilaria, che ne pensi di crearne una "diabolica" e "coccolona" quanto la mia Bea? Scattare qualche foto che potesse accompagnare queste mie parole è stata un'impresa titanica e più Beatrice capiva quanto fosse importante che stesse ferma più crescevano a dismisura le sue smorfiette e le sue mossettine. Non le vedi le corna che le spuntano ai lati del fiocchetto mentre cerca di smontare il nostro albero di Natale?

Dedè-in-love-Bea-6 Dedè-in-love-Bea-12 Dedè-in-love-Bea-22 Dedè-in-love-Bea-27 Dedè-in-love-Bea-16

Bea indossa una morbidissima e calda felpa in grigio melange con le tenere dedè innamorate in floccato bordeaux; sulla schiena, sempre dello stesso colore, la scritta "dedè mon ami". Uno dei dettagli che apprezzo in questa bella felpa, oltre al tessuto di qualità e alla stampa perfetta e vivace, è il polsino elastico che tiene la manica ferma, senza farla scendere sebbene sia troppo lunga (ma se per Bea non scelgo le taglie grandi i vestiti non le entrano!). L'interno è felpato e la tiene calda nelle giornate di giochi e prime letterine all'asilo e nei pomeriggi di prove di canto al coro dei piccoli.

Le Dedè sono simpatiche e birichine e chissà quanti altri umori potranno interpretare in futuro. Ilaria, che ne diresti di aggiungere anche paroline in dialetto siciliano per un gemellaggio di sicuro successo? Intanto che ci pensi, Bea saluta tutti cantando una canzoncina...

WEB - FACEBOOK

Dedè-in-love-Bea-2 Dedè-in-love-Bea-1 (2) Dedè-in-love-Bea-26 Dedè-in-love-Bea-13 Dedè-in-love-Bea-14 Dedè-in-love-Bea-21

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “Dedè (in love) per la piccola Bea”

  1. Claudia Carrisi - 5 Gennaio 2016 20:31

    davvero molto carina e le coccinelle sono così tenere ora passo a dare uno sguardo al sito

    Rispondi
  2. Laura - 5 Gennaio 2016 22:30

    Una piccola modella! 🙂

    Rispondi
  3. palmira - 5 Gennaio 2016 22:53

    Mamma Mia quant’è cresciuta Bea, e sempre bella come la sua mamma! Bellissima la maglia e il pantalone, chi sà se trovo capi x il mio bimbo vado a dare un occhiata

    Rispondi
  4. mary illiano - 5 Gennaio 2016 23:26

    Ma che bella modella che hai!!! Questi capi sono troppo carini… cerco qualcosa x la mia piccola!!!

    Rispondi
  5. Marina Napolitano - 6 Gennaio 2016 12:47

    Che carina Bea, il suo look è davvero impeccabile. Si vede che ha buon gusto ^_^

    Rispondi
  6. Eleonora f - 6 Gennaio 2016 16:46

    Che bella signorina con questo look! La felpa è bellissima, proprio come Bea!

    Rispondi
  7. Caterina - 6 Gennaio 2016 21:34

    Carina questa piccola!!! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *