BEVANDE FUTURISTE, belle, buone, bio

FOOD&DRINK Senza categoria

Care Amiche di A spasso con Bea, è l'ora dell'aperitivo e mi va proprio di condividere con voi una nuova scoperta in fatto di bevande. Sbarcano sulla mia pagina e sbaragliano la concorrenza in casa mia le BEVANDE FUTURISTE. Bevande Futuriste è una nuova proposta nel beverage italiano: un assortimento di bevande naturali e bio che nasce per elevarsi dagli standard qualitativi del mercato, un gusto nuovo, accostamenti insoliti ma azzeccatissimi che fanno di ogni pausa un momento di piacere puro.

Bevande Futuriste propone succhi DiFrutta, bio ice tea Amatè e la linea di soft drinkCortese. I prodotti Bevande Futuriste sono caratterizzati dalla scelta tutta naturale ed italiana: gli ingredienti, provenienti dall'Italia, sono controllati e selezionati, lavorati con cura e la bevanda contiene poco zucchero ed è sana e naturale.

A merenda Bea si gusta con piacere i succhi DiFrutta, la bevanda naturale a base di frutta da coltivazione biologica che ha deciso di ribellarsi ai bassi standard qualitativi. Dal packaging sinuoso di vetro riciclato alla sana frutta proveniente da agricoltura biologica italiana, DiFrutta sottolinea la sua scelta di essere una bevanda buona e sana, con basso contenuto di zuccheri, zero schifezze e un'etichetta a cui manca solo la parola. La vasta gamma di succhi DiFrutta comprende: Pera Williams, Pesca, Albicocca, Mirtillo Nero Selvatico, Arancia e Mela, Pompelmo e Mela, Arancia Carota Limone, Mela Carota, Ananas. 

  Tutte le varietà sono buonissime e la frutta si sente davvero in tutto il suo gusto. Il mio preferito? Mela Carota, dal sapore ricco, fa anche bene all'organismo, alla pelle e alla vista. Il preferito di Beatrice, invece, è Pera Williams, ricco di fibra e dolce in maniera assolutamente naturale.

Ma la vera scoperta che ha rivoluzionato il mio aperitivo e di cui non credo potrò più fare a meno è la gamma Cortese, il Premium Soft Drink in bottigliette di vetro dalle etichette eleganti e glamour. Cortese è una proposta di altissimo livello qualitativo, si presta alla preparazione di ottimi cocktail o a essere consumato così com'è perché è buonissimo! E non lo dico perché devo dirlo, lo dico perché ne sono diventata una convinta estimatrice.

Pure Tonic, Lemon, Ginger Ale, Ginger Beer, Cedrata, Ginger e Chinotto: spumeggianti bollicine equilibrate dal gusto unico, senza coloranti né conservanti, la tradizione si rinnova nella qualità tutta italiana.

Il mio Cortese preferito è il Ginger Beer, dal sapore pieno e intenso, gradevolmente piccante, sembra esserci un pizzico di peperoncino che dà la scossa giusta alle papille gustative. E' ideale da consumare puro o come base per la preparazione del cocktail Moscow Mule, miscelato a Vodka e succo di Lime.

Questa è una di quelle esperienze del gusto che vi consiglio di fare. Cercate i prodotti Bevande Futuriste al bar e al ristorante e fatemi sapere se vi sono piaciuti e qual è il vostro preferito. Per tutte le info vi metto, come al solito, i link sotto. Il naturale piacere italiano si concentra in graziose bottigliette. Stappatele insieme e, come me, fatevi conquistare dal gusto!

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 9 ottobre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “BEVANDE FUTURISTE, belle, buone, bio”

  1. simona - 24 Aprile 2015 13:44

    Che buoni, vorrei provarli!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *