Bondi Kidswear, abbigliamento bambini

FASHION KIDS WEAR

Bea e il suo nuovo abito Bondi Kidswear

Bea è una vera monella, sapete? Ne combina una dopo l'altra e i disastri sono all'ordine del giorno. In camera, in salotto, in cucina: c'è sempre un pretesto per urlare, saltare, nascondersi, rovesciare un succo. Domenica è stata la giornata dei salti sul letto. 

Pronta per uscire, scatto felino sul letto della sua cameretta per improvvisare una performance di salto in alto senza asta. Il rischio di sfondare le doghe è alto, altissimo, ma... come si fa a spiegare a un visetto così che sul letto non si salta nemmeno senza scarpe? Per fortuna si è fermata in tempo, ma qualche scricchiolio l'ho sentito!

Ok, basta, non concentriamoci sul  fatto che Bea sia una vivacissima monella; concentriamoci, piuttosto, sulla sua immensa dolcezza, sullo splendore dei suoi occhi grandi e profondi e... sul suo vestitino nuovo!

Carino, eh? Fa parte della nuova collezione Bondi Kidswear, un brand nato in Germania poco più di 40 anni fa e che si è evoluto nel tempo nella direzione dell'abbigliamento bambini di alta qualità e dal design elegante e casual insieme. Una bella sfida quella di Bondi Kidswear, che si propone di offrire abbigliamento bambini che soddisfi le esigenze delle mamme, che desiderano completini e vestitini graziosi e alla moda, e le esigenze dei bambini, che preferiscono la praticità di capi comodi, morbidi, che non impediscano i movimenti. 

Bondi Kidswear, abbigliamento bambini

L'abbigliamento Bondi Kidswear accompagna bambini e bambine nelle loro marachelle sin dai primi mesi di età fino alla preadolescenza. Graziosissimi abiti per bambina, jeans, felpe e completini per i giovanotti; giacche e giacconi per tutti. Tutto all'insegna del colore, delle linee morbide e comode, proprio come i tessuti utilizzati.  

L'abitino "Coco" , della collezione autunno-inverno 2017 di Bondi Kidswear , indossato da Bea nella foto, per esempio, è il massimo del comfort declinato in uno stile che è una via di mezzo tra il casual e l'elegante. Infatti, si può dire che l'abitino Coco si divide a metà: sopra in felpa con motivo a fiori, sotto la gonna in tulle e pizzo, con sottogonna. L'insieme è armonico, dolce e molto fine. Non so se vi è mai capitato di lamentarvi perché l'abbigliamento bambini di oggi è troppo simile a quello dei grandi. A me sì, me ne lamento: desidero che mia figlia, di nemmeno 6 anni, si possa vestire da bambina. Di tempo per il chiodo e il tailleur ce ne sarà ancora tanto in futuro! Per questo sono contenta di questo abitino Bondi Kidswear, perché ha la dolcezza tipica e tradizionale dei vestiti destinati ai piccoli. 

E poi, Bea ha apprezzato molto: vedete quante arie da principessa vanitosa si dà? Vi dedica persino un inchino! 

Grintosa, comoda e anche baby-glamour la t-shirt London è in 100% cotone fiammato. Il taglio particolare del modello le dona un'ottima vestibilità. Sul retro è carinissima, infatti ha un taglio all'altezza delle scapole da cui la maglia scende morbida e leggermente drappeggiata. Non trovate che stia proprio bene alla piccola Bea?

Infine, la felpa Alloverprint è un piccolo bijoux. Dal taglio semplice, comodo, tradizionale, è impreziosita dalla fantasia floreale sui toni dell'allegro fucsia. Va bene sui jeans o sui pantaloni ginnici, oppure, se si preferisci, si può abbinare ai pantaloni jogging con la stessa stampa disponibili sul sito.

L'abbigliamento bambini di Bondi Kidswear è colorato e divertente e propone anche alcune linee che imitano i costumi tipici dei paesi tedeschi adattati alle esigenze dei bambini: sono davvero carini, soprattutto i pantaloncini alla tirolese. 

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Bondi Kidswear, abbigliamento bambini”

  1. Mina - 7 novembre 2017 17:55

    Complimentissimi alla modella e ai modelli da lei indossati. Uno più bello dell’altro. Ottima recensione anche!

    Rispondi
  2. Claudia Carrisi - 7 novembre 2017 18:21

    Le stanno davvero bene e mi piacciono vado a vedere se trovo qualcosa anche per il mio piccolo

    Rispondi
  3. Marina Napolitano - 8 novembre 2017 1:02

    Bea ormai è diventata una bellissima signorina e si vede che ama vestirsi con gusto, cambiare spesso look e colori da indossare. E’ proprio un amore e sta benissimo con tutti questi vestiti ^_^

    Rispondi
  4. simona c. - 8 novembre 2017 4:54

    ma son davvero molto ma molto belli e super carini questi abiti, acquisterò sicuramente qualcosa per mia nipote

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *