Born To Bio: fresco profumo di natura

BEAUTY COSMETICS

Care Amiche di A spasso con Bea, negli ultimi tempi ho riscoperto il piacere dei bagnoschiuma profumati e naturali grazie a Born to Bio. BORN TO BIO è un nuovo brand francese che offre cosmetici e prodotti per l’igiene personale con ingredienti Bio: nato per essere biologico, come dice lo stesso nome. L’azienda produce e commercializza diverse categorie di prodotti: capelli, gel doccia, prodotti per bambini, deodoranti, maschere... e per finire una linea uomo.

Tutti i prodotti Born to Bio sono prodotti in Francia e hanno le certificazioni OSEOECOCERT e COSMEBIO. Il profumo inebriante e avvolgente che emanano è naturale al 100% e sono SENZA parabeni, glicole, ftalati, coloranti, solfato, silicone, fenossietanolo, PEG, e non testati su animali.

Viste le tantissime fragranze, mi sono lasciata ispirare e, con mia grande fortuna, ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti.

Ne ho scelti tre: il detergente per bambini all'Aloe Vera e Olio di Mandorle dolci Bio, lo Shower gel al Mandarino e, della linea uomo, l' Acid Energy al Limone.

Il detergente per bambini all'Aloe Vera e Olio di Mandorle dolci Bio è l'ideale per la mia Bea: privo di profumi artificiali, parabeni, coloranti e schiefezze varie, presenta tutte le caratteristiche di un prodotto ipoallergenico, efficace e sicuro per rendere l'ora del bagnetto un momento di vero piacere. Pratico e adorabile anche il coloratissimo flacone con erogatore a beccuccio contenente ben 475ml di prodotto: a prova di sprechi e davvero grazioso. La pelle della mia Bea è delicatamente detersa, morbida e piacevolmente profumata.

Lo Shower Gel al Mandarino (300ml) non è un semplice bagnodoccia, ma è un vero e proprio viaggio dei sensi attraverso gli agrumeti assolati, ricchi di profumi dolci e pizzicanti della Sicilia. Senza parabeni, glicole, ftalati, coloranti, silicone, fenossietanolo, PEG, è una spremuta di benessere che dona freschezza alla nostra pelle e relax alla nostra mente.

L'Acid Energy al Limone (300ml) fa parte della linea dedicata all'uomo ed è, ovviamente, prerogativa del maritino testarlo. Il suo fresco profumo di limone bio invade il bagno per sconfinare in corridoio ogni volta che Fausto lo usa. Dona una piccola scossa energizzante che è l'ideale sia per partire carichi al mattino, sia per rigenerare le batterie la sera.

Insomma, personalmente sono molto soddisfatta di questi prodotti Born to Bio e posso, con tutta tranquillità, consigliarli anche a voi: naturali, sicuri e piacevolmente profumati. Inoltre, il loro packaging, semplice e funzionale, è esteticamente molto attraente: una nota di colore e allegria di cui non si potrà più fare a meno.

I prodotti Born To Bio li trovate nei supermercati e ipermercati, nelle farmacie, nelle drogherie e nei negozi Bio.

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 7 ottobre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *