Brave o no, regalatevi una Caramella!

FASHION JEWELS SHOPPING

caramella

Brave o no, regalatevi una Caramella! 

1978738_704745306254258_2372501112518624304_n

A Bea dico sempre: "Amore, se fai la brava la mamma ti da una caramella!". Purtroppo non sono frequenti le occasioni in cui le mie parole sortiscono un successo e ammetto che alla fine Bea riesce ad ottenere i dolciumi con qualche moina. Ammetto anche che nemmeno io sono stata sempre buona, eppure una caramella l'ho ottenuta anch'io. Parlo di un'altro genere di Caramella, una di quelle che non fa ingrassare, ma altrettanto dolce e gratificante.

2-Caramella

Caramella è un gioiello completamente Made in Italy, realizzato a mano, con amore e passione, un piccolo concentrato di perfezione, scintillante come i cristalli di zucchero che erano le caramelle di una volta. Un marchio prezioso e low cost che ha scelto di essere vicino a tutte le donne, dalle giovanissime alle "giovani dentro", che desiderano indossare un vero gioiello senza dover spendere una fortuna. Caramella è la via di mezzo che mancava e con i suoi gioielli disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% si eleva dalla semplice bigiotteria in metallo non prezioso (e spesso dannoso per la pelle) per porsi su un livello pari a marchi ben più conosciuti, ma decisamente più costosi (per via del prestigio e della pubblicità).

Caramella propone diverse linee preziose, declinate in una miriade infinita di colori allo scopo di offrire non solo il colore preferito di ogni donna, ma per essere sempre in linea con le tendenze più attuali. Così, la dolcezza dell'anno è il nuovo colore MARSALA, un rosso/bordeaux sensuale che ricorda il delizioso liquore, brillante in un calice di cristallo. Il nuovo bracciale Caramella Marsala è dotato dei consueti bagliori che caratterizzano il marchio, dovuti ai cristalli taglio brillante racchiusi nella maglia tubolare a microrete. Un gioiello elegante, chic, allo stesso tempo portabile sia nella quotidianità che nelle occasioni importanti, un concentrato di raffinata bellezza dall'inimitabile stile italiano. E per essere ancora più cool abbinate tra loro più colori (io accosterò il Marsala al rosa Marshmellow)

E allora, considerando che il braccialetto Caramella ha un prezzo inferiore a € 20, mi sento di dirvi: che siate state brave o meno, regalate e regalatevi tutte una "caramella" per addolcire i giorni neri e ricordare quelli di gioia.

WEB - FACEBOOK

 1-Caramella

4-Caramella

Bracciale Caramella Marsala

Caramella-5

Bracciale Caramella Marshmellow

Caramella-6

WEB - FACEBOOK

elele

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “Brave o no, regalatevi una Caramella!”

  1. Marina Nap - 4 novembre 2015 22:59

    Questo bracciale è davvero carinissimo e super prezioso. Qualsiasi sia il suo colore, è un gioiello che si fa notare

    Rispondi
  2. Eleonora Fenu - 4 novembre 2015 23:07

    Ma quanto è bello questo bracciale Caramella, l’ho regalato alla mamma e a mia cognata ed erano super felici

    Rispondi
  3. anna - 5 novembre 2015 17:44

    Che carino questo braccialetto, davvero ultra luminoso.. mi piace.

    Rispondi
  4. natalia morgillo - 6 novembre 2015 8:55

    Bellissimo questo bracciale e anche il colore mi piace molto!! Credo proprio che sarà un mio nuovo acquisto !!
    Baci

    Rispondi
  5. mary illiano - 6 novembre 2015 18:49

    Davvero deliziosi questi bracciali… eleganti e brillanti!

    Rispondi
  6. welch - 22 novembre 2015 19:10

    hinice renymp :-)

    Rispondi
  7. Pingback: Ancora qualche idea regalo Natale per ispirarvi - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *