Buono sconto Bottega Verde: ecco come risparmiare

BEAUTY SHOPPING

Buono sconto Bottega Verde

valido per il mese di febbraio:

ecco come risparmiare

buono sconto bottega verde

Vuoi acquistare dei prodotti naturali e approfittare di importanti buono sconto? Se la risposta è sì, questo sembra essere il momento giusto, visto che Bottega Verde ha pubblicato proprio nei giorni scorsi importanti iniziative.

Per chi non la conoscesse, Bottega Verde è un'azienda italiana specializzata in prodotti cosmetici e di bellezza naturali, operante nel settore dal 1972, inizialmente come una piccola erboristeria e poi, dopo anni di ricerca, si è impegnata nella produzione di cosmetici e prodotti a base di principi attivi naturali.

Bottega Verde, al giorno d'oggi è diventata un'azienda leader nel settore della cosmetica naturale, ma non solo perché è impegnata anche nella produzione di integratori, profumi, prodotti per capelli, prodotti per il bagno e per il corpo.

Interessanti le iniziative che Bottega Verde riserva alle clienti già consolidate ma anche alle nuove che decideranno di entrare a far parte del suo mondo.

Bottega Verde riserva alle proprie clienti dei buoni sconto attraverso i quali poter effettuare importanti acquisti, risparmiando davvero tanti soldi. I buoni sconto, spesso chiamati anche buono sconto acquisto o voucher, altro non sono che dei biglietti o documenti che danno diritto ad uno sconto su un determinato acquisto. Ritornando a quelli pubblicati da Bottega Verde, sembra che per il mese di Febbraio ci siano interessanti opportunità per poter fare degli ottimi acquisti risparmiando.

bottega-verde-prodotti

Spedizione gratis e regali Bottega Verde

Bottega Verde vi invita ad effettuare ordini online, regalandovi la spedizione gratuita scaricando direttamente da internet un buono sconto; l'azienda ricorda che le spedizioni saranno gratuite solo per ordini di almeno 35 euro. Altro buono sconto offerto da Bottega Verde, valido per il mese corrente, permetterà di ricevere un regalo in omaggio, per ogni ordine superiore ai 45 euro.

Non vi resta che scaricare il vostro buono sconto Bottega Verde direttamente da internet per approfittare degli sconti sopra indicati e tanti altri ancora, tra i quali quello che vi permetterà di effettuare un acquisto di prodotti make-up tutti scontati al 50%.

Infine, sempre per il mese di febbraio, Bottega Verde offre alle proprie clienti la possibilità di effettuare acquisti all'insegna del risparmio, grazie al buono sconto del 75% che verrà applicato ai prodotti in offerta nella sezione Outlet di Bottega Verde. Vi ricordiamo che sul sito internet di Bottega Verde potrete trovare tutti i prodotti disponibili e scegliere quelli che fanno più al caso vostro, ricevendoli direttamente a casa vostra nel giro di pochissimo tempo.

TROPICAL-RAPSODY
Eleonora

Eleonora Musumeci

5 thoughts on “Buono sconto Bottega Verde: ecco come risparmiare”

  1. Marina Napolitano - 16 febbraio 2017 18:41

    E’ da un po’ che ho in mente di fare un ordine, Grazie per le dritte

    Rispondi
  2. Marjorie - 16 febbraio 2017 21:18

    Bottega Verde has great products!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  3. Claudia Carrisi - 16 febbraio 2017 21:42

    Amo i loro prodotti quasi quasi approfitto per comprare qualcosa

    Rispondi
  4. Elena g - 17 febbraio 2017 13:12

    Molto interessante, ho proprio voglia di far acquisti e bottega verde è un brand top

    Rispondi
  5. elena. p - 18 febbraio 2017 5:24

    adoro questo marchio e i loro prodotti che sono davvero sempre molto buoni.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *