Una cena speciale al Desy White di Giarre

FOOD&DRINK

Vi capita mai di non aver voglia di cucinare/lavare i piatti? Certe volte mi sembra una schiavitù: più di 1 ora per preparare qualcosa di buono, 5 minuti per spazzolarlo, un'altra ora ancora per rimettere in sesto la cucina. Soprattutto quando a cucinare è lui, l'uomo di casa, che è un ottimo cuoco, sì, ma in quanto a ottimizzare e riordinare in cucina è proprio una frana!

Una cena speciale al Desy White di Giarre

Insomma, soprattutto la sera, non vi vien voglia di rilassarvi, divertirvi insieme e godervi del cibo eccezionale senza nessuno stress? Bene, allora, si ordina una pizza oppure... oppure si va all'Hamburgheria DESY WHITE di Giarre (CT) a gustare i panini più pazzi, giganteschi e goduriosi che si siano mai visti sulla faccia della terra!

L'Hamburgheria DESY WHITE è il luogo perfetto dove rompere la monotonia di sere sempre uguali. No, non c'è cabaret, né del noioso pianobar e nemmeno il maxi schermo per le partite, ma un caldo sorriso che ti accoglie alla porta, una dolcissima cuoca che ti sorride oltre il vetro della cucina a vista e lo stupore, l'incredibile stupore, di vederti servire un hamburger mai visto prima. Per dimensioni, originalità e delizia. 

Giarre è il mio paese, piuttosto centrale e frequentato nella provincia di Catania. Qui, 2 anni fa, due donne intraprendenti, due amiche, una siciliana e una milanese, decidono di dare il via alla loro avventura insieme nel mondo dell' Original Food Porn. Esatto, #OriginalFoodPorn, l'azzeccatissimo hashtag che sta spopolando tra gli INSAZIABILI clienti del DESY WHITE.

"Bea, stasera si va a mangiare fuori!"

Così inizia la nostra serata speciale che è caduta proprio all'anniversario dell'apertura del DESY WHITE: due anni e noi non ci eravamo mai stati! Ma come abbiamo potuto??? Ad accoglierci Silvia e poi, Patty, che con calore e simpatia ha invitato la curiosa Bea addirittura dentro la cucina, per mostrarle come si preparano i mega hamburger vanto del locale. 

Ora, al di là del cibo di qualità, a base di prodotti locali selezionati; a parte gli abbinamenti originali e le dimensioni stratosferiche, non potete immaginare la felicità di Beatrice nel sentirsi accolta come una di casa, nel vedersi soddisfatte le sue curiosità, e l'interesse e lo stupore di fronte ai nostri hamburger. Credo che le foto parlino da sole.

 

Gli #INSAZIABILI hamburger del DESY WHITE

Io ho scelto per me il panino del nuovo menu #insaziabile Giromangiando: doppio hamburger di vitello, stracciatella di bufala, rucola, pesto di pistacchio DOP di Bronte, mortadella, provola e pistacchio. Un mega panino dal gusto inesprimibilmente godurioso. Mio marito, da uomo di "pancia" che è, ha scelto il Masterburger: doppio burger di asino ragusano, uovo gigante al tegamino, spinaci con formaggio filante, mozzarella di bufala, cipolla caramellata e guanciale. Non so se mi spiego!

A quanto pare, però, il panino più gettonato e social del DESY WHITE di Giarre è il Lorenzo Il Magnifico: non solo triplo burger di bufalo ragusano, vitello ed equino, melanzane e bla bla bla, al di sopra, direttamente sotto agli occhi del cliente, viene versata una gustosa fonduta di formaggio che lo rende a dir poco speciale! E il Donna Carmela? Ne vogliamo parlare? Farcito addirittura con frittata di pasta!

DESY WHITE Giarre

Abbiamo trascorso, insomma, una serata piacevole, all'insegna dello stupore e del buon cibo che solo i più temerari riescono a spazzolare via completamente. Per tutti i comuni mortali, come noi, sono pronti i contenitori per poter godersi a casa l'altra metà del goloso hamburger. Il DESY WHITE ama esagerare, ma assolutamente non sprecare!

Un grazie speciale a Chef Patty, Silvia e Natascia per averci regalato tanto calore e affetto, per i loro  fenomenali panini e per aver fatto sorridere in mille modi diversi la mia piccola Bea. 

Provate anche voi i mega hamburger del DESY WHITE di Giarre e, se proprio non volete schiodarvi dal divano di casa, è attivo persino il servizio a domicilio.

HAMBURGHERIA DESY WHITE

Via Don Luigi Sturzo 44/A, Giarre (CT)

tel. 388 828 0731

desywhitegiarre@gmail.com
 
DESY WHITE Giarre
 
DESY WHITE Giarre
 
 
 
DESY WHITE Giarre
 
DESY WHITE Giarre
 
DESY WHITE Giarre
Eleonora

Eleonora Musumeci

12 thoughts on “Una cena speciale al Desy White di Giarre”

  1. Claudia Carrisi - 12 febbraio 2018 15:05

    Viene fame solo a guardare !!!
    ci sono tantissimi panini gourmet li proverei tutti e hanno un aspetto magnifico

    Rispondi
  2. Simona - 12 febbraio 2018 15:22

    Troppo buoni e goduriosi non c’è nulla da dire, bisogna solo replicare replicare gnanmm

    Rispondi
  3. serena - 12 febbraio 2018 20:37

    bellissima serata e buonissimo cibo cosa desiderare di più?

    Rispondi
  4. Toty Chiara - 13 febbraio 2018 1:21

    Anche io vorrei un panino a 15 piani come quello di Bea!

    Rispondi
  5. margherita - 13 febbraio 2018 19:56

    che goduria questo super mega panino ,l’espressione del volto di Bea la descrive perfettamente

    Rispondi
  6. Marina Napolitano - 14 febbraio 2018 22:20

    La piccola Bea sembra proprio apprezzare questi panini. Se capiterò da quelle parti, ci farò sicuramente un salto

    Rispondi
  7. noa style - 14 febbraio 2018 23:04

    mamma mia una goduria solo a guardareeeee e complimenti per la piccola Bea che è un’intenditrice doc!!!

    Rispondi
  8. Rosaria - 15 febbraio 2018 6:22

    Wow ma che panini gustosi mi viene fame solo a guardarli ed anche la piccola Bea li apprezza molto

    Rispondi
  9. Nunzia82 - 15 febbraio 2018 20:10

    Caspita! Ma Bea è riuscita a mangiare tutto tutto? Questi hamburger sono davvero appetitosi!

    Rispondi
  10. greta - 16 febbraio 2018 15:50

    mamma mia che bombe che sono questi panini…. ci vorrebbe un posto così anche a Genova

    Rispondi
  11. Enrica Sciarretta - 16 febbraio 2018 22:00

    wow che bontà!!

    https://www.enricasciarretta.com/

    Rispondi
  12. Sofia - 19 febbraio 2018 15:06

    e adesso ho fame 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *