Controlbody – Body Chic

WEAR WELLNESS

Lo so, dovrei mettermi a dieta, ma nei giorni di festa questo non è un proposito che possa riscuotere successo. Allora mi affido a un vecchissimo stratagemma, quello delle nonne, che usavano già biancheria intima capace di mascherare qualche rotolino in più o quella pancia un po' troppo rotonda. Oggi, l'intimo modellante è il risultato di accurate ricerche che si affiancano alle più moderne teconologie e il risultato è di gran lunga più comodo e soddisfacente del vecchio underwear della nonna.

CONTROLBODY, brand del Gruppo Norman, è la risposta all'esigenza di "perdere una taglia senza perdere peso" proponendo capi di intimo modellante senza cuciture, dall'altissima elasticità che si adatta perfettamente alla linea del corpo, dalla qualità garantita nel tempo anche dopo numerosi lavaggi. I materiali di qualità assecondano le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso, mentre la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni.

Per andare incontro ai bisogni di tutti, Controlbody offre una vastissima gamma di prodotti diversificati per modello, funzione e colore. Senza pensarci troppo, ho scelto un capo che mi aiutasse a modellare il ventre, il mio vero punto debole.

controlbody

Il Body Chic compressione forte di Controlbody è in microfibra elasticizzata, traspirante, per ridefinire le forme ed esaltare la silhouette. E' senza cuciture sia per restare completamente invisibile sotto gli abiti sia per una maggiore comodità quando lo si ha addosso (quando lo tolgo non mi resta sulla pelle nessun segno). Mentre comprime con delicatezza rimodellando le forme, esercita un micromassaggio su ventre e glutei; sostiene il seno (ma se lo avete abbondante meglio indossare un classico reggiseno sotto) e la schiena, solleva i glutei e modella vita e pancia. Per una maggiore igiene, ha il tassello anti-batterico nella zona inguinale. Indossarlo è molto semplice: il suo tessuto elastico permette una perfetta vestibilità senza fatica.

11131838_10206859610475464_898589103_n

510193_body_CHIC_3D

Il body Chic di Controlbody, oltre a essere funzionale alla ridefinizione della silhouette per la sua compressione forte, è anche molto bello ed elegante grazie all'effetto pizzo tono su tono. Ha la spallina stretta e regolabile e, nella zona inguinale, il gancetto a tripla regolazione. Ha, in pratica, delle zone "speciali": sulla pancia una fascia modellante sagoma la vita; sui glutei una fascia li solleva con effetto push-up; un pannello rinforzato a intensità variabile appiattisce il basso ventre; una fascia alta sostiene la schiena per regalare un portamento elegante; il sistema push-up modella e solleva il seno, ma io ho preferisco usare un reggisento sotto perché l'effetto non mi ha soddisfatta.

I tessuti sono di qualità e i materiali utilizzati non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute e a garanzia di ciò è la certificazione OEKO-TEX. Inoltre tutti i capi Controlbody sono Made in Italy e godono di tutto il prestigio e sicurezza della tradizione tessile italiana.

Il body Chic di Controlbody è perfetto sotto qualunque capo di abbigliamento: il l'ho usato sopra un abito aderente e mi è piaciuto subito l'effetto che, vi confesso, mi ha anche fatta sentire più sicura di me e meno preoccupata dei miei rotolini. E' anche molto comodo! Non so proprio come faccia ad appiattire la pancia e a modellare il girovita senza comprimere e togliere il fiato. Il tessuto è traspirante e non ho avuto problemi di sudorazione o cattivi odori, pur tenendolo addosso per tempi prolungati.

11139637_10206859608155406_1407106729_n

Il mio body Chic è nero, per una classica eleganza, ma è disponibile anche color carne. Il suo prezzo è di € 49,90, ma al momento è in offerta a € 41,50 e se siete alla ricerca di un buon capo modellante, bello, confortevole ed efficace ve lo consiglio vivamente: potete anche acquistarlo direttamente on-line cliccando qui.

WEB - FACEBOOK

 10388200_872740116115623_7936264027163547420_n Questo articolo è stato pubblicato il 7 Aprile 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Controlbody – Body Chic”

  1. ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:21

    davvero un prodotto molto innovativo questo controlbody!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *