Vacanza in famiglia: dove andare in estate con i bambini (crociera)

FASHION Senza categoria

vacanza-bambini-crociera

Vacanza in famiglia: dove andare in estate con i bambini

Tra camicie da stirare, colazione da preparare, portare bambini a scuola, fare il bucato, bollette da pagare, e mille altre faccende, desiderare di evadere in posti esotici con la propria famiglia, lontano dallo stress è un’ambizione di molte madri di famiglia.

Proprio l’estate è il periodo dello sfinimento dopo un anno di lavoro intenso, e più si avvicinano le vacanze più aumenta il desiderio di avere in casa qualcuno che prepari per te il pranzo, la cena e la colazione per tutta la famiglia mentre tu ti rilassi in piscina bevendo un cocktail e il sole ti accarezza i capelli.

Penserai: e i bambini? Nessun problema, loro sono nell’area giochi con personale dedicato che li sorveglia e li fa divertire, così da poter passare finalmente un po’ di tempo con tuo marito passeggiando e scoprendo città diverse, partecipando a feste di gala, giocando al casinò e visitando mille altre attrazioni, il tutto circondati dall’immenso blu. Ah, dimenticavo: i bambini in questo posto magico, dove è tutto incluso, non pagano se inferiori a una certa età.

crociera-estate-con-i-bambini

Vacanza in famiglia: andiamo in crociera!

Vi starete chiedendo di quale paradiso stiamo parlando vero? Si tratta delle navi da crociera che navigano in posti meravigliosi in cui è possibile dedicarsi finalmente a se stessi e lasciare i problemi e lo stress a casa. Una crociera è la soluzione perfetta per una famiglia, solitamente viaggiare con bambini può essere uno stress, in crociera potrete godervi una vacanza indimenticabile con tutti i membri della famiglia, con molte attenzioni rivolte ai più piccoli, dall’intrattenimento alle attività a bordo, per creare momenti meravigliosi che ricorderete per tutta la vita.

Solitamente si approfitta dell’estate per andare in vacanza e le mete estive più ricercate per una crociera sono diverse. C’è chi preferisce mete esotiche, dove poter vedere posti caraibici, con mare cristallino e stupende spiagge bianche; chi quelle mediterranee, circondate dal prezioso mar Mediterraneo, culla della civiltà. Chi vuole scappare dal sole caldo e vuole rinfrescarsi sceglie i magnifici fiordi della Norvegia.

Le crociere nel Mediterraneo sono tuttavia la scelta più frequente dei croceristi d’estate: le spiagge, il mare e la cultura dei paesi del Mediterraneo, così diversi tra loro, incuriosiscono e seducono sempre più persone che scelgono di fare una crociera.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *