Dietor rende dolce il mio break

FOOD&DRINK HOME SWEET HOME WELLNESS

Dietor rende dolce il mio break

Il caffè. Ah, il caffè è il mio momento di piacere assoluto. Vi avverto, non disturbatemi mentre bevo il mio caffè e non distraetemi: se si raffredda sono guai! E dal momento che la vita è già abbastanza amara, tra lavoro che non decolla ed è sempre troppo poco e odiosa gestione della casa, ecco che il mio break deve essere dolce. Buzzoole Ma come la mettiamo con lo zucchero? Mio marito borbotta perché lo zucchero bianco no, non gli va, è troppo raffinato, e allora sceglie lo zucchero di canna. Eh, beh, a me non piace e poi sempre zucchero è! La soluzione che ci mette d'accordo è, ormai da anni, Dietor.

Dietor è il dolcificante più conosciuto in Italia, il più amato, il più apprezzato. Meritatamente apprezzato, sottolineerei. Dietor è il brand attento alle esigenze dei consumatori, alla loro salute e al desiderio di godere della dolcezza di cibi e bevande senza troppi sensi di colpa.

Un motivo ci sarà se da 40 anni Dietor è un alleato fedele, sempre a portata di mano! Eh sì, perché oltre ad avere 0 calorie (il che fa sempre comodo al girovita!), Dietor è senza glutine, senza aspartame e sempre più buono grazie alla nuova formulazione del 2015. Ai suoi ingredienti (pochi) di alta qualità unisce la praticità dei suoi formati: bustine, pastiglie in comodo dispenser, liquido in flaconcino.dietor-prodotti

Insomma, il piacere di una pausa caffè da portare sempre in tasca per un break quando e dove vuoi.

Oggi la gamma Dietor è ancora più ricca e risponde alle esigenze più diverse con la nuova linea myDietor Cuor di Stevia, a base di Stevia, pianta da sempre apprezzata per le sue naturali proprietà dolcificanti. E mica è adatto solo al caffè! Dovete assolutamente provare myDietor Cuor di Stevia sfuso per realizzare dei deliziosi dolci, proprio come abbiamo fatto io e Bea lo scorso sabato, realizzando dei deliziosi muffins da condividere con i suoi compagnetti dell'asilo.

dietor-stevia-sfuso-muffin

Il buon tradizionale MyDietor Blu, comunque, non schioda da casa mia nella maniera più assoluta. Che siano le bustine, ordinate in maniera precisa accanto alla macchinetta del caffè, o le compressine nel dispenser, che hanno residenza fissa dentro la mia borsa, o il rivoluzionario myDietor blu liquido che con due micro goccine mi rende dolce la pausa, al dolcificante Blu non rinuncio più.

Il fatto che Dietor sia senza aspartame mi rassicura decisamente e l'assenza di glutine è un vantaggio, considerando che, come mio marito, l'intolleranza al glutine colpisce un numero sempre maggiore di persone.

Ora c'è una cosa che mi piace di Dietor, al di là del fatto che mi permette di non rinunciare alla mia buona dose di dolcezza giornaliera, ed è la sua capacità di ironizzare e prendersi anche un po' in giro, in maniera bonaria e intelligente. Scoprite di che cosa parlo gustandovi i video che Dietor ha lanciato di recente perché raggiungere un equilibrio che ci permetta di star bene con noi stessi e con gli altri, nella vita, è di fondamentale importanza.

Almeno per me.

E per voi?

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Dietor rende dolce il mio break”

  1. Enrica Sciarretta - 24 novembre 2016 0:20

    io non riesco a fare meno dello zucchero 😀

    blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 24 novembre 2016 0:43

    E ci credo! Io preferisco la versione con stevia a quella tradizionale!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *