Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!

HOME SWEET HOME SHOPPING

Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!

Il caldo vi sfianca e non riuscite a trovare refrigerio nemmeno in riva al mare? Il sole vi provoca quel fastidioso mal di testa accompagnato da spossatezza e gambe pesanti? Fate come me: evitate di stare in giro nelle ore più calde del giorno, rinchiudetevi in camera con il climatizzatore a palla e trovate un modo semplice e poco faticoso per distrarvi. 

Se leggere un libro o sonnecchiare non sono attività che vi soddisfano, ho io quello che fa per voi! Che ne dite di entrare a far parte di una community di recensori i quali, accumulando punti, possono richiedere gratuitamente dei prodotti da recensire e, ovviamente, tenere per sé? 

Tempo fa vi parlai (in questo post) di QualeScegliere.it, un sito validissimo per il confronto e la scelta dei prodotti da acquistare. Su QualeScegliere.it c'è di tutto e di più, dagli elettrodomestici, grandi e piccoli, ai prodotti per l'igiene della persona, sino ai prodotti per l'infanzia e all'hobbistica. I vari prodotti sul mercato vengono recensiti e messi a confronto per stabilire quali siano le loro prestazioni e a quali esigenze rispondano. Bastano pochi minuti su QualeScegliere.it per capire quanto sia utile al fine di una scelta consapevole: del resto, di questi tempi, bisogna stare attenti a non sciupare il denaro e un acquisto sbagliato potrebbe essere un ammanco notevole nelle nostre finanze.

Community tester QualeScegliere.it  

Per questo, consulto spesso QualeScegliere.it prima di acquistare un prodotto: ho sempre trovato informazioni utili! Ancora più utile è diventato il sito da quando è partito il nuovo progetto che ha visto la nascita di una vera Community di tester. Si tratta di persone come me e te, consumatori in piena regola che, avendo a casa un dato prodotto, ne riportano esperienze positive e negative in una loro recensione che, successivamente, viene approvata e pubblicata sul sito. In questo modo chi cerca informazioni online sa che quelle sono opinioni di persone che quell'oggetto ce l'hanno davvero e lo hanno provato sul serio. Senza filtri e senza inganni.

 

Qual è il bello della community tester di QualeScegliere.it?

Perché è così bello far parte della community tester di QualeScegliere.it? Semplicissimo! Per ogni contributo (registrazione, recensioni e foto) viene assegnato un punteggio:

  • Recensione approvata: 5 punti
  • Foto approvata: 1 punto
  • Registrazione: 3 punti
     

A che cosa serve accumulare punti?

Accumulare punti tramite le azioni sul sito è bellissimo perché, a partire da una soglia minima di 50 punti sino a una soglia massima di 1000 punti, si possono scegliere tanti prodotti da testare. In pratica accumuli i punti, individui l'oggetto che vorresti testare tra quelli a disposizione, lo ricevi in omaggio a casa, lo provi e lo recensisci: ed eccoti diventato un vero tester di QualeScegliere.it!Community tester QualeScegliere.it

Come diventare tester di QualeScegliere.it?

Diventare tester è facilissimo: basta effettuare la registrazione e creare il proprio profilo sul sito. Poi si può immediatamente iniziare a recensire i prodotti che hai in casa e conosci bene. Per esempio, io ho iniziato con la review del box di mia figlia, poi sono passata allo spazzolino elettrico e al ferro da stiro con caldaia... e ora ci ho preso la mano! Nell'arco di mezza giornata, lo staff legge e approva il contributo e immediatamente vengono accreditati i punti. Bastano meno di 10 recensioni (minimo 100 parole per ognuna) per giungere alla prima soglia. Presto io richiederò il mio primo omaggio da recensire.

Allora, che cosa ne pensate? Non è proprio il modo ideale per trascorrere quelle caldissime ore estive in cui altrimenti non sapremmo che fare?

Buone vacanze e buon test a tutti!

 

Community tester QualeScegliere.it

Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!”

  1. Anna Maria - 20 luglio 2018 21:44

    davvero interessante ci proviamo grazie mille per avercelo fatto conoscere sembra super divertente

    Rispondi
  2. Romina Longo - 20 luglio 2018 21:53

    Mi apri un mondo nuovo! Post interessante, notizie utili ed onestamente è una community che voglio assolutamente conoscere più da vicino. Grazie per avercene parlato

    Rispondi
  3. Marina Napolitano - 20 luglio 2018 22:25

    Ma che figata!!! Devo assolutamente iscrivermi, non vedo l’ora di iniziare a testare

    Rispondi
  4. Claudia Carrisi - 21 luglio 2018 0:06

    Grazie sembra facile ,appena rientro passo sicuramente

    Rispondi
  5. Rocco - 23 luglio 2018 18:26

    molto interessante questo sito, vedrò di iscrivermi visto che mi piace recensire prodotti

    Rispondi
  6. Marla - 25 luglio 2018 9:20

    Ciao Eleonora, non riesco a capire in che sezione bisogna andare per scrivere una recensione di cose che si hanno in casa, grazie

    Rispondi
    1. Eleonora

      Eleonora - 25 luglio 2018 18:40

      Ciao Marla,
      è semplice, devi selezionare il prodotto e poi scendere sotto la scheda tecnica in alto. C’è un riquadro con le stelline, selezioni le stelline e si apre la sezione per le recensioni. Se hai problemi puoi contattarmi su FB!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *