Don’t worry… Be Only!!!

ACCESSORIES KIDS

La dipendenza da scarpe è una "malattia" che interessa molte donne e questo è ormai risaputo. La novità è che essa è ereditaria: la mamma shoes addict, inevitabilmente, trasmette la sua passione alla figlia. Provato scientificamente dagli esperimenti condotti da me e Bea che, incurante della misura, accaparra tutte le scarpe che ci sono in giro per poter sfilare di fronte all'innamorato papà. "Mamma, quando sarò grande, mi compri tante scarpe belle come le tue?". Per questa sua tendenza ad amare le belle scarpe, come la sua mamma, ho pensato che nella scarpiera di Bea (ovvio, ne ha una tutta sua!) non potevano mancare i rain boots Be Only.

Be-Only-Kids-Collection

Don't worry... Be Only!!!

Ormai lungi dall'essere utilizzati come calzature per il giardinaggio o per i giorni di diluvio universale, gli stivali da pioggia in gomma calcano le passerelle di moda per grandi e piccini in veste di accessorio di tendenza, come insegnano Moschino e altri grandi nomi. Ma se Moschino rimane un sogno per i più, Be Only propone degli squisiti rain boots di gomma, per donna e per bambini, a prezzi più che accessibili pur mantenendo la qualità e la bellezza estetica degli inarrivabili e costosissimi stilisti d'alta moda.

Be-Only-Delly

Be-Only-boots

Be Only è un marchio davvero delizioso per design e qualità. La mia piccola shoes addict Beatrice ne è rimasta conquistata. Innanzi tutto ha scelto personalmente dalla collezione bambini l'allegro modello DELLY, disponibile dal numero 22 al 30. Delly è uno stivaletto in gomma decisamente femminile destinato, con i suoi fiori dai colori vivaci ma romantici, a portare l'allegria nei grigi giorni di pioggia.

Be-Only-Delly-details

Be-Only-Delly-3

Be-Only-Delly-4

Be-Only-Delly-Bea

Be-Only-Delly-2

I rain boots Be Only, oltre a essere belli e in numerose varianti di colore e fantasia, conquistano immediatamente i bambini anche per la loro comodità. Estremamente semplici da indossare, Bea li ha voluti provare immediatamente e, dopo un paio di smorfie alla fotocamera, ha dichiarato di non volerli togliere mai più! In effetti, la morbidezza della suola in gomma e il rivestimento interno in tessuto rendono piacevole calzare i rain boots Be Only che, volendo, possono essere indossati anche quando c'è il sole!

Gli stivaletti in gomma Be Only sono in vendita su numerosi negozi online, come Zalando, La Redoute e Amazon... basta solo cercarli!

Che cosa ne pensate? Per i giorni di pioggia, per quelli grigi in cui anche l'umore si incupisce... don't worry! Be Only!!!

WEB - FACEBOOK

[English Version]

Dependence on shoes is a "disease" that affects many women and this is now common knowledge. The novelty is that it is hereditary: Mom shoes addict inevitably conveys his passion to his daughter. Scientifically proven by experiments conducted by myself and Bea that, regardless of the measure, grabs all the shoes that are out there to pull out in front all'innamorato dad. "Mom, when I grow up, I buy so many shoes as beautiful as yours?" Because of its tendency to love the beautiful shoes like her mom, I thought that the shoe Bea (obviously, he has one of his own!) Could not miss the rain boots Be Only.

Now far from being used as footwear for gardening or for the days of deluge, the rain boots rubber tread the catwalks of fashion for young and old as a trendy accessory, as taught by Moschino and other big names. But if Moschino remains a dream for most people, it Is Only offers the exquisite rubber rain boots, women and children, at accessible prices while maintaining quality and aesthetic beauty of the unattainable and expensive designers of high fashion.

Be Only is a brand really delicious for design and quality. My little shoes addict Beatrice it was equally taken. First of all personally selected by the cheerful kids collection DELLY model, available from number 22 to 30. Delly is a boot rubber decidedly feminine intended, with its brightly colored flowers but romantic, to bring the joy in the gray rain days. The rain boots Be Only, in addition to being beautiful and in many different colors and imagination, immediately conquered the children for their comfort. Extremely easy to wear, Bea wanted them to try immediately and, after a couple of faces to the camera, said they did not want them to take off again! In fact, the softness of the rubber sole and lining fabric make pleasant wear the rain boots Be Only that, if desired, can also be worn when it's sunny!

Be Only rubber boots are on sale at many online stores like Zalando, La Redoute and Amazon ... you just look for them!

What do you all think? For rainy days, to the gray ones which also darkens the mood ... don't worry! Be Only !!!

WEB - FACEBOOK

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

22 thoughts on “Don’t worry… Be Only!!!”

  1. Marina Napolitano - 24 settembre 2015 19:16

    Sono davvero carinissime le Be Only di Bea. Lei anche sembra molto apprezzarle ^_^

    Rispondi
  2. stefania - 24 settembre 2015 19:43

    A Bea stanno benissimo sono molto belli

    Rispondi
  3. Mary - 24 settembre 2015 21:30

    Sono deliziosi questi stivaletti.

    Rispondi
  4. cinzia - 24 settembre 2015 22:23

    Belli,colorati e ben fatti ma soprattutto la modella……è eccezionale!!!!

    Rispondi
  5. franca matta - 24 settembre 2015 23:36

    Che belli questi stivaletti in gomma..mi piace un sacco la fantasia! da piccola ne avevo un paio simili..ma questi sono sicuramente più belli e curati in ogni minimo dettaglio!

    Rispondi
  6. Mara - 25 settembre 2015 0:27

    Sono proprio belki da considerare anche per una bella idea regalo

    Rispondi
  7. Maria Carolina - 25 settembre 2015 1:11

    Che carini questi stivaletti, oltre ad essere utili, per i giorni di pioggia, sono anche comodi e coloratissimi!Bea li apprezza molto, si nota dalle foto in cui si mostra contenta e sorridente !

    Rispondi
  8. Lorella Raciti

    Lorella Raciti - 25 settembre 2015 2:53

    Che vispa bambina! Graziosissimi i suoi stivaletti…. Credo che sarei allegra anch’io se ne avessi un paio tanto graziosi e romantici.

    Rispondi
  9. anna - 25 settembre 2015 8:51

    Anche io voglio questi stivaletti, che bella Bea♥

    Rispondi
  10. Irene - 25 settembre 2015 11:05

    Sono semplicemente stupendi gli stivaletti da pioggia della tua bimba, che bel brand.

    Rispondi
  11. natalia morgillo - 25 settembre 2015 11:10

    Ma quanto è bella e dolce Bea!!??? comunque ottima scelta sono bellissimi !!! 🙂

    Rispondi
  12. Giovannaincucina - 25 settembre 2015 11:49

    Ottima scelta questi stivali, alla tua modella stanno benissimo

    Rispondi
  13. anna - 25 settembre 2015 11:59

    Questi stivali per la pioggia sono davvero molto belli, colorati e allegri

    Rispondi
  14. simona - 25 settembre 2015 12:06

    Sembra che Bea ci si diverta da matti, sicuramentee sarà una bellissima giornata anche quando pioverà. Hanno delle bellissime fantasie chissà la mia Alice cosa direbbe!

    Rispondi
  15. les amis - 25 settembre 2015 18:49

    perchè non posso tornare bimba??? li voglio anche iooooooooooooo!

    Rispondi
  16. samantha - 25 settembre 2015 20:14

    Ma quanto sono carini? Poi adesso che andiamo incontro ad una stagione piovosa, questi sono l’ideale!

    Rispondi
  17. elisa - 25 settembre 2015 21:10

    le scarpe sono una passione anche per me!
    e questi stivaletti sono favolosi!

    Rispondi
  18. Martone Laura - 25 settembre 2015 21:22

    Sono troppo carini ^^ perfetti per le brutte giornate in arrivo!

    Rispondi
  19. monica serra - 26 settembre 2015 11:49

    ma sono bellissimi!e’ la fantasia che e’ arrivata a bea e’ una delle piu’ carine!certo un giorno di pioggia con queste scarpe diventa allegro per i nostri bambini!

    Rispondi
  20. maria e luigi boiano - 26 settembre 2015 12:30

    bellissime mi servono proprio per il mio piccolo, con l’arrivo dell’inverno sono proprio adatte

    Rispondi
  21. francesca - 26 settembre 2015 15:53

    Bellissimi….allegri e originali

    Rispondi
  22. mina cea - 5 ottobre 2015 12:50

    Bella lei e questi stivaletti coloratissimi! complimenti per la collaborazione e la recensione,come sempre doc entrambi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *