EB Shoes: calzature italiane per i nostri bambini

KIDS WEAR

Salve Amiche di A spasso con Bea, Bea è la mia bambina, e questo lo sapete, e vi sarete accorte che siamo praticamente due gocce d'acqua: se vi mostrassi una mia foto di quando avevo 2 anni e una di Beatrice non sareste in grado di riconoscere chi è chi. E le somiglianze non si fermano all'aspetto esteriore: Bea ha, come la mamma, una passione smodata per le scarpe!!! Sceglie quali acquistare, quali indossare e spesso mette le mie scarpe con i tacchi e si pavoneggia davanti al papà estasiato. E oggi parliamo proprio di scarpe per bambini: EB Shoes!

EB Shoes è un brand di scarpe per bambini tutto italiano, nato nel lontano 1976 nel comune di Fermo (nelle Marche), territorio in cui è forte e radicata la tradizione imprenditoriale del settore calzaturiero (addirittura il più grande in Europa). L'allora ventitreenne Franco Santoni decise di iniziare la produzione di scarpe per bambini sfruttando il momento favorevole unito alla bravura dei maestri artigiani del luogo, riuscendo ad affermare e consolidare la sua azienda nel panorama delle calzature per bambini.

L'Azienda della famiglia Santoni oggi ha maturato una lunga esperienza che si traduce in una continuativa ricerca di alti standard qualitativi (il motto di EB Shoes è "La qualità non si risparmia"): materiali naturali e pregiati coniugati alla bellezza di un prodotto fashion e a un progetto di scarpine che siano comode, leggere, flessibili e resistenti.

Insomma, solo il meglio per i piedini in veloce crescita dei nostri bambini! Noi mamme sappiamo bene quanto crescano in fretta i nostri bimbi e le scarpine li accompagnano per un tempo relativamente breve... e spesso i prezzi sono anche troppo alti. Così ci ritroviamo a dover scegliere tra qualità e prezzi a portata di tasca. Ecco, EB Shoes offre un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile perché non si può assolutamente mettere a rischio la salute dei piedini dei nostri bambini!!!

Scoperto il marchio, ho avuto la fortuna di entrare a contatto con l'azienda che mi ha fatto omaggio... anzi, no, non a me! EB Shoes ha fatto un graditissimo regalo alla mia piccola fashion Bea, azzeccandone incredibilmente i gusti e le preferenze.

Queste scarpine in vernice bianca e decorate da una serie di fiorellini colorati disposti in riga sono in pregiata pelle con una suola in gomma antiscivolo flessibilissima.

Leggere, femminili, comode e belle, saranno perfette quando finalmente smetterà di piovere e Bea potrà sfoggiarle sotto i suoi outfit, dimostrandosi una bambina elegante e raffinata. Allo stesso tempo potrà essere libera di giocare e correre: il comfort delle scarpine EB Shoes non si discute! 

Non le stanno davvero bene? Sia a me che a Bea sono piaciute davvero tanto e ringraziamo l'Azienda per la gentilezza e la cortesia. Come non apprezzare delle belle scarpine, interamente in pelle e totalmente prodotte in Italia?

In queste foto vedete la piccola Beatrice intenta nelle sue monellerie: cerca le chiavi per scappare via da casa della nonna... Aziende come EB Shoes mantengono alto il tradizionale prestigio delle calzature italiane... eh, sì, il made in Italy non ha rivali: scegliamolo per avere garanzia di qualità e bellezza ai piedini dei nostri bambini! Inoltre, per ogni paio di scarpine EB Shoes che acquisterete riceverete una cartolina "gratta e vinci": in palio tante scarpine EB Shoes e tanti biglietti di ingresso all'Italia in miniatura di Rimini.

WEB FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 6 maggio 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *