Etoilez-Moi: regalare una stella a chi ami

HOME SWEET HOME JEWELS

Regalare una stella a chi ami

Nell'antichità guidavano i mitici eroi greci risplendendo nella notte scura; le guardava Dante e una visione di esse chiude ognuna delle tre cantiche divine; gli innamorati scambiano, da sempre, parole e promesse sotto cieli incantati. Le stelle sono sempre state lì e sempre lo saranno, simbolo di immensità, di conoscenza e mistero. 

Le stelle sono guida, sono amore senza fine, sono luce che risplende fino a commuovere. Per questo regalare una stella può essere un gesto estremamente romantico e significativo: andando oltre il puro materialismo, può diventare un regalo ancora più prezioso di qualunque altro. 

Ora, è ovvio che non si può possederne legalmente una - il che non avrebbe nemmeno molto senso, visto la grande distanza - ma è possibile battezzare una stella con il nome che più ci piace per poi regalarne l'attestato di battesimo a chi si ama. Al proprio uomo o alla propria donna, alla mamma o a un figlio, alla tua amica del cuore e persino a un insegnante, a chiunque sia per noi luce che brilla per guidarci nella notte più scura.  In occasione di un compleanno, di un matrimonio, per San Valentino o come regalo di battesimo: sarebbe fantastico!

Regalare una stella: un sogno che diventa realtà con Etoilez-Moi

Io ho donato una stella alla mia Bea. Una notte l'ho portata in terrazza, dove mio marito aveva montato di nascosto il telescopio. 

"Tesoro, guarda: lassù c'è una stella che brilla per te.

Si chiama Beatrice e ti accompagnerà sempre, ovunque la tua strada ti condurrà,

lei sarà lì a risplendere per te, per ricordarti che la tua mamma ti ama e sempre ti amerà!"

 

Gli occhi di Bea si sono illuminati e sembra abbia colto subito il profondo significato che ho voluto dare a questo dono. 

Ma veniamo alle questioni pratiche: come ho fatto a regalare una stella (a battezzarne una, più precisamente) a mia figlia? È stato semplicissimo: ho acquistato il certificato sul sito di Etoilez-Moi.

Regalare una stella: contenuto della cartella

Etoilez-Moi offre un servizio chiaro e puntuale e regalare una stella a chi si ama non è più solo un sogno. Basta scegliere l'opzione più adatta a personalizzare il dono e, con una spesa che va da € 25 a € 75, il certificato giungerà direttamente a casa nell'arco di 2-3 giorni. Il certificato di battesimo è su carta pergamena recante il nome della stella, la costellazione in cui si trova, la data di battesimo e le coordinate astronomiche della stella.

Nella cartelletta arriva anche una mappa per localizzare la stella. Quella che ho battezzato in onore di mia figlia si chiama, ovviamente, Beatrice e si trova nella costellazione di Orione (che per mio marito e per me ha un significato speciale) e la data di battesimo è quella del sesto compleanno di Bea, il 29-12-2017. Il certificato, inoltre, attesta che il battesimo della detta stella è registrato presso l'International Celestial Reportery.

Che ne dite dell'idea di regalare una stella? È originale, romantica, un dono unico e speciale che non si rompe, non si perde, non si ricarica ed è sempre lì, solo per te. 

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Etoilez-Moi: regalare una stella a chi ami”

  1. Sheila - 4 novembre 2017 13:31

    Ciao sai io la stella la regalerei a mia figlia dopo che la sua amata nonna è salita lassù e ora brilla di notte. Grazie della info,

    Rispondi
  2. simona c. - 4 novembre 2017 22:09

    è un idea davvero molto carina e originale, penso proprio che per natale regalerò anche io delle stelle ai miei amici e parenti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *