FreedomSilk: biancheria in pura seta per la notte

HOME SWEET HOME

Per fare più bella e confortevole la tua casa scegli biancheria in pura seta. 

La casa è per eccellenza il luogo in cui troviamo rifugio, pace, conforto, e tutte noi donne cerchiamo ogni giorno di renderla il più confortevole possibile per noi e per i nostri cari. Prova ne è il fatto che, appena ho scoperto di essere incinta del mio Pupino, ho subito messo in moto la macchina della ristrutturazione per poter preparare un nido accogliente al piccolino in arrivo. I colori delle pareti, i mobili, i tappeti, le tende: tutto fa casa con colori rilassanti ma allegri, con originalità e romanticismo. Anche i tessuti e la biancheria da letto ha il suo bel ruolo: per un buon riposo ristoratore non basta un materasso comodo se non è accompagnato da biancheria morbida, che accarezzi la pelle senza pizzicare o riscaldare eccessivamente. Uno dei piaceri che desidero concedermi in questo totale rinnovamento è dormire su lenzuola di seta. 

La seta ha origini antiche e da sempre è un tessuto prezioso dai numerosi vantaggi: non solo è il tessuto più morbido e confortevole di sempre, ma ha anche notevoli capacità di termoregolazione. Da sempre la seta è sinonimo di lusso ed eleganza e si conferma, tuttora, la regina di tutte le fibre. Inoltre, segue una produzione altamente sostenibile e totalmente naturale. Devo aggiungere altro riguardo al mio desiderio di circondarmi di seta? La seta nasce in Cina già migliaia di anni prima di Cristo, e da lì pare che continui a provenire la seta pura al 100% di miglior qualità. Proprio come quella che troviamo sul sito FreedomsSilk, uno shop online di biancheria per la casa e pigiami in pura seta di alta qualità e ottima fattura. 

FreedomSilk: biancheria in pura seta per la notte

Avere un letto ricoperto di seta è sicuramente un lusso, anche piuttosto costoso, se vogliamo, ma come la mettiamo con il comfort, la bellezza e l'eleganza? Magari qualche mamma che prepara ancora il corredo, come da tradizione, potrebbe farci un pensierino e acquistare per le figlie prossime alle nozze un lussuoso silk bed set, scegliendo tra il candore del bianco, la modernità del nero (o comunque, numerosi sono i colori disponibili) e il romanticismo di un completo letto in pura seta con stampa floreale su fondo bianco. Un set composto da quattro pezzi (copripiumino, lenzuola e due federe per cuscini) in 100% pura seta che veste con eleganza il letto e arreda la camera da letto. 

Set letto pura seta orange

E che dire del tocco delicato di un bel silk pajamas o una seducente camicia da notte in seta? Non è la prima volta che scelgo la seta per un pigiama e, data l'esperienza, non ho dubbi che un pigiama in pura seta sia la scelta migliore per la pelle sensibile, nonché una scelta di eleganza senza tempo. Infine, non vogliamo certo dimenticare il fascino esercitato da un tessuto così bello ed elegante alla vista e decisamente seducente al tocco. L'ideale per la prima notte di nozze e per tutte quelle a venire!

Pigiama in pura seta prima notte di nozze - FreedomSilk Pigiama floreale pura seta - FreedomSilk Pigiama pura seta pineapple - FreedomSilk
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “FreedomSilk: biancheria in pura seta per la notte”

  1. Marina Napolitano - 5 settembre 2018 22:52

    Il pigiama con l’ananas è il top! LO VOGLIO!

    Rispondi
  2. Sofia - 5 ottobre 2018 12:13

    che bella biancheria per dormire ,con queste lenzuola e li pigiamini chic i sogni sono sicuramente d’oro 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *