Funky Giraffe: bavaglini con stile

ACCESSORIES KIDS

Care Amiche di A spasso con Bea, oggi parliamo dei nostri bimbi e in particolare delle loro abitudini di sbrodolarsi durante i pasti e della necessità di usare i bavaglini. Quanti ne abbiamo a casa?

Personalmente ne ho una scorta infinita perché Bea, come tutti i bambini, mangiando da sola ne combina di tutti i colori. Ma, Amiche, per quanti ne possa avere in casa nessuno è tanto fashion quanto le bandane di Funky Giraffe! Funky Giraffe è un'azienda inglese e nasce dal piacere di una mamma di vestire con allegria e originalità il suo bambino. Ispirata dalla gioiosità di suo figlio, la mamma di Funky Giraffe crea degli inediti bavaglini a forma di bandana che, intorno al collo dei piccoli, mi ricordano tanto quelle portate dai cow-boy del Far West. Coniugando gusto, qualità dei tessuti 100% cotone, colore e voglia di distinguersi, nasce una vasta gamma di simpatici bavaglini a cui poi si uniscono calzini, body e cappellini.

E' possibile acquistare i bavaglini singolarmente oppure, come ho fatto anch'io, in set da cinque e da dieci. Il set da dieci bavaglini, in colori e fantasie diverse, tutte simpaticissime e allegre, costa £20,00 mentre quello da cinque £11,50.

Si allacciano sulla nuca con bottoni automatici e riescono a proteggere con grande efficienza dagli schizzi di cibo. Li trovo adorabili per i bimbi più piccoli, magari nel periodo della dentizione, quando la salivazione è incontenibile: i Funky Giraffa bandana sono una chicca da indossare anche per uscire di casa!

Inoltre i bavaglini sono spessi e molto assorbenti, dunque estremamente funzionali.

Infine per Bea ho scelto anche due bavaglini singoli, un po' più classici nella forma, ma funzionali, colorati e simpatici, tanto per ribadire che lei è la piccola principessa di papà e mamma. Ogni pezzo costa £ 4.50, ma più se ne acquistano più il prezzo scende, con un notevole risparmio economico per articoli di alta qualità.

Voglio aggiungere, prima di lasciarvi i contatti, che Funky Giraffe supporta diversi progetti di beneficenza a sostegno di donne in gravidanza e bambini, sia dando i propri prodotti sia con raccolte di fondi per la lotta contro le malattie infantili. Nell'ultimo anno ha contribuito a raccogliere fondi per il Fondo di Mylo e per Caudwell Children in the UK e per l'Associazione Lilly Rose in Francia.

Spero che questa nuova proposta di bavaglini fashion e spiritosi vi abbia colpito quanto ha colpito me. E' l'idea originale per fare un regalo utile e nuovo allo stesso tempo, senza rinunciare a qualità e cura per i particolari e in più con la comodità di ordinare direttamente online.

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 23 settembre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *