Gamila Secret e i suoi saponi straordinari

BEAUTY COSMETICS

Gamila Secret e i suoi saponi straordinari

Il mondo è un luogo meraviglioso e se ci si ostina a restare chiusi entro i propri confini non si scopriranno mai certe Saponi Gamila Secretstorie straordinarie che, al di là di tutto, vale la pena di raccontare. Gamila era una bambina, nata a Peqi'in, un piccolo villaggio della Galilea, quando andava spesso a passeggiare a piedi nudi nel bosco. Spesso, come è ovvio, si feriva e la vecchia nonna la curava con un mix di 15 erbe che velocizzava il processo di guarigione. 

 

Crescendo, Gamila pensò di unire queste 15 erbe, sapientemente mixate tra loro, per creare un prezioso sapone, un vero elisir di bellezza. Si chiama Gamila Secret e dopo tanti anni è ancora prodotto dall'anziana Gamila Hiar, che ha dedicato la propria vita allo studio delle proprietà curative delle piante e che custodisce segretamente da anni la formula a base di erbe e oli che fa del suo sapone un vero e proprio toccasana per la pelle.

Se ti rechi a Peqi'in, non trovi l'anziana Gamila chiusa in un piccolo laboratorio artigianale in cui, in solitudine, custodisce il segreto della sua formula. Scopri invece una piccola fabbrica in cui lavorano una ventina di donne e ragazze, tutte di religioni differenti, ma accomunate dall'armonia. In un luogo di lavoro sano e armonioso anche la produzione (i saponi vengono fatti a mano) avrà a sua volta le stesse caratteristiche. 

Saponi Gamila Secret Original

I saponi Gamila Secret sono naturali al 100%, prodotti con un olio di prima spremitura a freddo con un'alta concentrazione di minerali e vitamine. Gli oli consentono agli ingredienti attivi di penetrare negli strati più profondi della pelle stimolando la produzione di nuove cellule. Il processo dura 28 giorni, alla fine dei quali la pelle risulta più elastica, tonica, idratata e vitale. Così, alla detersione tipica di un sapone si aggiungono le proprietà curative e rigeneranti degli attivi presenti nella formula segreta. 

I saponi Gamila Secret sono ideali per le pelli sensibili e intolleranti a qualunque profumazione, anche vegetale; sono delicati, idratanti per il viso e per il corpo e adatti anche per l'igiene intima e per il post-rasatura. 

Ogni sapone Gamila Secret è confezionato con massima cura e affidato alla vendita in una curatissima scatola che lo custodisce nelle sue diverse varietà. Sì, perché ci sono saponi diversi per esigenze diverse: alla lavanda per lenire, alla menta per depurare, al gelsomino per idratare.

 

Gamila Secret Original

Il mio sapone è Gamila Secret Original e lo trovo estremamente piacevole da usare. Personalmente lo uso solo sul viso anche perché ha un prezzo piuttosto elevato e allora preferisco farlo durare più a lungo. Devo dire che vale il suo prezzo: non è un semplice sapone ma un vero trattamento di bellezza che porta a dei risultati notevoli. Il trattamento andrebbe completato con un olio o una crema viso, ma durante l'estate, ho proprio sostituito la crema viso giorno con l'uso del mio Gamila Secret Original perché la pelle non sopporta cosmetici con il caldo. Il sapone Gamila però lascia la pelle detersa e ben idratata, tonica ed elastica. 

Ultima curiosità: alcune star come Gwyneth Paltrow, Madonna, Demi Moore, Angelina Jolie e Justin Timberlake usano regolarmente i prodotti di Gamila e li apprezzano tanto da essere andati personalmente a trovarla a casa sua. 

Per acquistare i saponi e gli altri prodotti Gamila Secret non è necessario andare fino in Galilea: basta collegarsi al sito ADIFlagstore.it e scegliere ciò che fa per noi.   Saponi gamila secret
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Gamila Secret e i suoi saponi straordinari”

  1. Marina Napolitano - 24 settembre 2018 11:25

    Anche io ho provato i saponi di questo marchio e sono davvero una coccola per la pelle

    Rispondi
  2. anna - 29 settembre 2018 20:41

    Ciao, non conoscevo questo sito, andrò a guardare le loro proposte, bell’articolo davvero!

    Rispondi
  3. Sofia - 5 ottobre 2018 12:23

    non li conoscevo,devo provare assolutamente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *