Globo Giocattoli: e i bimbi sono liberi di giocare!

KIDS TOYS

Globo-giocattoli-A-spasso-con-Bea

Globo Giocattoli: e i bimbi sono liberi di giocare!

E certo che i bimbi sono liberi di giocare, è un loro diritto inviolabile che permette loro di sperimentare la realtà che li circonda aiutandoli a crescere sani e felici. Per far ciò, i bambini hanno bisogno di giocattoli. Ma la libertà di cui sopra viene meno se i giocattoli che hanno a disposizione non garantiscono la loro sicurezza sotto ogni punto di vista. Per questo, da ben 35 anni, Globo Giocattoli non solo mette a disposizione un catalogo altamente diversificato nell'offerta, ma si impegna a far sì che i propri prodotti siano sottoposti a numerosi e rigidi controlli. Noi genitori, così, siamo certi, quando scegliamo un giocattolo Globo, di dare in mano ai nostri bambini oggetti non tossici, sicuri in ogni loro parte e adatti all'età alla quale sono destinati. 

Questa premessa mi serviva semplicemente per dirvi che a Bea i giocattoli non bastano mai, ma non è sempre semplice muoverci nel mare magno dell'offerta ludica. Noi cerchiamo sempre di scegliere il meglio, tanto più adesso che le nostre responsabilità di genitori raddoppiano con l'arrivo del nostro piccolo Pupino. 

I brand di Globo Giocattoli

Con Globo Giocattoli siamo al sicuro. Il suo catalogo è davvero vasto e diversificato, offrendo numerosi brand, ognuno dei quali si caratterizza per delle caratteristiche particolari:

  • Legnoland propone la rivisitazione in chiave moderna dei classici giochi in legno, istruttivi, divertenti e belli.
  • Sbelletti è il brand dei trucchi e accessori per bambine che vogliono giocare a fare le signorine.
  • Kidea è il marchio dell'arte e della creatività.
  • Pelux è quello degli animali di peluche.
  • VitaminaG è il brand per la prima infanzia.
  • Bimbo propone le bambole e tutti gli accessori per prendersi cura di loro come se fossero bimbi veri.
  • Spidko offre macchinine e radiocomandati.
  • Factory Sound è il marchio dedicato agli strumenti musicali per bambini.
  • ecc...ecc...

Evviva: è arrivato un bastimento carico di giocattoli!

Globo Giocattoli è A spasso con Bea  

Ebbene, veniamo al gioioso arrivo in casa di A spasso con Bea di un enorme carico di prodotti Globo Giocattoli, che comunque noi conosciamo e scegliamo da anni. È necessario che vi descriva le reazioni di Beatrice al momento dell'unboxing? Naaaa, vi lascio immaginare come sia stato un Natale anticipato in estate e passo a mostrarvi le foto. 

 

Triciclo Primi Passi

Legnoland Triciclo Primi Passi (da 12 mesi): questo è un regalo che la stessa Beatrice ha scelto personalmente per il suo fratellino in arrivo. Mi ha detto "Mamma, scegliamo dei giochi per il fratellino? Io ne ho tanti, lui ancora nessuno." Quanta tenerezza in questa bambina? Bene, allora abbiamo scelto il triciclo tutto in legno con dettagli in gomma, senza pedali e con 4 ruote per meglio sviluppare il senso di equilibrio, quando, a 12 mesi circa, tenterà i primi passi. Il triciclo è venduto smontato in una confezione compatta, ma è molto semplice da assemblare (ne avevamo regalato uno simile al mio nipotino).

Globo-giocattoli-Legnoland-triciclo-primi-passi Globo-giocattoli-Legnoland-triciclo-primi-passi

 Cavallo a dondolo

 
Globo Giocattoli Legnoland Cavallo a dondolo

My Palyful Puppy Pelux

Pelux Il mio cucciolo (18 mesi): vi presento il più tenero e fedele dei cuccioli di Bea! My Playful Puppy Pelux by Globo Giocattoli. Gioca con lui e ti farà tante feste. È adorabile, così adorabile che ne abbiamo regalato uno identico anche a un cuginetto che ne è rimasto incantato! In pratica, premendo le zampette il cucciolo compie diversi movimenti e dandogli l'osso in bocca lui lo trattiene e lo mangia.
 
Globo Giocattoli Pelux My playfull Puppy
 
 

Il mio primo cagnolino VitaminaG

Il mio primo cagnolino (18 mesi) è un altro regalino per il fratellino in arrivo, infatti Bea, dopo averlo guardato un po' lo ha rimesso nella scatola con l'intento di incartarlo apposta per il bebè. Il cagnolino di VitaminaG è trainabile grazie alle 4 ruote rosse e alla cordicella e attrae e stimola il bambino con vari suoni e melodie. Ovviamente ha bisogno di pile per funzionare. 

Il mio primo cagnolino Globo giocattoli

Cruscotto Brum Brum VitaminaG

Cruscotto Brum Brum (12 mesi) è una simpatica plancia dei comandi di una automobile pensata per i più piccoli. Il bimbo può  accendere e spegnere il motore, cambiare le marce, girare il volante, azionare le frecce e suonare il clacson. Un gioco carinissimo che con suoni e colori sarà di grande stimolo per il nostro piccolino. 

Globo-VitaminaG-cruscotto-brum-brum

Family Games Vito Acchiappa Dito

Vito Acchiappa Dito fa parte della linea Family Games. È un gioco da tavola molto carino e originale. Vito è un mastino che schiaccia frequenti pisolini, ma... occhio! Perché se si accorge che qualcuno fruga nella sua ciotola sono guai seri! Nella scatola di gioco c'è una cuccia con ciotola rotante, la pappa di Vito e delle pinze. Il gioco è semplice ma molto divertente. Guardate un po' il video e capirete quanto ci siamo divertite Bea e io a giocarci insieme. 

Globo GIocattoli Vito Acchiappa Dito  

Sbelletti My beauty set

My beauty set Sbelletti è il set di accessori di bellezza che soddisfa il lato vanesio di Beatrice. Spesso gioca a fare la parrucchiera e l'estetista. Quando mi va bene, le sue clienti sono le bambole, altrimenti ci siamo io e la nonna a far da cavie. Il set comprende una specchiera da tavolo con luce, un beauty, un asciugacapelli, spazzola, pettini e vari accessori che completano il tutto. Perfetto per giocare a "facciamo finta di".

Glogo giocattoli Sbelletti My beauty set Globo giocattoli Sbelletti Beauty Set

Colori Kidea

Pennarelli 2 in 1 e Colori a matita Kidea coltivano il lato artistico di Bea che, questa estate, ha scoperto di amare il disegno. I pennarelli (confezione da 12) sono lavabili, ma la vera novità è che all'altro capo rispetto alla punta c'è un timbrino per completare i disegni con farfalline, cuoricini e altro. I colori a matita sono ottimi perché hanno una mina molto resistente. Ciò significa che temperarli è più semplice e ci evitiamo il nervoso di trovare la mina tutta spezzettata all'interno.

Globo GIocattoli Kidea colori
Eleonora

Eleonora Musumeci

9 thoughts on “Globo Giocattoli: e i bimbi sono liberi di giocare!”

  1. Marina Napolitano - 13 settembre 2018 1:47

    Vito l’acchiappadito è proprio una forza, quando mi inviti a giocare? Sfiderò Bea a prendere più polpette!

    Rispondi
  2. Greta - 13 settembre 2018 21:21

    ma quanti bei giochi, pensa che io da piccola avevo un cagnolino giocattolo simile a quelli della tua bimba…. sono dolcissimi 😀

    Rispondi
  3. Rosaria - 14 settembre 2018 6:15

    Non conoscevo questo brand di giocattoli sono belli ed educativi adatti a varie età

    Rispondi
  4. Enza Nardone - 14 settembre 2018 11:05

    uao ma quanti giocattoli la tua piccola sembra felicissima devo acquistare qualcosa anche io per la mia piccola peste

    Rispondi
  5. Penny - 14 settembre 2018 17:07

    bellissimi questi giocattoli! mi piacciono tantissimo il cavallo a dondolo e il triciclo in legno

    Rispondi
  6. sheila atrendyexperience - 14 settembre 2018 17:19

    tesoro che belli i giochi in legno per il tuo futuro bambino! davvero fantastici!

    Rispondi
  7. Tessy - 14 settembre 2018 19:49

    quanti bei giocattoli, tua figlia ne sarà stata contentissima. Auguri per il nuovo arrivo

    Rispondi
  8. Cecilia - 14 settembre 2018 19:54

    davvero tutti bellissimu giochi la tua bimba e felicissima e a ragione sono favolosi.

    Rispondi
  9. Stefania D - 14 settembre 2018 22:04

    Bellissimi questi giochi, io avevo un cavallino di legno come quello di cui hai messo la foto. Terrò presente questo brand per i prossimi regali!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *