The Gold Golden Curl, la piastra professionale

BEAUTY HAIR CARE

The Gold Golden Curl, la piastra professionale

Che giornata pesante per una panciona come me! Non è mica tanto facile svolgere le solite faccende casalinghe con il mio nuovo considerevole peso e la pancia sempre più ingombrante. Che mal di schiena, ragazzi! E scusate se sono una lagna, ma pure il caldo comincia a farsi sentire! Però, questo è il momento della giornata che preferisco. Il sole è calato, Bea guarda beatamente un po' di TV e già mi pregusto la doccia che sto per concedermi. 

Oggi è anche giorno di shampoo e piega, che per me non è mai una cosa così scontata. I miei capelli, lunghi e un po' ribelli, mi fanno penare un po' prima di assumere una forma decente. Vi assicuro, è una vita che odio lavarmi i capelli e farmi la piega da sola, ma che volete? L'igiene e l'ordine sono di fondamentale importanza, anche per me e anche con il ma di schiena. 

Per fortuna che scegliere i prodotti giusti per la pulizia e il trattamento dei capelli aiuta già tanto. Shampoo idratante per capelli colorati, maschera e siero per sconfiggere il crespo, riparare le cuticole e illuminare la chioma. E per completare la piega ci vuole una piastra professionale: risultati assicurati con The Gold di Golden Curl

  Golden Curl piastra professionale Golden Curl piastra professionale  

The Gold, la piastra professionale 

Da quando uso The Gold, la piastra professionale per capelli, il mio modo di vivere il momento della piega fatta in casa è cambiato. Prima di tutto The Gold, come tutte le piastre di Golden Curl, è leggera, maneggevole, né troppo larga né troppo stretta, della misura giusta per lisciare oppure ondulare la giusta quantità di capelli. Il suo look minimal è elegante e lussuoso, riprendendo il concept delle sue piastre dorate in tormalina, ricoperte di olio e ceramica per ottimizzare i risultati e renderli più che professionali. La tecnologia agli ioni negativi doma persino i capelli più ribelli, per avere a casa una messa in piega perfetta come dal parrucchiere.

 

Golden Curl piastra professionale Golden Curl piastra professionale

 

L'uso della piastra The Gold è semplice, basta accendere l'interruttore e regolare la temperatura (da 80° a 230°) secondo l'esigenza. L'impugnatura comoda permette di usare la piastra sia per rendere i capelli lisci e lucenti, sia per ondularli, arricciarli e ottenere stilosi boccoli. Risultati assicurati. 

Personalmente uso la mia Golden Curl per ottenere una piega liscia. Il peso minimo della piastra mi permette di stancarmi meno e di fare meno pause; l'alta temperatura liscia e toglie il crespo con una sola passata e, cosa non trascurabile, il cavo di alimentazione è lungo, lunghissimo, e questo facilita di molto i movimenti. 

A completare il kit della piastra per capelli perfetta ci sono i mollettoni inclusi nella lussuosa confezione di The Gold; il tappetino nero, per appoggiare la piastra senza rischiare di danneggiare le superfici del bagno e, ciliegina sulla torta, il Siero all'Olio di Argan che prepara i capelli alla piega e li rende morbidi e setosi, per un liscio ancora migliore.

Oggi liscia o riccia? Posso fare come mi pare grazie alla mia nuova splendida piastra professionale Golden Curl!  La vuoi anche tu? Ti regalo un codice sconto

"GoldenBea35"

da spendere su qualunque prodotto presente sul sito Golden Curl.

  Golden Curl piastra professionale
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “The Gold Golden Curl, la piastra professionale”

  1. Sheila - 6 giugno 2018 19:33

    È davvero molto elegante questa piastra, che figurone anche come idea regalo ha pure le pinze professionali oltre a un packaging pazzesco!

    Rispondi
  2. francesca lioi - 6 giugno 2018 22:19

    è davvero molto ma molto bella si corre nello store per vedere costi e se vi è disponibile in altri colori.

    Rispondi
  3. Marins Toty - 7 giugno 2018 1:04

    Ha un design raffinato e una maneggevolezza unica. Anche io ce l’ho e l’adoro

    Rispondi
  4. Greta - 7 giugno 2018 8:24

    questa piastra per capelli sembra davvero professionale, sarei curiosa di provarla sui miei ricci ribelli—–

    Rispondi
  5. Marjorie - 7 giugno 2018 8:47

    It looks amazing!!!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  6. Roberta - 7 giugno 2018 11:38

    la devo prendere già da un po’…credo proprio che sia arrivato il momento di passare all’azione

    Rispondi
  7. Mirella Ziliani - 7 giugno 2018 16:53

    ho capelli indomabili e a casa da sola faccio fatica ad acconciarli ma credo che con questa piastra otterrei buoni risultati

    Rispondi
  8. Stefania Di Franca - 7 giugno 2018 22:14

    Anch’io ho una piastra con la quale si possono fare sia acconciature lisce che ricce. Mi piace il design…ci farò un pensierino se decido di cambiare la mia che inizia ad essere un po’ vecchia.

    Rispondi
  9. Sofia - 20 giugno 2018 10:26

    molto bella la piastra.

    Rispondi
  10. mamma sorriso - 29 giugno 2018 12:42

    Davvero bellissima, le piastre liscianti non hanno vita facile con me… li utilizzo e tra-utilizzo da una vita, lo so non dovrei abusarne, ma non sopporto i capelli fuori posto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *