Rinnovare il guardaroba a prezzi convenienti: scopri Micolet!

FASHION SHOPPING

Micolet-abbigliamento-seconda-mano

Una delle prime cose che farò dopo essermi ripresa dal parto, sarà andare a fare shopping! Con tutto quello che ho avuto da fare ultimamente, la ristrutturazione, l'arredo di casa, avere le nausee e mille altri disturbi, ho dovuto rinunciare a uno dei miei hobby preferiti. Tra l'altro, per via del pancione, non ho voluto esagerare con gli abiti dalla data di scadenza troppo vicina. 

Vero è che, anche se sono certa che perderò buona parte della pancia e mi sarà piuttosto semplice tornare in forma (almeno con la prima gravidanza mi è andata di lusso), non potrò fare spese pazze, perché la gestione familiare costa, soprattutto con un altro bimbo a carico. I tempi sono duri e, sì, affrontare tutte le spese della vita quotidiana con due figli sarà piuttosto pesante. 

Micolet

Rinnovare il guardaroba a prezzi convenienti: scopri Micolet!

Di solito, per risparmiare, mi affido allo shopping online e, come sapete bene, riesco davvero a togliermi parecchi sfizi riuscendo a risparmiare notevolmente. Fino a oggi vi ho segnalato tantissimi negozi virtuali low cost, ma quasi sempre si è trattato di e-shop stranieri. Oggi ho un suggerimento nuovo, un sito di abbigliamento low-cost tutto italiano. Il suo nome è Micolet ed è un negozio di abbigliamento di seconda mano online per donne, che offre una grande varietà di vestiti alla moda quasi nuovi a prezzi bassi. Pensate che i prezzi degli articoli di seconda mano sono ribassati fino al 90% rispetto al prezzo originale.

Un altro aspetto interessante è la selezione dei brand che include molti marchi famosi, quali Zara, Mango, Stradivarius, H&M, Desigual e molti altri. Tutti i miei capi preferiti di qualità comprovata a prezzi stracciatissimi. E ogni giorno, alle 8 del mattino, tante novità pronte per essere scoperte!

Micolet-scarpe-economiche-online

Stai cercando anche tu un modo economico per rinnovare il tuo guardaroba? Ti consiglio Micolet.it, un negozio online di abbigliamento da donna di seconda mano, con un assortimento davvero ampio! Puoi trovare vestiti e accessori di ogni genere e di qualsiasi brand. I prezzi sono molto convenienti e i prodotti tutti quanti di qualità e in ottimo stato. La cosa più interessante di Micolet è che collabora con diverse ONG, alle quali dona i capi che non vengono venduti e i capi non idonei alla vendita, impegnandosi così a favore del sociale, ma anche dell’ambiente. Allo stesso tempo Micolet garantisce a chi acquista i suoi capi un ingente risparmio senza dover rinunciare alla qualità.

Occhio! Non vai ad acquistare un abito vecchio o trasandato! Su Micolet gli articoli di seconda mano vengono attentamente controllati e selezionati perché possano fare la felicità di un'altra donna. 

Visto che bel modo di risparmiare? Così io non dovrò rinunciare al mio shopping e risparmierò il mio gruzzoletto mensile per i pannolini del mio Pupino! 

Scopri come risparmiare anche sui pannolini per il tuo bambino. 
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Rinnovare il guardaroba a prezzi convenienti: scopri Micolet!”

  1. Chiara Pala - 16 settembre 2018 2:52

    Non conoscevo questo sito. Gli ho dato una occhiata e ho trovato tantissimi articoli interessanti. Grazie per la segnalazione

    Rispondi
  2. Marta - 17 settembre 2018 11:55

    Io ho già acquistato una volta da questo sito! Conveniente e di ottima qualità. Penso che farò un nuovo ordine molto presto! Complimenti per l’articolo 🙂 davvero interessante

    Rispondi
  3. anna - 2 ottobre 2018 20:24

    non conoscevo questo store che trovo super spettacolare, grazie per il post in merito.

    Rispondi
  4. Sofia - 5 ottobre 2018 12:21

    devo darci un’occhiata 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *