I migliori costumi di carnevale per neonati

KIDS WEAR

i migliori costumi di carnevale per neonati

Carnevale 2019

Tancredi è l'ultimo arrivato in famiglia. Ha solo 4 mesi, un visino dolcissimo e mani paffutelle che ti accarezzano teneramente prima di afferrarti i capelli per tirarli forte forte. Mentre lui si dondola beato sulla sua sdraietta, sua sorella maggiore, Beatrice, si prepara al Carnevale 2019 e rispolvera i suoi bei costumi, acquistati l'anno scorso su un e-shop bellissimo, Funidelia. E, beh, per Tancredi? Per Tancredi ho spulciato tra i migliori costumi di carnevale per neonati e ho scelto di nuovo Funidelia.

Funidelia è una vera fabbrica del divertimento! Migliaia di costumi di Carnevale, centinaia di idee divertenti, moderne e originali, abiti e accessori per il travestimento degli adulti, dei bambini e persino dei nostri amici cagnolini; tra l'altro su Funidelia hanno soluzioni originali anche per taglie forti e forniscono anche un grandissimo numero di accessori. Sul sito si naviga piacevolmente e ogni maschera è una gradevole sorpresa.

Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati

I migliori costumi di carnevale per neonati

Se due anni fa ho acquistato per me e per mio marito e l'anno scorso per Bea (date un'occhiata QUI), quest'anno ho spulciato per bene la sezione dei costumi di carnevale per neonati e, confesso, ho avuto non poche difficoltà nella scelta. Sì, perché la selezione è molto ampia e i travestimenti tutti molto carini e coccolosi. Mi sono aiutata con le categorie in cui sono suddivisi i costumi di carnevale per neonati.

Ci sono gli abiti da supereroi che sui neonati danno un effetto molto ironico e divertente. Ci sono poi i travestimenti da morbidi animali che, oltre a ispirare una grande tenerezza, sono anche più pesanti e coprenti, adatti al freddo invernale in cui di solito è avvolto il Carnevale. Personaggi dei cartoni animati, piccoli pirati, principessine Disney e simpatici Minion: mi piacciono tutti, quale scegliere?

Utilizzando i filtri di cui è dotato il sito, sono riuscita a restringere un po' il campo di scelta, navigando tra le proposte più adatte per taglia e budget. Alla fine, dalla mia selezione ho scelto il costume con il quale mi immaginavo già il mio piccolo, sorridente Tancredi. Principe? Pirata? Coniglietto? Unicorno (avrei voluto, ma mio marito si lamentava per il rosa)? Puffo? Scooby Doo?

Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati

I migliori costumi di carnevale per neonati

Ebbene, per il suo primo Carnevale, Tancredi sarà un Drago blu e verde con tanto di ali arancioni. Il costume per neonato da drago è composto da una calda tutina intera in ciniglia con una bella codina; da ali che si applicano con bottoncini automatici sulla schiena; da un copricapo che riproduce occhi e fauci con denti e fiammella dell'animale fantastico; infine, due stivaletti che riproducono l'impronta del draghetto completano il delizioso costumino. La fattura del costume è ottima. Rifinito in ogni dettaglio, è un travestimento come si deve, lontano anni luce dalle proposte, economiche ma scadenti, che si trovano su Amazon o nei supermercati.

Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati  

In realtà ero un po' indecisa e, allora, ho preso anche un altro costume per il mio piccolo Tancredi. Chi non impazzirebbe di fronte a un bebè travestito da tigre? Un tigrotto arancione a strisce nere è sempre irresistibilmente dolce. Il costume è composto da tutina arancione con pancino bianco, cappuccio con orecchie e pelo bianco e stivaletti con suola antiscivolo. Anche questo capo è di ottima qualità, semplice da indossare. Comodo e semplice da indossare, non il intralcia i movimenti dei bebè, anche dei più grandetti che camminano già.

Dopo aver ricevuto i miei costumi di carnevale per neonati, Funidelia mi ha inviato una e-mail per informarmi di un fantastico concorso: postando su Instagram le nostre foto in costume è possibile partecipare all'estrazione di un iPhone! Un motivo in più per scegliere Funidelia, no? 

Funidelia - I migliori costumi di Carnevale per neonati

 

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “I migliori costumi di carnevale per neonati”

  1. Simona - 12 Febbraio 2019 13:59

    Sono tutti stupendi ma quello di Tancredi è tenerissimo. Anche io adoro i draghi e lui in questa veste è di una dolcezza infinita. Ottima ditta mi piace tanto. Un baciotto al draghetto di casa.

    Rispondi
  2. anna santese - 12 Febbraio 2019 16:50

    ma quanto è carino? è davvero un amore, da mangiare di baci! ottima scelta la tua.

    Rispondi
  3. elena - 12 Febbraio 2019 16:50

    non conoscevo lo store, ho dato un’occhiata ed ho trovato tantissime e bellissime maschere, acquisterò sicuramente da loro.

    Rispondi
  4. Marina Napolitano - 12 Febbraio 2019 18:24

    Tancredi sta benissimo vestito da draghetto, a Carnevale farà un figurone. Inoltre starà ben caldo ma libero di muoversi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *