Inconfondibile Vendula London

ACCESSORIES FASHION SHOPPING

vendula-london

Inconfondibile Vendula London

Originali e dallo stile inconfondibile: sono gli accessori Vendula London, il brand che in poco più di 10 anni ha conquistato il mercato e il cuore delle fashioniste funky di tutto il mondo. Un connubio eccezionale fra originalità assoluta, colori accattivanti, forme nuove e materiali di qualità, tra praticità dell'accessorio in sé e gusto per il pezzo di tendenza.

Strizzando l'occhiolino alle mode più attuali e affascinanti, Vendula London continua a mantenere intatto il suo spirito assolutamente individuale, spirito che aleggia sulla vastità delle proposte modaiole rivolte a sottolineare l'unicità di chi indossa quel dato accessorio. "Ma dove lo hai preso?": è la domanda che Vendula London mira a scatenare nelle menti curiose delle donne che avvistano un'amica che possiede una borsa, un portafogli o una pochette per il make-up del brand. Vendula London vuole provocare ammirazione, curiosità e stupore e riesce a farlo con successo.

Vendula-London-x-9

Tempo fa, in giro per Catania, ho avvistato alla Coin l'ultima collezione autunno-inverno 2015-16 Vendula London: una scoperta eccezionale che non poteva lasciarmi indifferente, mai avrei potuto passare oltre senza notarla. Colori, forme, materiali, tutto parla di un'appassionante creatività, di una martellante volontà di distinguersi dalla massa, dalla normalità... dall'anonimato!

Vendula-London-dettagli-x

Vendula-London-dettagli-1-x

vendula-london-x-2

vendula-london-x-7

vendula-london-x-3

Anche io ho scelto il mio accessorio sopra le righe, riuscendo a mantenere il mio stile elegante ma sbarazzino, chic ma originale. Amante dei colori come sono, ho scelto una borsa dal formato elegante ma divertente, impreziosita da una fantasia 3D assolutamente deliziosa. La Poppy Grace Bag di Vendula London sarà la mia compagna delle feste, nei party natalizi e alle cene formali a cui partecipo solitamente in questo periodo dell'anno. La Poppy Grace Bag è nera e ha sulla parte frontale una fantasia floreale realizzata con ricami e applicazioni 3D, perfetta nei minimi dettagli. Ha un manico corto, ma in dotazione c'è anche la tracolla regolabile; all'interno è ben organizzata e si chiude con una pratica zip. Nella parte inferiore è in finto coccodrillo e ha 4 piedini. La mia Poppy Grace Bag mi permetterà di apparire perfetta nelle occasioni importanti, senza dover rinunciare al mio stile personale. Si sa che i dettagli fanno la differenza e arricchiscono un look dall'apparenza semplice, quindi via di tubino nero, ma anche di jeans a vita alta. Intanto l'ho già sfoggiata con il mio intramontabile cappotto rosso e le decollete nere: bella, no?!

Potete fare acquisti direttamente sul sito web Vendula London oppure per cercare il punto vendita più vicino a casa vostra cliccate qui.

WEB - FACEBOOK

Vendula-London-outfit-x

Vendula-London-outfit-1-x

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

14 thoughts on “Inconfondibile Vendula London”

  1. palmira - 14 dicembre 2015 23:19

    Stupenda questa borsa mi stra piace, vado subito sul sito a sceglierne una x me! A dimenticavo complimenti alle modelle 🙂

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 15 dicembre 2015 0:29

    Questa borsina è davvero carinissima. La sua aria romantica la rende perfetta per il tuo outfit così distinto ma brioso

    Rispondi
  3. simona fresta - 15 dicembre 2015 8:35

    Davvero incantevole questa borsa, mi piacciono molto quei fiori stilizzati sul davanti, trasmette un tocco di allegria in questo grigio inverno.

    Rispondi
  4. Elena g - 15 dicembre 2015 8:51

    favolosa questa borsa, mi piace molto la fantasia sul davanti e sembra molto capiente

    Rispondi
  5. Nunzia 82 - 15 dicembre 2015 17:04

    Bellissima la tua borsa nuova e fantastici i particolari, la trovo davvero molto femminile e ricca di stile! Tu poi la porti davvero con eleganza!

    Rispondi
  6. Laura - 15 dicembre 2015 18:42

    Bella borsa, bella donna e bella bimba! 🙂

    Rispondi
  7. La Fra Mua - 16 dicembre 2015 11:16

    Ciao Eli
    Ma quanto è bella la tua nuova borsa?!
    Spettacolare. Io amo le borse e questa la trovo particolarmente unica e originale.
    Complimenti a Vendula London!!!
    Bacione
    La Fra

    Rispondi
  8. alice - 16 dicembre 2015 11:39

    sono bellissime queste borse una più bella dell’altra,molto particolari con un tocco di personalità !

    Rispondi
  9. mary pacileo - 16 dicembre 2015 13:16

    Davvero bella questa borsa con questi simpatici fiori rossi, è davvero originale, molto grazioso il tuo outfit

    Rispondi
  10. natalia morgillo - 16 dicembre 2015 14:08

    Ma come siete belle!??? Questa tua nuova borsa è magnifica e sei stata bravissima nell’abbinarla !

    Rispondi
  11. giusy - 16 dicembre 2015 15:40

    avevo visto le foto di questa borsa sulla tua pagina Facebook e vederla indossata mi piace ancora di piu’! allegra e colorata!

    Rispondi
  12. Kristel - 16 dicembre 2015 16:44

    ma che carina la borsa, mi piace parecchio e credo che sia un ottimo regalo per Natale per mia zia.. Ti faccio anche i complimenti per la tua bimba è bellissima <3 baci

    Rispondi
  13. Maria Felicia V. - 16 dicembre 2015 17:09

    Io adoro le borse Vendula, sono semplicemente fantastiche nella loro originalità, ne ho una ma ho in programma di acquistarne un’altra che ho visto sul sito 🙂

    Rispondi
  14. mary illiano - 17 dicembre 2015 20:13

    Bellissima questa borsa… molto particolare! Allegra e sbarazzina ma con un tocco chic e raffinato!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *