Just Cosmetics, il nuovo make-up di tendenza

BEAUTY MAKE-UP

just-cosmetics-make-up-kit
just-cosmetics

Il trucco, croce e delizia di tutte noi che non ne abbiamo mai abbastanza e che vorremmo imitare i piccoli miracoli delle grandi make-up artists, ma che alla fine dobbiamo accontentarci di quella base stentata che riusciamo a stendere, con mani inesperte e aspettative deluse. Ebbene? Basta un velo di mascara, una spolverata sapiente di blush e un rossetto accattivante per migliorare il nostro aspetto, illuminare il nostro sguardo... per esempio io mi sento diversa con un po' di mascara, per me fa miracoli! E a questo proposito voglio suggerirvene uno che sto usando ultimamente e che trovo assolutamente eccezionale, l'Eyedorable mascara Lenthening&Defining di Just Cosmetics.

Just Cosmetics, il nuovo make-up di tendenza

Just Cosmetics arriva direttamente dalla Germania a proporci prodotti per il make-up, di qualità e a prezzi concorrenziali. I tedeschi, si sa, amano fare bene tutto ciò in cui mettono le mani e, tornando al mascara che mi è piaciuto tanto, devo dire che la mia opinione viene confermata. Premetto che, quando provo un nuovo mascara, sono sempre un po' prevenuta perché sono particolarmente esigente con questo prodotto che ha il potere di rendere lo sguardo più intenso, profondo e luminoso.

eyedorable_mascara_lengthening_u_defining-243x600

Il Lenthening&Defining di Just Cosmetics mi ha davvero stupita, schizzando di colpo in cima alla mia classifica. Guardando l'applicatore mi ero convinta che non dovesse andare bene, ma questo solo fino alla prima applicazione: praticamente separa le ciglia alla perfezione e, grazie alle setole di diversa lunghezza, riesce a rilevare anche le ciglia più corte per allungarle con la sua formula cremosa, di un nero intenso che non lascia grumi, non sbava e dura davvero a lungo. Al contrario di altri mascara che, dopo molte ore, si sgretolano lasciando quei piccoli residui secchi, questo rimane intatto. Lo adoro, davvero, e credo proprio che continuerò ad acquistarlo.

silk-satin-eyeshadow-just-cosmetics

11992217_10208191089761614_985550376_n

Per dare profondità alla palpebra non c'è niente di meglio di un bell'ombretto scuro da sfumare sapientemente, cosa che, lo ammetto, non riesco a fare. Per cui, anche se mi piaccia moltissimo il Silk & Satin 040 Catgroove di Just Cosmetics non riesco proprio a usarlo. Ora, voglio proprio esercitarmi per migliorare la mia tecnica tanto più che questo ombretto è fantastico: ha il primer integrato, un tocco setoso e un effetto radioso.

just-cosmetics-cheek-glow-blush

11802092_10208191089081597_1512894383_n

Il Cheek & glow blusher (o60 Cinnamon) è un'altra chicca: con primer integrato garantisce una lunga durata mentre illumina il viso. Sfumare il blush sugli zigomi, ci insegnano gli esperti, oltre a donare un colorito sano, serve a dare maggior risalto ai lineamenti e a illuminare il viso. Insomma, non ne possiamo fare a meno.

just-cosmetics-intense-finish-lipstick

 just-cosmetics-lipstick

Devo ammettere di aver sottovalutato l' Intense finish lipstick nella colorazione 040 Chachacha. Credevo fosse troppo chiaro e a vederlo non mi piaceva la tonalità. Tutt'altro una volta provato: fantastico! Il colore è molto estivo, a mio parere, ma credo lo userò anche in autunno. La sua consistenza cremosa permette una perfetta e omogenea stesura per un risultato intenso e duraturo.

Just-Cosmetics-lipstick-040

just-cosmetics-gelicious-nail-polish

 just-cosmetics-gelicious-be-a-princess-1

Per gli smalti il discorso è un po' più complicato. Mi spiego subito. Just Cosmetics offre diverse linee di smalti per unghie, tra i quali ci sono Gelicious e Colorazzi. Gelicious Be a princess di Just Cosmetics è un bellissimo fucsia (e quale altro colore avrebbe mai potuto essere?), brillante ed esuberante e, come dice lo stesso nome della linea, assomiglia in tutto e per tutto a un gel, ma è un semplice smalto. La prima impressione che ho avuto è che fosse troppo denso, tuttavia si stendeva bene e con lo speciale pennellino, piatto e largo, è molto semplice da applicare con precisione. Una volta asciutto è una meraviglia: brillante, lucido e coprente già alla prima passata. La sua durata mi ha stupito: per una settimana piena è rimasto intatto, perfetto.

just-cosmetics-gelicious-be-a-princess

just-cosmetics-colorazzi-nail-polish

11992479_10208191093081697_298689243_n

Colorazzi Nail Polish di Just Cosmetics, al contrario di Gelicious, non mi piace proprio. Ho provato Be funny (050), una sorta di giallo, un po' scialbo direi. Non sono riuscita a stendere bene lo smalto sebbene il pennellino non sia affatto male. E' più una questione di densità del prodotto. Su ogni unghia c'è una quantità incredibile di smalto che vi si è depositato in una sola passata che non è tuttavia bastata per coprire bene. Non mi sono nemmeno sforzata a togliere le sbavature e a stendere lo smalto sull'altra mano: non ho resistito, l'ho tolto dopo 5 minuti. Però, incredibilmente, un pregio di una certa importanza ce l'ha: si asciuga molto, ma molto velocemente! Forse avrei dovuto insistere e impegnarmi di più... ma il colore continua a non piacermi affatto!!!

just-cosmetics-colorazzi

Comunque, alla fin fine, eccetto lo smalto Colorazzi Be Funny, ho amato tutti gli altri prodotti Just Cosmetics e ne sono entusiasta. Dunque, non posso che consigliarveli!

WEB - FACEBOOK

elele

Eleonora Musumeci

19 thoughts on “Just Cosmetics, il nuovo make-up di tendenza”

  1. Marina Napolitano - 19 settembre 2015 13:32

    Il rossetto è di un colore strepitoso… lo voglio assolutamente anche io!

    Rispondi
  2. Chiara Toty - 19 settembre 2015 13:39

    Peccato per la consistenza dello smalto giallo. A me il colore non dispiace. Magari con due passate diventa più uniforme e coprente… provaci e fammi sapere ^_^

    Rispondi
  3. mary illiano - 19 settembre 2015 13:40

    Mi piacciono molto i colori… il rossetto è bellissimo molto delicato!!! Lo smalto giallo non so se lo metterei però è molto solare… sbarazzino!!!

    Rispondi
  4. Claudia Carrisi - 19 settembre 2015 13:45

    I colori sono davvero molto belli e si vede che sono di qualità

    Rispondi
  5. federica - 19 settembre 2015 13:55

    anche io ho provato questi prodotti il mio preferito è il mascara ma anche gli altri sono fantastici il prototti, ottima review complimenti

    Rispondi
  6. cinzia - 19 settembre 2015 14:19

    Recensione coinvolgente…ti viene subito voglia di provare tutti i prodotti!

    Rispondi
  7. palmira - 19 settembre 2015 15:02

    Stupendi questi cosmetici, li utilizzo anch’io li trovo davvero ottimi e a lunga durata

    Rispondi
  8. rita - 19 settembre 2015 16:40

    Quanti bei prodotti, e complimenti per la descrizione e per le foto, sei stata chiara e precisa!
    Grazie per le info sugli smalti, mi piacerebbe molto provare quello effetto gel, il colore è davvero favoloso! WOW

    Rispondi
  9. Eleonora F - 19 settembre 2015 17:15

    l’ombretto è favoloso, colore divino! ma anche tutti gli altri prodotti son davvero belli

    Rispondi
  10. Roberta - 19 settembre 2015 17:55

    Ne ho sentito parlare ultimamente di questo brand, molto bene! ^-^
    Lo smalto giallo è bellissimo! *-*
    Un bacione
    http://www.milleunrossetto.blogspot.it

    Rispondi
  11. irene - 19 settembre 2015 19:20

    Che bei prodotti, gli smalti sono bellissimi, entrambi ed anche il rossetto ha una tonalità molto gradevole.

    Rispondi
  12. Rosy Ciulu - 19 settembre 2015 21:32

    Conosco molto bene questi prodotti ed il Brand e sono ottimi! Li raccomanderei anch’io a tutte le mie Amiche, affidabili e deliziosi da sfoggiare per tutte le occasioni importanti che richiedono un make-up perfetto!

    Rispondi
  13. simona - 20 settembre 2015 10:38

    Mi è piaciuto moltissimo il colore del rossetto è una tonalità che trovo in linea con me stessa, lo smalto direi che ne adoro la brillantezza ma il giallo non fa per me, guarderò gli altri colori.

    Rispondi
  14. annabalda - 20 settembre 2015 13:39

    Questi prodotti di make up just devono essere davvero buoni, perchè per belli lo sono e si vede!

    Rispondi
  15. Valentina Terzo - 20 settembre 2015 14:51

    Ciao Ele! Anch’io ho potuto testare i prodotti Just cosmetics e come te sono rimasta piacevolmente colpita da questo brand.Prodotti assolutamente di qualità 😀

    Rispondi
  16. Cristina - 21 settembre 2015 17:11

    il primo smalto è quello che mi piace di più. il colore è molto acceso!

    Rispondi
  17. Isabella R. - 24 settembre 2015 20:49

    Bei prodotti e lo smalto fucsia è stupendo! Peccato per quello giallo…

    Rispondi
  18. Lorella Raciti - 24 settembre 2015 20:52

    L’ombretto sembra bello e poi il rossetto mi manda letteralmente in delirio! Posso acquistare online, vero? Vado a prendere maggiori info!

    Rispondi
  19. mina cea - 5 ottobre 2015 12:55

    Molto belli ed utili i prodotti che hai ricevuto e recensito. Complimenti cara

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *