Justmine, al mare con eleganza Made in Italy

FASHION WEAR

Justmine2014

Care Amiche di A spasso con Bea, che giornata oggi! Molto più che primaverile e, mentre il cielo si avvia a riempirsi di stelle, gli uccellini cinguettano ancora... Nutro la poco segreta speranza, che voi di certo condividerete, che la primavera sia davvero alle porte! E con il sole, l'aria tiepida e le giornate più lunghe che succede??? Sogniamo il mare, la tintarella, le granite con brioches e... costumi nuovi!!! E qui casca l'asino... quali costumi scegliere per essere all'ultima moda, di tendenza, comode senza rinunciare a stile e qualità? Solito dilemma... ma quest'anno ho scelto JUSTMINE!

Justmine è un brand assolutamente italiano che dedica tutte le sue energie alla ricerca, all'ideazione e alla produzione di costumi, abiti e accessori mare che rispecchino i gusti e le esigenze delle donne che amano essere fashion, eleganti e curate anche quando si sdraiano in relax sul bagnasciuga. Justmine è eleganza e moda italiana che si traducono in modelli freschi, nuovi, dai colori che non possono non affascinare. La cura del particolare e dell'originalità della sua produzione rispecchia l'artigianalità dei suoi capi provenienti da una filiera 100% italiana. Justmine, poi, pensa proprio a tutte le donne: dalla ragazza giovane e attenta alle tendenze più attuali (top a fascia, rouches e balze) alla signora di classe che vuole un pizzico di discrezione in più senza scadere nella banalità e nell'anonimato di un costume qualunque.

Justmine, inoltre, propone un packaging innovativo, essenziale e originalissimo che offre una calda sensazione di artigianalità: sacchetti marroni dal tocco frusciante con una finestrella sul davanti che lascia facilmente ammirare ciò che vi è custodito. Pensate a un espositore Justmine... di sicuro effetto e non potrete non notarlo nei negozi! Ho avuto la fortuna di intraprendere una collaborazione con Justmine che mi ha fatto omaggio di alcuni capi della nuova collezione Beachwear ESTATE 2014. Due bikini assolutamente meravigliosi e azzeccatissimi: sembra quasi li abbia scelti io stessa! Il primo bikini fa parte di una linea giovane e frizzante. Il top è una fascia leggermente imbottita, con coulisse centrale da annodare al collo. Lo slip è sgambato al punto giusto e non ha cuciture o elastici che segnano sulla pelle. Il tessuto è morbido, le cuciture sono invisibili e la cura che è stata profusa su questo incantevole costume si tramuta nellapossibilità di indossare il top anche alla rovescia. Dunque ho una doppia possibilità: un bikini dall'allegra e coloratissima stampa a fantasia o, rivoltando il top, un due pezzi spezzato. Il fucsia scuro del top è meraviglioso... spero che le foto rendano l'idea! In abbinamento, con la stessa fantasia sbarazzina, le infradito sono un piccolo gioiello. Hanno un fiore in pizzo tra le dita e vanno allacciate alla caviglia con un morbidissimo nastro stampato. Il secondo costume rientra nella linea FEELING, un po' più adulta e da signora raffinata. Il color fango coniugato al pizzo sangallo del top rispecchia le tendenze degli ultimi anni e ne fa un bikini elegante e sexy allo stesso tempo. Anche lo slip a vita leggermente più alta dell'altro è una piccola meraviglia di vestibilità grazie alle cuciture arricciate sui fianchi. Questo costume è perfetto sotto ogni aspetto e si addice molto a una mamma che ha bisogno della comodità di un capo che non scopra facilmente le parti del corpo mentre corre dietro ai suoi bimbi che si scatenano in spiaggia. Le spalline regolabili assicurano un ottimo sostegno e la coppa è morbida e comoda. Il pizzo, poi, è un vero tocco di classe: lo adoro! E come non apprezzare l'essenzialità raffinata del copricostume Feeling? Un abito color fango comodo, dalle spalle aperte e dalle maniche a cascata, impreziosito da elementi bronzati. In leggerissima viscosa, indossato così o con una cintura in vita, è il perfetto completamento di un outfit mare pratico ed elegante insieme. Le proposte Justmine sono tantissime, colorate, sbarazzine ed eleganti, sexy e fashion... Il Made in Italy ne garantisce l'alta qualità dei tessuti e della fattura, l'esclusività dei colori e delle stampe. Io me ne sono innamorata... e voi? Per maggiori informazioni o per conoscere il punto vendita più vicino chiedete direttamente sulla pagina Facebook.

FACEBOOK JUSTMINE - FACEBOOK BYEBYEMARY  - WEB (In costruzione)

Eleonora

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Marzo 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Justmine, al mare con eleganza Made in Italy”

  1. ilaria AA - 24 aprile 2015 13:20

    Davvero fantastico questo costume justmine!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *