Insegnare ai bambini a lavarsi i denti

ACCESSORIES KIDS

insegnare-ai-bambini-a-lavarsi-i-denti-philips-app

Insegnare ai bambini a lavarsi i denti Insegnare ai bambini a lavarsi i denti è una bella sfida che, però, va accolta e portata avanti sin dalla tenera età dei piccoli. Ci sono tante incertezze, dubbi e ansie da affrontare, ma vi assicuro, per esperienza, che è più semplice di quanto sembri.  Insegnare ai bambini a lavarsi i denti è…


My Nametags per non perdere più nulla

ACCESSORIES KIDS

6-my-nametags

My Nametags per non perdere più nulla My Nametags – La scuola è iniziata, l’asilo anche e stanno iniziando anche tutte le attività pomeridiane dedicate ai nostri bimbi. Palestra, calcio, danza, pattinaggio, musica, equitazione, piscina… Suonino le trombe ed esplodano i fuochi d’artificio: quest’anno mio marito e io abbiamo deciso di fare salti mortali e iscrivere Bea alla scuola di…


Missione giochi in ordine compiuta con TocTocShop

ACCESSORIES KIDS TOYS

toctocshop-x-portagiochi-portagiochi

Missione giochi in ordine compiuta con TocTocShop Ho la casa invasa dai giocattoli. Quattro anni di regali alla piccola Bea sono tutti in giro per la cucina living e non so nemmeno spiegarmi grazie a quale arcana magia riesca ancora ad attraversare la stanza e arrivare al tavolo senza inciampare su qualche bambola parlante o scivolare su qualche mattoncino delle costruzioni. Poiché…


Don’t worry… Be Only!!!

ACCESSORIES KIDS

BeOnly-1

La dipendenza da scarpe è una “malattia” che interessa molte donne e questo è ormai risaputo. La novità è che essa è ereditaria: la mamma shoes addict, inevitabilmente, trasmette la sua passione alla figlia. Provato scientificamente dagli esperimenti condotti da me e Bea che, incurante della misura, accaparra tutte le scarpe che ci sono in giro per poter sfilare di…


Idea geniale: il vasino monouso TRON!

ACCESSORIES KIDS

tron-vasino-monouso

Mamme, confessatelo, la fase dello spannolinamento è un incubo per tutte! “Lo hai tolto il pannolino a Bea? Ma come fai quando la porti fuori?”. Ammetto di essere stata tentata mille volte, prima di uscire per una passeggiata, di rimettere il famigerato panno e la cosa faceva paura anche a me. Già mi prefiguravo qualche brutta figura, qualche laghetto imprevisto mentre…


LeoStickers presenta il LeoPlanner per giocare a progettare la cameretta.

ACCESSORIES KIDS

LeoStickers-api

Preparare la cameretta è sempre una grande emozione per le mamma e i papà, che vogliono creare in prima persona il nido ideale per il proprio bambino, non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto da quello funzionale alla sua serenità al suo sviluppo. Tanti i dubbi che sorgono fantasticando su come progettare la stanza al meglio….


My Mirrors: lo specchio magico

ACCESSORIES KIDS

My Mirrors-Rane

Nelle favole compare così spesso uno specchio parlante, diabolico, che predice il futuro o che elegge la donna più bella… persino la Pimpa ha uno specchio simpaticissimo che la copre con Armando durante le sue marachelle! Come faccio, allora, immersa come sono nel mondo delle favole e della letteratura, a non pensare che gli specchi siano un po’ magici? E…


Leostickers: Vinci la Cameretta dei Sogni!

ACCESSORIES KIDS

Leostickers-La-cameretta-dei-sogni

 GIOCA QUI! LeoStickers è un e-commerce specializzato negli adesivi murali per l’infanzia: prodotti interamente progettati e realizzati in Italia, apposta per seguire i gusti e la fantasia dei più piccini. Ideali per quegli ambienti della casa a loro dedicati, LeoStickers propone tantissimi simpatici soggetti e, da oggi fino al 6 giugno, offre a tutti la possibilità di vincere il proprio kit…


Mendozzi Idee che piacciono su Amazon

ACCESSORIES KIDS

10965384_10206375076522418_1590525077_n

Ho sempre avuto un debole per il mondo dei bambini e, ancora prima che nascesse la mia Bea, non riuscivo a resistere all’acquisto compulsivo di pupazzetti morbidosi, quadretti decisamente baby e altri articoli dalla dolcezza infinita. Poi è nata la mia piccolina e, allora, ho potuto dare liberamente sfogo alla mia passione per tutti quei prodotti pucciosi per la decorazione…


Funky Giraffe: bavaglini con stile

ACCESSORIES KIDS

10715920_10205258451847499_380696381_n

Care Amiche di A spasso con Bea, oggi parliamo dei nostri bimbi e in particolare delle loro abitudini di sbrodolarsi durante i pasti e della necessità di usare i bavaglini. Quanti ne abbiamo a casa? Personalmente ne ho una scorta infinita perché Bea, come tutti i bambini, mangiando da sola ne combina di tutti i colori. Ma, Amiche, per quanti…


Baby Bites, lo squalo dal cuore caldo

ACCESSORIES KIDS

ba

Care Amiche di A spasso con Bea, mamme, nonne, zie, amiche, prozie e bisnonne… avrei tanto voluto scoprire ciò che sto per presentarvi quando Bea era piccina. Uno dei miei assilli principali, in quel freddo inverno in cui nacque la mia principessina, era tenerla al caldo e ben coperta… ma cosa fanno, puntualmente, tutti i bimbi? Si scoprono! La soluzione?…


Malù for kids e Bea, piccola principessa delle favole

ACCESSORIES JEWELS KIDS

MalùForKids_Logo

Care Amiche di A spasso con Bea, le feste sono sempre dei momenti di dolcezza da trascorrere in famiglia… ma che stanchezza!!! Bea è stata euforica: il giorno di Pasqua aveva intorno tutti gli amati zii e zie, i cuginetti e… le uova di cioccolato!!! La mattina di Pasqua ho deciso di portarla in chiesa con me, l’ho vestita a…


Sogni d’oro, piccola mia, con Mendozzi Idee che piacciono

ACCESSORIES KIDS

Mendozzi Luna

Care Amiche di A spasso con Bea, voglio raccontarvi l’adorabile scena che mi si è presentata agli occhi oggi all’asilo della mia principessina: appena entrata Bea, le altre bimbe le sono andate incontro, l’hanno presa per mano e, formando un cerchio, si sono messe a fare “giro giro tondo” con tanto di caduta a terra quando “casca il mondo”… una…


Nuby ™ da 40 anni vicino a noi mamme.

ACCESSORIES KIDS

nuby

Cari Amici di A spasso con Bea, come vi dicevo ho interrotto momentaneamente le mie vacanze al mare, ma ho tutta l’intenzione di riprenderle. Intanto, approfitto di questa pausa per parlarvi di una collaborazione che ha molto entusiasmato la mia piccola Beatrice. Quando ero in dolce attesa, visitai una fiera dedicata ai bambini, l’ExpoBimbi di Catania, e venni a conoscenza…