Lime gioiello in vetro di Boemia Mont Bleu

BEAUTY COSMETICS SHOPPING

Lime gioiello in vetro di Boemia Mont Bleu

Le lime gioiello Mont Bleu, azienda con sede nella Repubblica Ceca, sono una novità very glam, un oggetto prezioso, sfizioso ed elegante davvero fuori dalle righe. Oggetto del desiderio di ogni donna, anelli, bracciali, collane sono sempre stati ambiti e desiderati, voci di liste infinite a mariti e fidanzati. Da ora una nuova voce appare su queste liste: le lime gioiello Mont Bleu.

Preziose ed eleganti, sono realizzate in vetro di Boemia temperato e decorate con cristalli Swarovski colorati, come la mia, figurine in argento o in bronzo per risultati davvero inediti nel campo delle lime per unghie. Custodite ognuna nel suo astuccio, le lime gioiello Mont Bleu sono disponibili in numerosi modelli, colori e misure per soddisfare le esigenze e i desideri di tutte le donne fashion che ne apprezzano la novità.

Lime-gioiello-Mont-Bleu-1

Le lime per unghie Mont Bleu, però, non sono solo belle, offrono diversi vantaggi non trascurabili:

  • Innanzitutto garantiscono una maggiore igiene rispetto alle tradizionali, in quanto non assorbono la limatura e possono essere pulite più facilmente;
  • la realizzazione in vetro temperato di Boemia, elastico e duro allo stesso tempo, ne garantisce la durata: a quanto pare sarebbe indistruttibile in situazioni normali;
  • la parte ruvida e opaca è realizzata con alternanza di punti duri e morbidi: in questa maniera l'unghia limata non viene danneggiata;
  • le lime in vetro Mont Bleu possono essere usate sia per le unghie delle mani che dei piedi sia per la rimozione di calli, duroni e ispessimenti della pelle.

Avendole provate personalmente posso dire di apprezzarle davvero, non solo per l'aspetto ricercato e glamour, ma anche perché le mie unghie non si sfaldano, come spesso mi capita con le lime tradizionali e, con le lime in vetro di Boemia Mont Bleu, impiego metà tempo nel dare la forma desiderata alle mie unghie.

Che ne pensate? Non è un'idea davvero originale nonché funzionale? Se vi va di provare le lime gioiello Mont Bleu o di regalarle ad amiche appassionate di bellezza, potete approfittare del BUONO SCONTO del 20%, inserendo il codice BLOG nell'apposita casella del carrello al momento dell'acquisto sull'e-shop o sul sito web dell'ingrossoInoltre, è possibile acquistare dalla vetrina virtuale Amazon.

3-Lime-gioiello-Mont-Bleu-4 2-Lime-gioiello-Mont-Bleu-3 6-Lime-gioiello-Mont-Bleu-6   4-Lime-gioiello-Mont-Bleu-5
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Lime gioiello in vetro di Boemia Mont Bleu”

  1. Silvia - 28 aprile 2016 16:37

    Bellissime da regalare e da regalarsi

    Rispondi
  2. Debora - 28 aprile 2016 20:19

    Non c’è che dire, sono davvero stupende! Sicuramente potrebbero essere anche un ottima ed originale idea regalo!

    Rispondi
  3. Chiara Pala - 28 aprile 2016 20:20

    Quella con i cristalli è davvero carinissima, un regalino prezioso che mi farò presto

    Rispondi
  4. Martone Laura - 28 aprile 2016 21:46

    queste lime sono dei veri e propri gioiellini, davvero belle 😀

    Rispondi
  5. Silvia - 29 aprile 2016 8:17

    Ciao, Ele! Che belle queste lime, quasi un peccato usarle. Io ho iniziato da pochissimo a portarne una sempre con me, in farmacia mi si scheggiano spesso le unghie delle mani e poi mi si impigliano ovunque. Se queste non danneggiano l’unghia, mi sa che approfitto subito del codice sconto che ci hai regalato. Grazie!

    Rispondi
  6. Eleonora - 29 aprile 2016 18:06

    Molto belle, lo sai che non ho mai provato a limare le unghi con queste lime?!

    Rispondi
  7. Giusy Loporcaro - 29 aprile 2016 18:36

    bellissime queste lime decorate con elementi in swarovski e certamente per un utilizzo professionale! Grazie per il buono sconto…devo approfittare!

    Rispondi
  8. Alessandra Oliva - 29 aprile 2016 18:43

    Sono bellissime, oltre che funzionali (anche a me a volte si sfladano le unghie usando le lime): viene voglia di usarle solo a vederle!

    Rispondi
  9. Elena - 29 aprile 2016 21:22

    Sono una più bella dell’altra, e io ne sono a corto. Farò un salto sul loro sito!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

    Rispondi
  10. alessandra - 1 maggio 2016 19:22

    che meraviglia queste limette, anche io le ho provate, oltre ad essere fashion sono anche molto buone
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *