Luce Notturna Wireless OxyLED: risparmio e design

HI-TECH HOME SWEET HOME SHOPPING

Luce Notturna Wireless OxyLED: risparmio e design

Sto per presentarvi uno dei prodotti più utili che abbia mai avuto occasione di recensire. Beatrice afferma che sia una magia e mi chiede "Mamma, ma come fai?"; io invece so bene che non è magia, ma tecnologia, funzionalità, innovazione, efficienza e cura per il design. Tutto ciò (più un pizzico di magia) nella Luce Notturna Wireless OxyLED T-03, una elegante lampada da muro con un sensore automatico: la luce si accende automaticamente quando il sensore rileva movimento nel raggio di 3 m e si spegne dopo 15 secondi che ci è allontanati dal raggio di sensibilità.

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-7

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-5

In un elegante contenitore in alluminio inossidabile, resistente e leggero, è di grande utilità mentre strizza l'occhiolino a un design curato e piacevolissimo, tanto da diventare un vero complemento d'arredo. Sfrutta la tecnologia PIR per rilevare il movimento umano: captando il calore del corpo umano è in grado di accendersi e spegnersi al momento giusto. Ma non solo! Non si accenderà durante il giorno, quando la luce naturale è sufficiente.

Non so davvero trovare le parole adatte per spiegare quanto sia utile questa Luce Notturna Wireless OxyLED: ha praticamente dato una svolta alle nostre abitudini di casa. Innanzitutto è un grande aiuto per risparmiare energia, evitandoci di dover accendere la luce elettrica. Inoltre, è perfetto in presenza di bambini che hanno paura ad attraversare le parti più buie della casa. Noi abbiamo posizionato la lampada nel corridoio, tra la cucina e la camera da letto, perché mia figlia ha sempre avuto paura ad attraversare il lungo corridoio. Ma da quando c'è questa lampada è tutto più semplice e c'è anche quella certa aura di magia perché Bea non si rende conto di come funzioni effettivamente.

Nelle foto potete vedere la quantità di luce che la lampada fa da sola: le luci elettriche sono spente, ma come potete vedere il corridoio è ben illuminato dal LED della lampada wireless!

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-1

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-2

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-3

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-4

Luce-Notturna-Wireless-OxyLED-6

Luce Notturna Wireless OxyLED T-03 è alimentata con 4 batterie AA (non incluse) e il LED ha una vita di oltre cinquantamila ore! Può essere fissato a muro sia con tasselli (in dotazione) sia con un biadesivo (in dotazione) e i suoi utilizzi possono essere svariati e adattarsi a tutte le esigenze: nel corridoio, nell'armadio, sulle scale, all'ingresso, in giardino... e funziona benissimo! E' davvero una soddisfazione non dover premere l'interruttore della luce elettrica e avere lo stesso la luce nel mio lungo corridoio!

  • Specifiche: -Sensibilità: 3 metri; -Range del sensore: 100 gradi; -Colore della luce: bianco puro; -Vita del LED: 50000 ore o più; -Dimensioni: 5.9" x 4.3"(Larghezza x Ampiezza); -Materiale: Alluminio; -Peso:205 grammi.Il pacchetto include -1x luce da muro OxyLED; -1x Manuale Utente.

La Luce Notturna Wireless OxyLED T-03 è in vendita su Amazon e ha un prezzo davvero conveniente, soprattutto se messo in rapporto alla sua utilità e al suo ottimo funzionamento.

LUCE NOTTURNA WIRELESS OXYLED T-03

FACEBOOK: OXYLED

Eleonora

Eleonora Musumeci

18 thoughts on “Luce Notturna Wireless OxyLED: risparmio e design”

  1. Pingback: Lampada da tavolo OxyLED - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.