Lunchbox personalizzata Petit-Fernand

FOOD&DRINK KIDS

petit-fernand-lunchbox-personalizzata-scomparti-1

Lunchbox personalizzata Petit-Fernand

Quante volte, mammine care, ci siamo portate dietro il pranzo per i nostri bambini? Quante volte ci siamo riempite la borsa di barattolini, contenitori, bustine? E quante volte abbiamo improvvisato cestini del pranzo sgocciolanti per la scuola o per l'asilo? No, non ditemi che a voi non è successo, non gettatemi nello sconforto di essere una mamma disorganizzata!

Ma quei tempi, care mammine, sono terminati! Mi sono organizzata e, facendo un giretto sul sito di Petit-Fernand, celeberrimo per le sue spiritose quanto utili etichette adesive, ho scelto la lunchbox personalizzata perfetta per le esigenze di Bea e piena di suggestioni giapponesi.

Una lunchbox dovrebbero averla tutti i nostri bambini che pranzano a scuola: ci metti dentro il lorologo pranzo in bell'ordine e per loro sarà molto più semplice e piacevole consumarlo. Ma il porta pranzo è quello che ci vuole anche per il pranzo in ufficio di noi grandi. Se poi il porta pranzo è quello di Petit-Fernand è ancora meglio!

Che cos'ha di speciale il porta pranzo Petit-Fernand? Intanto è personalizzabile online e con poche mosse: trasformarlo in un oggetto unico ed esclusivo è un vero divertimento. Scegli il colore, la stampa del coperchio e la scritta, visualizzi la tua creazione e quando sei soddisfatta lo ordini.

petit-fernand-lunchbox

portapranzo-petit-fernand

Che altro? E' pratico, sicuro e super organizzato: è composto da un contenitore principale nel quale vanno inseriti due scomparti rimovibili. Al di sopra è possibile inserire il ripiano bento con separatore di alimenti. Sotto al ripiano bento è possibile inserire una tavoletta refrigerante per mantenere al fresco gli alimenti. Grazie alle 4 clip, la lunch box Petit-Fernand si chiude e non esiste la possibilità che, se ben chiusa, si apra o si versino liquidi. Inoltre, il materiale utilizzato non contiene BPA.

portapranzo

La lunchbox Petit-Fernand può essere adoperata in microonde, avendo cura di rimuovere la tavoletta refrigerante e il tappo che chiude il foro di ventilazione. Tutte le parti, eccetto il coperchio stampato, possono essere lavati in lavastoviglie.

Resistente, capiente (cm 21 x 14,5 x 8,5; 1L), pratico e sicuro, il porta pranzo Petit-Fernand è anche originale, colorato, adatto a grandi e piccini. E per completare il set si possono abbinare il sacchetto lunch box e la borraccia personalizzata.

Se vi decidete, come me, a passare alla lunchbox personalizzata Petit-Fernand, non dimenticate di dare uno sguardo alle etichette adesive. Creare le tue etichette per personalizzare abiti e oggetti è facile e divertente e la fase di creazione può essere un simpatico diversivo per i nostri bambini.

15991745_10212421120909749_997040462_o

petit-fernand-lunchbox-personalizzata-scomparti-1

petit-fernand-lunchbox-personalizzata-scomparti

petit-fernand-lunchbox-2

petit-fernand-lunchbox-1

petit-fernand-lunchbox-personalizzata

elele

Eleonora Musumeci

14 thoughts on “Lunchbox personalizzata Petit-Fernand”

  1. Marjorie - 10 gennaio 2017 21:35

    So cute!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  2. elena g - 10 gennaio 2017 22:41

    Ma che carinera, la lunchbox è davvero utile e super pucciosa! Quasi quasi la prendo per mia nipote! A settembre inizia la prima elementare quindi è meglio giocare d’anticipo!

    Rispondi
  3. Mara - 10 gennaio 2017 22:58

    Molto pratico ed utile e davvero molto grazioso… farebbe comodo a mia figlia

    Rispondi
  4. Toty Chiara - 10 gennaio 2017 23:35

    Questa lunchbox è deliziosa! Sicuramente ti sarà utilissima per Bea, così avrà pietanze ben conservate e facili da riscaldare

    Rispondi
  5. maria boiano - 11 gennaio 2017 12:03

    ma è fantastica io adoro le cose personalizzate e soprattutto per la scuola sono davvero ottime, per evitare che si confondino con quelle degli altri

    Rispondi
  6. mary illiano - 11 gennaio 2017 18:55

    Ma è carinissimo!!! Alla mia piccola piacerebbe tanto x la scuola!

    Rispondi
  7. Sabina - 11 gennaio 2017 21:46

    Un bel portavivande per tenere in caldo i cibi…davvero molto grazioso ed utile

    Rispondi
  8. Marina Napolitano - 12 gennaio 2017 10:55

    Come sempre mi stupisci, hai trovato un accessorio delizioso per il pranzo della tua Bea

    Rispondi
  9. Lizzy - 12 gennaio 2017 11:28

    troppo carina!

    Rispondi
  10. Elisabetta B - 12 gennaio 2017 14:57

    Ciao cara!
    È super bella!!! Chissà come la riempirete di manicaretti!!

    Bacini

    Rispondi
  11. alessandra - 12 gennaio 2017 16:52

    che carino questo porta pranzo
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  12. Barbara Caradossi - 12 gennaio 2017 21:19

    Ma è veramente graziosa questa lunch box! Molto pratica per sistemare il pranzo dei nostri pargoli e tenere gli alimenti alla giusta temperatura!

    Rispondi
  13. anna - 13 gennaio 2017 12:53

    Che tenerezza, e poi divisa in due scomparti è davvero comoda ♥

    Rispondi
  14. Rosalba Piazza - 4 febbraio 2017 18:24

    Proprio carina bei colori e capiente

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *