Luxury Collection Labo Suisse

BEAUTY MAKE-UP

Labo Suisse Luxury Collection

Labo Suisse fonda il suo successo sulla ricerca.

Di Labo Suisse abbiamo già trattato nel post precedente. Abbiamo detto che è un marchio svizzero, che cresce e si arricchisce con una ricerca attenta al benessere di pelle e capelli del consumatore e che quando abbiamo tra le mani un prodotto dell'azienda possiamo essere certi che sia efficace e sicuro. I prodotti di punta del brand sono Crescina (un prodotto in fiale per coadiuvare la crescita fisiologica dei capelli) e Fillerina (un filler dermocosmetico a uso casalingo), ma Labo non tralascia di impiegare le sue conoscenze all'avanguardia in tutta una vastissima e diversificata gamma di cosmetici. Non è da meno nemmeno nel make-up

Labo Suisse Luxury Collection

Luxury Collection Labo Suisse

Ottime formulazioni coniugate a colori moda e a package dall'estetica assolutamente accattivante, fanno della Luxury Collection Labo Suisse la mia linea di make-up preferita tra quelle proposte. Anche per la Luxury Collection, come per la linea Labo Filler Make-Up, le formule sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina. Questi 6 Acidi Ialuronici hanno diverso peso molecolare e così, penetrando nei vari strati cutanei, riescono a riempire le rughe con un evidente effetto anti-age. L'azione filler, inoltre, idrata e rassoda la pelle rendendola più giovane e fresca.

La Luxury Collection di Labo, dunque, si comporta come un trattamento antietà e, in più, affascina con il suo packaging lussuoso ed elegante, degno di una donna raffinata che ama ritrovare la bellezza anche nelle piccole cose.  La Luxury Collection Labo Suisse comprende:
  • Rossetto impalpabile
  • Rossetto Stylo Brillante
  • Ombretto Cremoso
  • Macara Waterproof
  • Fondotinta Illuminante
  • Correttore Fluido Illuminante
  • Palette Contouring
  • Pelette Strobing
Nel mio beauty case del make-up sono entrati a far parte dei miei preferiti il Mascara Waterproof e il Rossetto Impalpabile. 

Luxury Collection: Mascara Waterproof e Rossetto Impalpabile

Mascara Waterproof (101 Black Onix) contiene il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina che garantisce una lunga tenuta del colore e un'alta resistenza all'acqua. Grazie allo scovolino leggermente curvo, è facile dare alle ciglia una bella incurvatura per esaltare uno sguardo da cerbiatta. Il mascara fa parte del mio make-up quotidiano, quello semplice da applicare tutti i giorni per andare al lavoro o per un semplice giro di commissioni. Poi, magari, nel pomeriggio esco nuovamente per portare Bea al catechismo o in palestra e, quindi, per me è fondamentale, presa sempre dalla frenesia delle mie giornate, che il mascara non sbavi e resista il più a lungo possibile. Il Mascara della Luxury Collection Labo mi ha molto soddisfatta in questi termini e il nero intenso della colorazione che ho scelto, sottolinea il mio sguardo, rendendolo più luminoso e intenso. Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Labo Suisse Luxury Collection Mascara Labo Suisse Luxury Collection Mascara

Rossetto Impalpabile (114 Imperial Topaz) è molto piacevole da indossare sulle labbra per via della sua texture simile a una mousse, morbida e vellutata. Si stende con un applicatore simile a quello dei lucidalabbra e ha una durata discreta, intorno alle 3 ore. Ovviamente la durata dipende anche da quanti baci date e se mangiate o bevete. In ogni caso, posso dirvi che non sbava anche se non viene applicata la matita, ma io preferisco sempre passare la matita trasparente antisbavatura. Giusto per sicurezza. Il rossetto in questione non è né matt né glossy, diciamo che si mantiene sulla giusta via di mezzo con un effetto molto bello da vedere. È leggero, non appiccica e lascia le labbra idratate. Ipoallergenico, Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Labo Suisse Luxury Collection Rossetto Impalpabile

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Luxury Collection Labo Suisse”

  1. anna - 30 ottobre 2018 19:56

    conosco molto bene questo brand e i loro magnifici prodotti, super super consigliatissimi

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 31 ottobre 2018 0:38

    Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    Rispondi
  3. Marjorie - 31 ottobre 2018 8:17

    Beautiful packaging and the color of this lipstick looks amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *