Maggie Jeans, stile giovane e sofisticato

FASHION WEAR

Maggie-Jeans  

Finalmente il sole sembra aver preso servizio nel cielo azzurro di questi giorni, dopo tanto freddo e grigiore. Forse il passaggio è stato un poco brusco, ma poco male visto che finalmente possiamo tirar fuori dall'armadio shorts e abiti corti e leggeri. Tirarli fuori dall'armadio e rimpinguarli: e chi può resistere alle nuove proposte delle collezioni primavera - estate 2015? In questo momento penso in particolare a quella di MAGGIE JEANS, un brand italiano giovane per giovani donne moderne, trendy, sicure di sé e dinamiche, dalla spiccata femminilità e dallo stile sofisticato. Un posto d'onore, nel catalogo spring/summer 2015 Maggie Jeans, spetta alla jeanseria, declinata in mille modelli: slim, a zampa, a sigaretta, capri, pinocchietti, shorts... Stili diversi per essere indossati in base alle esigenze, all'umore e allo spirito di ogni donna glamour che non può più ignorare l'esistenza di un marchio di abbigliamento tanto glamour.

  Maggie-Jeans     Maggie-Jeans     Maggie-Jeans-jumpsuit    

Maggie Jeans non punta su un'estetica ostentata, piuttosto vuole emergere per la valorizzazione della donna che veste, per la creatività chic e sofisticata, per la sua costante tensione a migliorarsi migliorando lo stile e la qualità dei suoi capi, frutto di innovazione e ricerca. Maggie, però, non è solo jeans: il suo affascinante catalogo comprende top e camicie morbide e impalpabili; completi e giacchette dai toni pastello, delicatamente estivi e dai mood pacatamente bon-ton; t-shirt e abitini corti e dai tagli aggraziati, nonché jumpsuit, su una delle quali è corso il mio occhio, facendola oggetto delle mie brame.

  Maggie-Jeans     Maggie-Jeans  

Jumpsuit è il termine utilizzato per indicare la "tuta a pezzo unico": top e pantaloni uniti insieme, in un unico capo di abbigliamento, venuto agli onori degli stands dei negozi di moda negli soprattutto negli ultimi anni. Un capo comodo, nonché versatile, che può essere ideale per ogni occasione semplicemente variando gli accessori. La mia tuta Maggie Jeans è una vera chicca: verde con fantasia (a me sembra leggermente tribale) nera, coulisse in vita e intorno al collo per poterne regolare l'altezza, ha sulla lunghezza anteriore della gamba una piega che la rende diversa da qualunque altra tuta io abbia visto prima. La stoffa è leggera, fresca nonostante sia in poliestere. La cura dei particolari diventa ancora più evidente per l'applicazione di una piccola nota musicale dorata sui fianchi e, sul fondo dei laccetti delle coulisse, di piccoli bottoni con un cristallo sfaccettato. Si arricchisce, inoltre, di tasche, sia sui fianchi che nella parte posteriore.

  Maggie-Jeans Maggie-Jeans 11180201_10207039049121318_524037083_n (Copia)             Maggie-Jeans   Maggie-Jeans    

La jumpsuit Maggie è un capo di cui mi sono innamorata a prima vista e che non mi ha deluso una volta toccato con mano. Di alta qualità, come promesso dall'azienda, dalla vestibilità ottima e dalla spiccata femminilità, per migliorare la mia immagine e farmi sentire più sicura di me.

WEB - FACEBOOK

11198674_10207039051961389_35783465_n (Copia)

Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Maggie Jeans, stile giovane e sofisticato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.