Milk Snob Cover per la privacy del tuo bambino

ACCESSORIES KIDS

Milk-snob-mikey-mouse

Milk Snob Cover per la privacy del tuo bambino

Come sapete a giorni nascerà il mio bebè, il mio principino che si sta facendo attendere come conviene a ogni ospite d'onore. Intanto tutto è pronto, tutto è organizzato, almeno per i primissimi tempi, poi si vedrà. Non vedo l'ora di guardarlo negli occhi e porgergli il mio dito da stringere. Non vedo l'ora di vedere sbocciare negli occhi di Beatrice l'amore per il suo fratellino, per quel batuffolo profumato che stravolgerà totalmente le nostre tranquille vite.

Un po' per pigrizia, un po' per economia, non ho acquistato un nuovo trio, destinando al nascituro quello di Bea, ancora nuovo, intatto, bellissimo e... rosa. Sì, rosa! Non me ne vogliate, ma lui non se ne accorgerà mica che la mamma lo porta in giro nell'ovetto rosa antico. Un pisolino sarà pur sempre un pisolino sia un seggiolino rosa che in uno blu o grigio. Invece, per renderlo più piacevole e privato, ho scelto di usare Milk Snob, una cover in cotone pensata per ricoprire proprio l'ovetto. 

La cover Milk Snob è pensata per essere funzionale in varie occasioni. Si tratta di una idea semplice, ma davvero utile alla vita delle mamme e dei loro bambini. Milk Snob serve innanzitutto a rendere più intimo un sonnellino nell'ovetto (sarebbe il seggiolino che si usa anche in auto più o meno fino ai 6 mesi). Il suo tessuto elasticizzato permette alla cover di aderire perfettamente al seggiolino e l'apertura superiore garantisce sia un ricambio d'aria, sia la possibilità di impugnare in maniera sicura il manico. Così, se siete in giro di giorno, il bebè potrà essere schermato dalla luce e dagli sguardi indiscreti delle signore che si inteneriscono per i bambini degli altri e allungano anche le mani per toccarli. 

Milk Snob Cover

Milk Snob Cover Mickey Mouse Disney

Devo dire, però, che l'utilizzo che mi ha portata a scegliere Milk Snob è un altro e riguarda l'allattamento al seno fuori casa. Non che io sia stata molto attenta alle recenti polemiche sulle madri che scoprono in seno per allattare i loro bambini in luoghi pubblici. Anche perché mi sembrano polemiche assai sterili e insensate, discriminatorie e persino fuori dai nostri tempi che ci hanno abituati a vedere con occhi impassibili ben altre immagini scandalose. Io ho allattato al seno Beatrice ed è capitato spesso di doverlo fare fuori di casa. Sono sempre stata molto discreta nei miei gesti, ma si tratta di un momento così intimo e bello tra madre e figlio che ho apprezzato l'utilizzo di Milk Snob come fosse una mantella. In pratica si può indossare e nascondervi al di sotto il bebè mentre viene allattato al seno. 

Milk Snob può ancora essere usato per coprire il seggiolino del carrello della spesa oppure il seggiolone a disposizione nei luoghi pubblici per avere la certezza di una maggiore igiene e protezione. Per il mio Pupino in arrivo ho scelto la cover Mikey Mouse Disney, ma sul sito sono disponibili tantissime fantasie diverse, dall'unica tinta alle stampe più fashion. C'è l'imbarazzo della scelta!

Milk Snob Cover Milk-snob-mikey-mouse Milk Snob Cover Milk Snob Cover Milk Snob Cover
Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Milk Snob Cover per la privacy del tuo bambino”

  1. Marina Napolitano - 19 settembre 2018 18:16

    Carina e pratica. Anche io ne prenderò una così quando sarà il momento

    Rispondi
  2. Rosaria - 20 settembre 2018 6:40

    Ma è troppo carina e ha mille usi la prenderò a mia sorella che è in dolce attesa

    Rispondi
  3. Tessy - 20 settembre 2018 8:34

    molto carina e pratica, anche se non so se la userei,

    Rispondi
  4. Greta - 20 settembre 2018 8:39

    ha mille usi questa cover….. l’unica cosa è che mi mette ansia sulla carrozzina….. non è che manca l’aria al bimbo?

    Rispondi
  5. Penny - 20 settembre 2018 16:17

    è un po’ claustrofobica questa cover, però in alcune occasioni tipo l’allattamento in pubblico è senz’altro molto comoda

    Rispondi
  6. enza - 20 settembre 2018 18:26

    ne inventano sempre una io per esempio non avevo mai visto ne utilizzato una cover per carrozzino ma noto che è una cosa molto utile anche quando allatti mi piace molto

    Rispondi
  7. anna - 2 ottobre 2018 20:23

    E’ davvero molto bello e super versatile mi sa che lo regalo anche io a mia sorella che attende un bebe proprio come te.

    Rispondi
  8. Sofia - 5 ottobre 2018 12:21

    che carino!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *