Mini Speaker Bluetooth iClever e Oxyled T-02

HI-TECH HOME SWEET HOME SHOPPING

Mini Speaker Bluetooth iClever e Oxyled T-02

E' sera, fuori piove e magari ci si concede un bel bagno caldo rilassante, con sali, candele e, ovviamente, musica. Ecco perché ho scelto di posizionare in bagno questo piccolo gioiellino della tecnologia dal design così elegante: il Mini Speaker Bluetooth iClever, in vendita su Amazon, è proprio quello che cercavo.

Mini-speaker-bluetooth-iclever-mensola

In parole povere, questo piccolo oggetto di circa 12 cm e leggerissimo, combina le sue funzioni audio con la praticità di poter essere trasportato facilmente. Lo infili in borsa, nel marsupio, nel cestino della bicicletta o lo lasci semplicemente a casa e lo sposti di stanza in stanza a secondo delle tue esigenze. Noi abbiamo scelto di tenerlo in bagno per godere del suo suono pulito, forte e chiaro. Il Mini Speaker Bluetooth iClever non è altro che un altoparlante che, grazie alla tecnologia bluetooth, oggi conosciutissima e comunissima, si connette senza fili a dispositivi come PC, smartphone, tablet, console e a tutto ciò che lo permette. Ci ascolti la musica, sì, o lo usi per le tue telefonate in vivavoce: l'esperienza è sempre impeccabile, soddisfacente al massimo.

Mini-speaker-bluetooth-iclever-contenuto

Mini-speaker-bluetooth-iclever-connesso

Il Mini Speaker Bluetooth iClever ha un range di connessione fino a 10 metri verificati: ciò significa che mentre ascolto musica dal mio smartphone connesso allo speaker posso spostarlo e portarlo con me senza che la trasmissione si interrompa. Il guscio dello speaker è in lega di Zinco con una stupenda finitura gloss che lo fa quasi brillare: bello, bellissimo da vedere ed esporre! Inoltre, la parte inferiore è gommata per una perfetta aderenza alle superfici, mentre dalla parte superiore esce il suono.

L'alimentazione c'è ma non si vede:  il Mini Speaker Bluetooth iClever ha una batteria integrata al litio ricaricabile mediante il cavo USB fornito nella confezione e offre 8-12 ore di autonomia. Lo stato della batteria viene segnalato dal led frontale che diventa rosso se la batteria si sta esaurendo, mentre è lampeggiante durante la ricerca del segnale e blu fissa a connessione avvenuta. Inoltre, dispone anche di una porta audio a 3.5 mm per i dispositivi senza bluetooth.Mini-speaker-bluetooth-iclever-dettagli

Ultimo dettagli che voglio segnalare è la presenza nella base del Mini speaker Bluetooth iClever dei tasti di accensione e controllo volume / cambio brano musicale: non è necessario spiegare la grande funzionalità che offrono.

Il Mini Speaker Bluetooth iClever è un ottimo prodotto, davvero di alta qualità e, se pensiamo al prezzo, relativamente basso per un oggetto simile, mi sento davvero di consigliarvene l'acquisto se ciò che cercate è un piccolo altoparlante dal piacevolissimo design e dalle prestazioni molto più che soddisfacenti.

OxyLED

Dalla stessa azienda Elecsmart viene anche un altro marchio, OxyLED, un marchio che si occupa principalmente di illuminazione a led. Per me ho scelto una OxyLED T-02, una luce wireless a 10 LED. Una striscia di led che ha risolto un amaro problema, la ricerca della camicia nera giusta nel mare di camice nere e blu scuro di mio marito. Regolarmente apro l'armadio e non vedo nulla.

OxyLED T-02 è una striscia composta da 10 LED che si può trasportare e collocare ovunque grazie alla striscia adesiva sul retro che è magnetica da una faccia, in modo da poterla facilmente staccare dal corpo silver della lampada. E' dotata di sensore di movimento così la luce si accende quando ci si avvicina nel raggio di 3 metri da essa e si spegne 15 secondi dopo che ci si è allontanati. Di una comodità estrema perché, sì, io l'ho messa nell'armadio, ma è perfetta per le scale, nella cantina, sotto gli stipetti della cucina, insomma, in tutti quei punti in cui si ha bisogno di maggiore luminosità.

OxyLED-wireless-LED

OxyLED-wireless-LED-1

Un altro aspetto positivo di OxyLED T-02? Il fatto che si accenda solo quando la luce solare diventa insufficiente: non corro il rischio che la striscia di LED stia sempre accesa durante il giorno e questo è un bel risparmio, anche perché, ahimè, funziona con 4 batterie tipo AAA non incluse, unico neo. Tuttavia, considerando che i LED hanno un basso consumo, credo che non sarò costretta a cambiare le pile tanto presto. Anche OxyLED T-02, come il Mini Speaker Bluetooth iClever, è in vendita sul colosso dello shopping online Amazon ed è disponibile anche con 20 LED.

FACEBOOK: ICLEVER - OXYLED

Eleonora

Eleonora Musumeci

17 thoughts on “Mini Speaker Bluetooth iClever e Oxyled T-02”

  1. Claudia Carrisi - 6 ottobre 2015 23:28

    Amo questi prodotti tecnologici e ogni volta scopro qualcosa di nuovo

    Rispondi
  2. Toty Chiara - 7 ottobre 2015 0:35

    Adoro lo speaker, servirebbe proprio anche a me un dispositivo così! Grazie per la dritta

    Rispondi
  3. Maria Lo Iacono - 7 ottobre 2015 2:53

    Bellissimo lo speaker! Ha una linea molto moderna ed elegante… ma la striscia di LED in questo momento è in cima alle mie preferenze: ho in mente un paio di angoli bui in cui posizionarla!

    Rispondi
  4. Laura - 7 ottobre 2015 12:20

    Questi prodotti mi piacciono molto, ne valuterò l’acquisto! 🙂

    Rispondi
  5. samantha - 7 ottobre 2015 19:00

    Lo Speaker è fortissimo! Mi ci vorrebbe proprio! Soprattutto per quando ho voglia di musica e voglio solo usare il mio Samsung!

    Rispondi
  6. Mara sabina - 7 ottobre 2015 20:10

    Ma mi sembra una cosa molto utile oltre che esteticamente gradevole

    Rispondi
  7. Franca Matta - 7 ottobre 2015 20:35

    La striscia a led mi serve assolutamente..di notte ho spesso voglia di leggere 2 righe..ma non mi va la luce sparata della lampadina..queste invece e più rilassante.. sicuramente ci farò un pensierino!

    Rispondi
  8. Martone Laura - 7 ottobre 2015 21:51

    Wow davvero comodissimo, quasi quasi ci faccio pensierino!

    Rispondi
  9. Larossaelablu - 7 ottobre 2015 22:32

    Lo speaker è utilissimo , inoltre ha un colore davvero carino =D
    Molto simpatico anche il led *-*

    Rispondi
  10. gowoman.it - 8 ottobre 2015 11:28

    Ma il Mini Speaker Bluetooth iClever è stupendo, devo prenderlo assolutamente!!!! Appena arriva lo stipendio è sarà la prima cosa che farò!!! 😛

    Rispondi
  11. Mary - 8 ottobre 2015 12:34

    Che bei prodotti, li farò vedere al mio ragazzo che ne va pazzo.

    Rispondi
  12. Alessandra Oliva - 8 ottobre 2015 12:38

    Non sono molto tecnologica su certe cose, comunque mi sembra un bel prodotto per gli amanti del genere

    Rispondi
  13. Mary Illiano - 8 ottobre 2015 16:29

    Troppo carino questo speaker… diverso dai soliti!!! Ha un design moderno ed elegante!!! A tutta musica ora!!!

    Rispondi
  14. giusy - 8 ottobre 2015 16:35

    la luce led è fortissima!!!! mi piacerebbe fare cosi’ tutti gli armadi di casa! grazie dell’idea..vado subito su amazon!

    Rispondi
  15. alessandra - 9 ottobre 2015 21:20

    adoro questi prodotti tecnologici, ci farò un pensierino!
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  16. Mariangela Tomarchio - 9 ottobre 2015 22:33

    Mi sono innamorata dello speakers grazie per la dritta.

    Rispondi
  17. mina cea - 26 ottobre 2015 17:27

    recensione super interessante,anche se è un oggetto che potrebbe essere utile soprattutto a mio marito

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *