MINIFRIGO BEERLOCKER Klarstein

FOOD&DRINK HOME SWEET HOME

MINIFRIGO BEERLOCKER Klarstein

Il minifrigo Beerlocker Klarstein è stata la mia scelta salvaspazio per la casa delle vacanze, come mia figlia chiama la casa che abbiamo in riva al mare. Due stanzette appena, ma confortevole e comoda. Grande difetto in minuscolo frigorifero. A risentirne soprattutto le bevande. Poiché lo spazio per un frigorifero normale non c'è, ho scelto il minifrigo Beerlocker Klarstein, ideale anche per l'ufficio

minifrigo

Il minifrigo (25,5 x 47 x 50,5 cm) è molto compatto ed elegante, con la sua bella scocca nera e il doppio pannello di vetro sulla parte frontale, in cui si trova anche incassata la maniglia per una agevole e più pratica apertura. I pannelli frontali sono trasparenti così si può meglio tener d'occhio la quantità delle proprie scorte e, all'interno, c'è un interruttore per accendere e spegnere una lucina LED blu che non si spegne automaticamente quando lo sportello viene chiuso, ma rimane accesa con un suo fascino estetico innegabile, nonché una sua funzionalità, selezionare ciò che si desidera prendere ancor prima di aprire il minifrigo riducendo, dunque, i tempi e i consumi. E in effetti ha una classe di efficienza energetica A+ che abbassa i suoi consumi a 70W.

Il minifrigo ha una capacità di 21 litri che tradotto in bottiglie sarebbero 8 bottiglie da 1l (poggiate orizzontalmente). In realtà nella parte inferiore ne ho messe due da 2L, bella comodità, no? All'interno è suddiviso da un ripiano a griglia removibile che si può regolare a tre altezze diverse, grazie alle scanalature predisposte. Sempre dall'interno, poi, è possibile regolare la temperatura (7° - 18°C) grazie alla manopola posta accanto all'interruttore della luce di cui dicevo prima.

La presa d'aria è posta nella parte posteriore, leggermente sporgente, quindi è bene stare attenti a non spingerlo troppo verso il muro. Al di sotto è presente un vano avvolgicavo per riporre il cavo che è abbastanza lungo (1,80m). Infine, sotto ha dei piedini regolabili in modo da correggere eventuali irregolarità del pavimento su cui è poggiato ed evitare traballamenti.

Nel complesso è un ottimo minifrigo, sia per le bevande che per gli snack. Certo, è bene non esporlo a fonti di calore e tener conto che il funzionamento è ottimale se le temperature esterne non superano i 32°C. Nei mesi estivi che passerò al mare lo porterò con me e sarà un valido frigorifero per rinfrescare le mie bibite; nei mesi di lavoro lo sistemerò nell'ufficio di mio marito che si lamenta sempre di non averne uno. Tra l'altro non è che ghiacci ciò che si mette al suo interno, piuttosto rinfresca. Questo lo rende ideale per i vini che vanno rinfrescati a certe temperature consigliate.

Il minifrigo Beerlocker Klarstein è in vendita sul sito di Electronic-Star (QUI) e su Amazon (QUI).

minifrigo-klarstein-classe

1-minifrigo-klarstein

2-minifrigo-klarstein

3-minifrigo-klarstein

4-minifrigo-klarstein

5-minifrigo-klarstein

6-minifrigo-klarstein

7-minifrigo-klarstein

minifigo-klarstein

Eleonora

Eleonora Musumeci

6 thoughts on “MINIFRIGO BEERLOCKER Klarstein”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.