Mondo Convenienza: Caccia al Tesoro da campioni!

HOME SWEET HOME SHOPPING

mondo-convenienza-cucina-1

Mondo Convenienza: Caccia al Tesoro da campioni!

Me li ritrovo nella cassetta della posta o infilati tra le sbarre del portone di casa: i ricchi cataloghi Mondo Convenienza. Li sfoglio sempre avidamente, studiando le combinazioni e le possibilità che offrono le composizioni dei mobili. Semplici, lineari, colorati e dalle mille possibilità. 

Sì, lo confesso, nutro un sogno: riarredare la mia casetta al mare che durante l'ultimo inverno ha subito gravi danni e va tutta ristrutturata. Mondo Convenienza è la mia opportunità per farlo: mobili pratici, esteticamente più che gradevoli e... prezzi bassissimi!

mondo-convenienza-pallone-campioni

 

E del resto il motto di Mondo Convenienza è proprio “La nostra forza è il prezzo”. Non mi era mai capitato di soffermarmi davvero sulla filosofia di questo grande colosso del mobile a basso prezzo, ma oggi, leggendo la storia del fondatore della catena, che conta 35 punti vendita in tutta Italia, mi sono un momento soffermata e quasi commossa. Frutto della storia personale di Giovan Battista Carosi, che a soli 10 anni ha ben chiari gli obiettivi della sua vita, Mondo Convenienza esprime, con le sue proposte di arredamento a basso prezzo, il desiderio di essere vicino a tutte le famiglie italiane e permettere a tutti i genitori di arredare casa in maniera semplice, dignitosa ed economica, e così permettere a ogni bambino di avere la propria cameretta, un ambiente in cui crescere, vivere i propri sogni e custodire i propri piccoli tesori.  

mondo-convenienza-eventi-1

Questo stesso desiderio si traduce, ogni anno, in una miriade di eventi dedicati alle famiglie e da vivere sia in negozio che nelle piazze e nelle strade delle città. Divertimento, cordialità, coinvolgimento, allegria, tutto nel grande calderone magico di Mondo Convenienza. 

 

Attualmente è in corso una grande sfida: la CACCIA AL PALLONE DEI CAMPIONI

Si tratta di una vera, divertentissima caccia al tesoro tra i cassetti e gli stipetti delle Cucine a composizione fissa: in palio il Pallone dei Campioni, il gadget Mondo Convenienza più amato. 

Basterà entrare nel sito e-commerce e cliccare sulle cucine a composizione fissa, scegliere un modello e scendere fino a trovare la foto con i pallini pulsanti su stipetti e cassetti: aprili tutti e se trovi il pallone ti apparirà un messaggio e l'invito a scaricare il coupon per ritirare il premio in negozio. 

Attenzione: il gioco sarà online dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato esclusivamente nelle seguenti date nel punto vendita che avrete selezionato sul coupon dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00: • 13 e 14 maggio • 20 e 21 maggio • 27 e 28 maggio

Allora, che aspettate??? Cogliete la sfida, giocate alla Caccia al Gadget e fatevi un giretto nel punto vendita Mondo Convenienza più vicino: mobili belli, proposte colorate a prezzi risparmio incredibili!

mondo-convenienza-eventi-2

 

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Mondo Convenienza: Caccia al Tesoro da campioni!”

  1. Claudia Carrisi - 6 aprile 2017 20:46

    Hanno cose molto belle a buon prezzo e iniziativa carinissima

    Rispondi
  2. Chiara Antonia - 6 aprile 2017 23:03

    Nel mio paese, Saviano (NA), durante la festa del carnevale c’era lo stand di Mondo Convenienza e ho vinto il pallone semplicemente tirando in porta. Inoltre, mi hanno omaggiata di una deliziosa shopping bag. Quasi quasi partecipo anche a questa iniziativa ^_^

    Rispondi
  3. Elena g - 7 aprile 2017 8:40

    Mi informerò sulla mia zona, devo assolutamente partecipare all’iniziativa

    Rispondi
  4. Giulia Malano - 7 aprile 2017 19:42

    Molto interessante!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *