My Nametags per non perdere più nulla

ACCESSORIES KIDS

My Nametags per non perdere più nulla

My Nametags - La scuola è iniziata, l'asilo anche e stanno iniziando anche tutte le attività pomeridiane dedicate ai nostri bimbi. Palestra, calcio, danza, pattinaggio, musica, equitazione, piscina... Suonino le trombe ed esplodano i fuochi d'artificio: quest'anno mio marito e io abbiamo deciso di fare salti mortali e iscrivere Bea alla scuola di danza. Il mio pulcino sulle punte dei piedi e le braccia alzate a cerchio sulla testa: che tenerezza!

Aumentando gli impegni, aumentano anche le operazione di etichettatura di tutto l'equipaggiamento scolastico e non. Quante volte vi è arrivato, nello zainetto, il portapranzo di qualcun altro? Quante volte addirittura il giubbotto non era quello del vostro pargolo? A me è accaduto diverse volte, soprattutto quando è mio marito ad andare a prendere la piccola Bea.

E' arrivato il momento di mettere alla prova My Nametags. Dicono siano le migliori etichette adesive sul mercato italiano e se lo dicono ci sarà un perché!

Innanzitutto, My Nametags è l'insieme di un team affiatato ed efficiente che lavora quotidianamente per offrire il meglio ai propri clienti, perché clienti soddisfatti sono la miglior campagna pubblicitaria per prodotti di qualità.

Le etichette My Nametags sono personalizzabili tramite il semplice software presente sul sito che permette di realizzare etichette uniche, colorate, divertenti, da attaccare ovunque si desideri. Sui quaderni, sulla borraccia, sul grembiulino, sul giubbotto, sullo zainetto, sul borsone della palestra, sulle scarpette da ballo, sul body, sull'orsetto del cuore... ovunque, insomma!

Le etichette personalizzate My Nametags non hanno bisogno del ferro da stiro per attaccarsi saldamente agli abiti: semplicemente con il loro adesivo, avendo cura di aspettare almeno 24 ore, resistono anche ai lavaggi in lavatrice, come quelle apposte agli oggetti resistono ai lavaggi in lavastoviglie.

9-my-nametags

Per Beatrice ho scelto la dolce Hello Kitty in tutù, giusto per restare in tema con l'utilizzo che farò delle etichette My Nametags. Per Giuseppe, il mio nipotino, già in seconda elementare, ho scelto un pirata birbantello come lui.

Anche lo sfondo delle etichette è frutto di una scelta personale. A disposizione tantissime colorate e fantasiose alternative.

Un kit di etichette Adesive a colori comprende 56 etichette, tutte della medesima dimensione e forma, a un prezzo di € 16,95; il kit Hello Kitty, composto da 56 etichette adesive a colori tutte uguali, costa €18,95. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

8-my-nametags

7-my-nametags

10-my-nametags

6-my-nametags

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “My Nametags per non perdere più nulla”

  1. simona fresta - 23 settembre 2016 10:38

    Fanno il loro lavoro e sono perfette per i bimbi, ne so qualcosa. Comprare tanta roba e rimanere senza dopo pochi giorni.

    Rispondi
  2. Enrica Sciarretta - 26 settembre 2016 6:03

    ma che carina questa idea!!
    servirebbe anche a me 😀

    blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    Rispondi
  3. elena b - 27 settembre 2016 4:31

    sono bellissimi questi adesivi e super utilissimi li acquisterò anche io, grazie per le info in merito.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *