MyBoo, storia di un bambino speciale: tu!

KIDS SHOPPING

myboo

MyBoo, storia di un bambino speciale: tu!

MyBoo è la storia di un bambino speciale: tu... e tu...e pure tu! 

Il rito della lettura serale della favola si ripete ormai, senza interruzioni, sin dal primo anno di Beatrice. I libri la rapiscono, le illustrazioni la incantano, il tono rassicurante della mia voce la culla e la prepara alla nanna.

Una piccola book-lover cresce accanto a me, si meraviglia delle avventure dei personaggi delle sue storie e ne immagina di nuove e ancor più emozionanti. 

MyBoo nasce per questo, per dare un'emozione in più, unica e indescrivibile, quell'esclamazione di stupore che coinvolge il piccolo lettore/ascoltatore e lo proietta direttamente in un mondo, il suo mondo, magico e favoloso. 

myboo-9

MyBoo è esperto in questo, intanto perché esce dalle mani e dalla mente di mamme che sperimentano in prima persona che cosa significhi condividere un momento, quello della lettura, con i propri bambini. Poi perché è l'idea innovativa che vede ribaltarsi i ruoli: il lettore diventa parte attiva nella narrazione riconoscendosi nel protagonista, nei suoi tratti, nei suoi gusti. 

Si tratta di una pubblicazione illustrata specifica per i bambini che ne diventano protagonisti attivi: il personaggio principale ha il nome del piccolo lettore destinatario di questo specialissimo libro. Anche i tratti fisici e le preferenze in fatto di cibi e amici possono essere personalizzati.

MyBoo, storia su misura

Per esempio, se scegli, come ho fatto io, il libro "Il Mago del Tempo", si possono scegliere, oltre al nome del protagonista e ai tratti fisici, anche il nome del peluche, di un personaggio femminile e persino il piatto preferito.

L'effetto stupore è assicurato!!! Il piccolo lettore spalancherà la bocca per la sorpresa: "Sono proprio io!" esclamerà. 

MyBoo ha illustrazioni colorate e coinvolgenti, le storie sono semplici, divertenti, adatte ai piccoli. La copertina, rigida o morbida a scelta, è la porta su un mondo fantastico che parla il linguaggio dei bambini, quello dell'immaginazione.

myboo-6

Inoltre, sulla quarta di copertina è possibile inserire una breve dedica, perché chi riceve MyBoo in dono non dimentichi mai il bene che gli vogliamo. Sull'ultima pagina, invece, c'è uno spazio apposito per una fotografia, la vostra preferita.

Ogni libro MyBoo è stampato appositamente per il suo destinatario, quindi possono trascorrere anche 10-15 giorni prima che l'ordine arrivi a casa tua. Ma il tempo dell'attesa è ben ripagato da MyBoo. 

"Il Mago del Tempo" è un'avventura semplice, divertente, che vede il piccolo protagonista diventare un eroe che incontra un mago, una fata e poi sconfigge, con l'astuzia (al bando la violenza!), addirittura un drago!

Tuttavia, questa non è l'unica storia personalizzabile disponibile: correte a scoprire direttamente sul sito la simpatia dei personaggi e delle avventure MyBoo

WEB - FACEBOOK

myboo-1

myboo-2

myboo-4

myboo-5

myboo-7

myboo-8

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “MyBoo, storia di un bambino speciale: tu!”

  1. Chiara Antonia - 28 marzo 2017 19:36

    Che carino questo libro con tutte queste illustrazioni colorate. Mi piace un sacco l’idea della personalizzazione ^_^ Beato Giorgio

    Rispondi
  2. Simona fresta - 28 marzo 2017 21:39

    Leo ne sarebbe entusiasta e si farebbe leggere la storia all’infinito. Si può davvero personalizzare tutto, è fantastico.

    Rispondi
  3. Francesca Militello - 28 marzo 2017 23:13

    Vorrei regalarlo alla mia nipotina, lei ama tutte queste illustrazioni, ci rimane incantata! visiterò il sito magari lo acquisto.

    Rispondi
  4. margherita - 28 marzo 2017 23:36

    la mia nipotina ne sarebbe entusiasta nell’ascoltare e vedere le immagini,bellissimo

    Rispondi
  5. katia b. - 29 marzo 2017 2:21

    davvero un bellissimo libro che acquisterò sicuramente per i miei nipotini. grazie per avermelo fatto conoscere

    Rispondi
  6. mara - 29 marzo 2017 14:32

    Un libro per bambini davvero molto bello da quel che vedo ottimamente illustrato

    Rispondi
  7. giusy loporcaro - 29 marzo 2017 15:08

    Che tenera la dedica iniziale della sorellina!!!! Molto bella l’idea di personalizzare un libro e poterlo regalare!

    Rispondi
  8. Elena g - 29 marzo 2017 19:37

    Un libro sicuramente geniale vista la possibilità di personalizzazione, mi piace un mondo! Lo prenderò per mio nipote

    Rispondi
  9. FEderica - 29 marzo 2017 19:58

    Mi piace tantissimo questo libro, le immagini sono molto belle, lo comprerò per la mia piccola.

    Rispondi
  10. Mary - 30 marzo 2017 9:00

    Ma che carino questo libro… una bella idea regalo!

    Rispondi
  11. Luna - 31 marzo 2017 11:29

    Un libro da avere e una bella scoperta. So già esattamente a chi regalarlo. 😉
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *