A Natale regala il battesimo di una stella!

HOME SWEET HOME KIDS

A Natale regala il battesimo di una stella!

Solo 6 giorni e poi ci abbracceremo l'un l'altro scambiando auguri e regali. Voi avete pensato a tutti o siete ancora nel baratro dell'indecisione proprio per quanto riguarda cosa regalare a chi amate di più? Mi rendo conto che, oggi come oggi, possa essere davvero difficile e stressante trovare il regalo perfetto proprio per quelle persone che, nella nostra vita, contano di più.

Io un suggerimento ce l'avrei, con tanto di codice sconto allegato: scegliete di regalare il battesimo di una stella!

Sì, proprio il battesimo di una stella perché quella luce splendente è e sarà lì nel cielo molto più a lungo di noi ; perché una stella puoi averla sempre con te senza portarla da nessuna parte; perché nessuno può fare a meno, di notte, di rivolgere lo sguardo proprio lì, nel cielo, dove le stelle pulsano con l'intensità di un cuore innamorato. 

battesimo di una stella

Come regalare il battesimo di una stella a Natale senza toppare!

Etoilez-Moi offre un servizio chiaro e puntuale e regalare una stella a chi si ama non è più solo un sogno. Basta scegliere l'opzione più adatta a personalizzare il dono e, con una spesa che va da € 25 a € 75, il certificato giungerà direttamente a casa nell'arco di 2-3 giorni. Il certificato di battesimo è su carta pergamena recante il nome della stella, la costellazione in cui si trova, la data di battesimo e le coordinate astronomiche della stella. Nella cartelletta arriva anche una mappa per localizzare la stella.  Il certificato, inoltre, attesta che il battesimo della detta stella è registrato presso l'International Celestial Reportery.

battesimo di una stella

Per Natale ho deciso di donare a una mia cara amica il battesimo di ben due stelle, ognuna con il nome dei suoi due bambini, Viola e Salvatore. Sono loro le sue due stelle, quelle che guidano i suoi passi di mamma amorevole e sono certa che non si aspetta di certo un regalo tanto particolare. Le piacerà tantissimo l'idea, ne sono certa!

Che ne dite di regalare una stella a Natale? Niente paura, non è troppo tardi per effettuare l'ordine! Per essere più sicuri, potete acquistare la Confezione Stella Cadente che prevede la spedizione del certificato in formato digitale entro 24h dall'ordine, così sarete sicuri di riceverlo in tempo. Poi potrete provvedere voi stessi a stamparlo o a girarlo alla mail del destinatario.

In più, inserite il codice NOEL17 direttamente nel carrello durante la fase d'ordine e riceverete subito il 15% di sconto!

Buon Natale!

WEB - FACEBOOK

battesimo di una stella
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “A Natale regala il battesimo di una stella!”

  1. Marina Napolitano - 19 dicembre 2017 15:08

    Un regalo particolare e unico che lascerà a bocca aperta chi lo riceve

    Rispondi
  2. elena b. - 19 dicembre 2017 21:44

    è un regalo davvero molto bello, particolare e unico, davvero speciale e super originale.
    corro a vedere nello store che fare per averla anche io.

    Rispondi
  3. Sofia - 21 dicembre 2017 14:08

    l’idea bellissima!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *