Natura Nuova cambia forma alla frutta

FOOD&DRINK

So che a leggermi ci sono tante mamme che, come me, hanno bimbi piccoli. Bene, che cosa mangiano a colazione/merenda/spuntino i vostri figli?  La frutta, per esempio, è molto importante nella dieta dei bambini, ma spesso mi capita che Bea non ne voglia proprio sentir parlare... eppure le piace! In genere le propongo frutta fresca, mele, pere, banane, fragole, ma ultimamente ho scoperto un nuovo modo di mangiare la frutta e l'occasione me la fornisce NATURA NUOVA, azienda italiana (prov. di Ravenna) sostenitrice dell'alimentazione equilibrata per adulti e bambini.

NaturaNuova_logo

I prodotti che hanno portato Natura Nuova al successo sono frullati e polpe di frutta, tutto da agricoltura biologica, quindi sani e genuini, trattati e conservati in maniera tale da preservare tutte le caratteristiche di genuinità, freschezza e sapore della frutta fresca appena raccolta. Processi semplici per grandi risultati: frutta sempre a portata di mano, per grandi e piccini, facile da trasportare e dunque più facile da consumare...nonché buonissima!!!

NaturaNuova

Natura Nuova è stata una scoperta per me, ma soprattutto per Bea. La mia principessina, incuriosita dalla mia maxi scorta di frullati di frutta Natura Nuova, ha sperimentato la piacevolezza di svitare un tappetto e assaporare la frutta direttamente dalla confezione. Sì, perché FRULLA' si presenta così, in una bustina Doypack chiusa da un pratico tappo: piccola e piuttosto compatta, può essere messa nello zainetto della scuola, nel borsone della palestra, persino in tasca, per un breack sano ed equilibrato. Il packaging è morbido e permette di essere spremuto per non sprecare prodotto. Inoltre è richiudibile e il frullato può essere conservato in frigo per 24h.

NaturaNuova-Frullà

Quando Bea afferra un Frullà io mi sento tranquilla perché si tratta di vera frutta frullata al 100%, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti né additivi e in una bustina da 100g c'è una vera porzione di frutta. Natura Nuova produce Frullati di frutta in 7 diversi gusti, tra cui il dolcissimo e armonioso mix Mela-Fragola-Banana.

NatuaNuova-Prunolax

Per me, che ho l'intestino piuttosto pigro e bisognoso di fibre, preferisco PRUNOLAX ACTIVE, vero frullato di prugna preparato con frutti genuini e selezionati, miscelata con fibra vegetale. Al mattino o come spuntino, con la sua genuinità e semplicità, è sempre un piacere, un vero toccasana per l'organismo. Grazie alla praticità della confezione non ci sono più scuse per rimandare o evitare il consumo di frutta.

FrullàTop

NaturaNuova-FrullàTop

Per colazione o merenda una proposta sana, naturalmente dolce e naturale è FRULLA' TOP MELA MIRTILLO, il frullato di frutta fresca biologica che unisce la dolce morbidezza della frutta alla croccantezza di un goloso, ma sempre naturalissimo Muesli di cereali. Ma Frullà Top è speciale perché anche questo prodotto è pratico da consumare e portare con se grazie al piccolo cucchiaino di cui è dotata la confezione.

Frullà, Frullà Top e Prunolax sono dei prodotti che mi sento di promuovere e consigliare, non solo per il loro ottimo sapore, ma anche per gli ingredienti naturali e biologici. Se Bea ha una fame imprevista, anche nel cuore della notte, assapora il suo frullato Natura Nuova e non chiede merendine varie che, la maggior parte delle volte, di sano non hanno proprio nulla.
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

18 thoughts on “Natura Nuova cambia forma alla frutta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.