Novità Estate 2015: anima Maori nel nuovo imoko d’oro by ibamboli

FASHION JEWELS

imoko-by-ibamboli
Come sempre, ibamboli presenta le sue novità per l’estate, aggiungendo alla sua ispirazione colorata e gentile, la preziosità dell'oro e la forza di un'antica popolazione tribale. Gli imoko d’oro sono i protagonisti dell'estate 2015, una nuova ed esclusiva linea di bracciali unisex dai colori forti e sgargianti, impreziositi dal luccichio dell'oro.
imoko-d-oro-ibamboli
imoko d'oro by ibamboli_2
Un gioiello, per lui e per lei, ispirato al ‘moko’, il tatuaggio Maori destinato un tempo ai re e ai guerrieri più valorosi che ancora oggi rappresenta il simbolo di un successo personale, un pubblico riconoscimento riservato a uomini e donne che, attraverso il loro operato, hanno raggiunto la piena completezza dell’essere.
Ed è proprio questo il messaggio racchiuso nei bracciali imoko d’oro: un augurio di realizzazione e successo, rappresentato dal numero 10 e dalla perfezione del cerchio.
Il bracciale infatti è composto da 10 cerchietti in lucido oro - giallo o rosa – montati su sagola regolabile intrecciata a mano e disponibile in 6 brillanti colori: blu navy, turchese, fuxia, viola, rosso e nero.
imoko-by-ibamboli
La positività dei colori, la preziosità dell’oro, la compiutezza del cerchio, il riconosciuto valore di un guerriero Maori: tutto questo è imoko d’oro by ibamboli , un gioiello dal prezzo accessibile, che rappresenta un augurio di successo per chi lo indossa. Un dono da regalare e regalarsi che comunica ottimismo e voglia di raggiungere i propri obiettivi, piccoli o grandi che siano!
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Novità Estate 2015: anima Maori nel nuovo imoko d’oro by ibamboli”

  1. Marina Napolitano - 28 luglio 2015 17:39

    Sono davvero deliziosi questi braccialetti. Mi piacciono perchè sono coloratissimi e non passano inosservati

    Rispondi
  2. mary illiano - 28 luglio 2015 18:20

    Questi gioielli sono davvero deliziosi e mi sorprendono sempre più!! Questa nuova linea è fantastica!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *