Ohmai: amore per una borsa reversibile.

ACCESSORIES FASHION

Care Amiche, oggi sono piena d'entusiasmo per un nuovo accessorio che è già diventato uno dei miei grandi amori fashion... Qual è l'accessorio irrinunciabile per noi donne??? Ma la borsa!!! Dove altrimenti terremmo portafogli, cellulare, lucidalabbra e salviettine umide per pulire le manine dei bimbi quando andiamo in "missione" fuori di casa? E io ho scoperto, in maniera inattesa ed entusiasmante, OHMAI, una pochette bella, fashion, capiente e... REVERSIBILE!!!!

Sì, Amiche, Ohmai è la clutch "2 in 1", sempre perfetta, di giorno e di sera, perchè con due semplici mosse cambia veste: in dainetto stampato da una parte e... magia: in laminato luccicante dall'altro! E' davvero semplice e veloce e così, quando non c'è tempo per tornare a casa a cambiarsi, bastano pochi semplici gesti per avere un'altra borsa da sfoggiare con qualunque outfit!

Le fantasie sono tante e tutte bellissime; le stampe sono trendy e affascinanti, donano glamour e originalità a qualunque outfit. Al contrario di moltissime pochette, le bags Ohmai sono capienti e davvero possono contenere comodamente tutto ciò che serve a una donna per una serata magica con il fidanzato o per il divertimento con le amiche! Ohmai mi ha fatto un graditissimo regalo inviandomi una delle meravigliose bag... quale? Beh, una qualunque sarebbe andata benissimo perché mi piacciono davvero tutte!

Scartato il pacco e aperta la custodia, mi si sono illuminati gli occhi: la bag Diamonds dellaLuxury Edition!!!!

 

Un tripudio di diamanti e pietre colorate costituiscono la stampa super attuale sul fondo blu. E' double face, come vi ho detto: il lato A è in pelle sintetica e laminato ottanio lamè, il lato B in finot dainetto stampato Diamond.  Sopra vedete la parte stampata... con semplici mosse l'ho aperta, scoprendo l'interno laminato, e con altrettanti semplici gesti l'ho trasformata...

Ed eccola!!!

Non è stupenda?!?!? Scoprite anche voi il meraviglioso mondo delle bags reversibili di Ohmai per essere sempre fashion e... risparmiare: al prezzo di una sola pochette ne avrete praticamente due, sarà sufficiente meno di un minuto!!!

Anche a Bea è piaciuta molto: cuore di mamma, ha già buon gusto!!! Ma la Ohmai Diamonds è mia e ci farò un figurone durante le feste!!!

 WEB - SHOP - FACEBOOK

OHMAI, THE RIGHT MIX!!!

  Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dicembre 2013 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *