OneConcept Vertical 90 stereo hifi

HI-TECH HOME SWEET HOME

OneConcept Vertical 90 stereo hifi

L'eleganza non è un optional per OneConcept che replica i suoi successi con lo stereo verticale OneConcept Vertical 90, un dispositivo completo per ascoltare musica da supporti diversi.

Il suo design è lineare e chic, interamente di colore bianco, eccetto per lo sportello scorrevole frontale che protegge il lettore CD e le diverse connessioni SD e USB. OneConcept Vertical 90 è suddiviso in 3 corpi: un corpo centrale, completo dei pulsanti di comando su una fascia di alluminio in basso, e due altoparlanti che possono essere congiunti o disgiunti dal corpo principale per una configurazione personalizzata. OneConcept Vertical 90, inoltre, offre la possibilità di essere fissato a muro.

Quali sono le sue caratteristiche principali? Oltre all'eleganza c'è molto di più.

oneconcept-vertical-90-1

Le sue dimensioni compatte nascondono un sistema hifi flessibile e versatile. Con un pulsante lo sportello frontale si solleva automaticamente, scoprendo il lettore CD in grado di riprodurre CD, CD-R, CD-RW. La riproduzione è programmabile tramite i comandi a destra del display LCD. Il detto display LCD, con retroilluminazione blu, oltre a fornire le principali informazioni di riproduzione, funge da orologio e ha la funzione sleep integrata, così da poter impostare l'ora precisa nella quale lo stereo OneConcept Vertical 90 si accenderà in automatico.

Accanto al lettore CD, per supplire alla sua pecca di non lettere MP3, si trova uno slot per SD e un ingresso USB per collegare pen-drive o altri dispositivi per la lettura di MP3. Sul retro, accanto agli ingressi per le casse, è presente anche un ingresso AUX. Dunque si potranno collegare mp3 player, chiavette, smartphone, laptob, tablet, insomma tutto ciò che si desidera.

Lo stereo hifi è anche dotato di radio UKW integrata, ossia radio digitale, sulla quale possono essere memorizzate fino a 20 stazioni. La ricerca stazioni è automatica e la presenza della radio digitale è un grande vantaggio in questo piccolo hifi.

Per usare il nostro OneConcept Vertical 90 è incluso in confezione il pratico telecomando che, completo di tutte le funzionalità, è alimentato con batterie ministilo AAA (incluse). L'impianto, invece, si alimenta a corrente con cavo di corrente e spina europea piuttosto lungo (1,60 m circa), il che permette di posizionare lo stereo a una certa altezza (per esempio, nel caso di decida di fissarlo a muro). Misura 42,6 x 27,6 x 26,8 cm e pesa 3,5 Kg.

Per concludere, ricapitoliamo: l'estetica è molto piacevole, le caratteristiche tecniche decisamente soddisfacenti così come le funzionalità, la qualità del suono è buona sebbene non sia eccellente ed il rapporto qualità/prezzo adeguato, anzi, è proprio un affare al prezzo attuale di €65 circa (Amazon).

OneConcept Vertical 90 è in vendita sullo shop di Electronic-Star (QUI) e su Amazon (QUI).

oneconcept-vertical-90-5 oneconcept-vertical-90-7 oneconcept-vertical-90-8 oneconcept-vertical-90-9 oneconcept-vertical-90-2 oneconcept-vertical-90-10 oneconcept-vertical-90-6
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “OneConcept Vertical 90 stereo hifi”

  1. Marina Napolitano - 13 novembre 2016 19:37

    Servirebbe un dispositivo simile per il mio studio, renderei l’attesa dei clienti più piacevole. Grazie per le info

    Rispondi
  2. elena b - 14 novembre 2016 3:34

    lo adoro mi piace perchè super carino ed innovativo! corro nel sito a vedere se ancora è disponibile.

    Rispondi
  3. Elena g - 14 novembre 2016 8:47

    Molto bello, design accattivante e tante funzioni interessanti! Si adatta anche allo stile del mio soggiorno. Vado a curiosare sul sito

    Rispondi
  4. Mary - 14 novembre 2016 18:07

    Bellissimo! Mi piacerebbe averne uno cosi!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *