Operazione antiallergy: PerDormire.

HOME SWEET HOME WELLNESS

Operazione antiallergy: PerDormire.

Ogni giorno trascorriamo in media 8 ore a letto, i bambini qualcuna di più. Ci giriamo e ci rigiriamo cercando la posizione giusta, ci mettiamo comodi e magari, nella bella stagione, ci scopriamo un po', ma proprio non riusciamo a prender sonno o a riposare bene. Il motivo, soprattutto per i soggetti allergici come me, potrebbe essere la presenza di acari della polvere nel materasso. In effetti, mentre spolveriamo facilmente comodini, mensole e comò, come la mettiamo con la pulizia del materasso?

Gli acari della polvere si nutrono dei residui organici e degli altri detriti che si depositano ovunque, soprattutto su letto, cuscini, divani e materassi. Anche nella polvere ci sono residui organici e ciò la rende davvero dannosa per la nostra salute. Pensate che un materasso, secondo la World Allergy Organization, contiene in media 2 milioni di acari, i quali non pungono e non mordono, ma possono provocare eruzioni cutanee, dermatiti e problemi respiratori. 

Che ne dite, forse sarebbe il caso di pensare alla pulizia del nostro materasso? Beh, sì, e in questo ci viene in aiuto il marchio PerDormire, proprietà dello storico Materassificio Montalese, che ha pensato a una nuova linea di prodotti Antiallergy.

Antiallergy PerDormire

Proprio negli ultimi giorni, con l'arrivo delle belle giornate e degli odiosi starnuti da allergia, ho pensato di ripulire tutti i materassi al meglio che posso. Che cosa ho fatto? Prima di tutto ho usato una potente aspirapolvere che ho passato su materassi, tappeti e divani, per eliminare più residui possibili. Per neutralizzare acari e allergeni, poi, ho spruzzato su di essi VI+SEPT™ Tablets Clean BED, il nuovo spray detergente Antiallergy di PerDormire

L'utilizzo è molto semplice. Innanzi tutto il prodotto si presenta in tabs, ossia pastiglie da sciogliere in acqua di rete (1x500ml). Va utilizzato il vaporizzatore che viene fornito con le stesse pastiglie: si riempie con 500ml di acqua e si fa sciogliere una pastiglia al suo interno. Dopo 10 minuti la soluzione è attiva e pronta per l'uso. Essa va vaporizzata direttamente sui tessuti, a una distanza di 30cm. Quindi ho spruzzato il materasso, la testata del letto in tessuto, i tappeti e la tappezzeria del divano. Ho lasciato asciugare prima di rifare il letto e di sedermi sul divano a guardare la TV e intanto l'antiallergy di PerDormire ha neutralizzato acari, batteri e allergeni.

Antiallergy PerDormire

Lo spray non macchia e può essere spruzzato non solo sui tessuti, ma anche su tutte le superfici plastiche e gommose. Bisogna, però, aver cura di utilizzarlo tutto entro 5 giorni. Trascorso questo tempo, infatti, la soluzione non ha più effetto. 

Dopo questa operazioni le nostre notti sono diventate più tranquille, meno agitate e anche gli starnuti sono diminuiti. Con PerDormire pulire bene materassi e cucini è semplice e veloce e i sogni d'oro sono assicurati. Visitate il SITO per saperne di più!

#noallergy #perdormire
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Operazione antiallergy: PerDormire.”

  1. Marina - 11 aprile 2018 18:59

    Devo dire che trovo questo prodotto davvero eccezionale sicuramente lo acquisterò anche io specialmente per i miei figli.
    Visiterò sicuramente il sito

    Rispondi
  2. Cecilia murolo - 11 aprile 2018 21:13

    Trovo questo prodotyo molto iyike da usare anche sui divani devo provarlo anch’io grazie dei consigli.

    Rispondi
  3. Tessy - 12 aprile 2018 0:42

    buona idea! li proverò specialmente ora che arrivano le pulizie di primavera

    Rispondi
  4. Irene Argiropoulos - 12 aprile 2018 2:12

    E’ vero, puliamo accuratamente mobili, usiamo i migliori detersivi in commercio per il bucato ma spesso sottovalutiamo la pulizia dei materassi o la facciamo in modo sbagliato. Lo spray che hai usato sembra davvero un’ottima idea, di facile utilizzo.

    Rispondi
  5. maria boiano - 12 aprile 2018 10:51

    non sapevo ci fosse un prodotto specifico, devo proprio prenderlo per i miei bambini che sono soggetti allergici, grazie per le ottime info

    Rispondi
  6. enza - 12 aprile 2018 11:17

    questa è una buona soluzione per i materassi di casa e non solo anche per il divano devo provarlo con una bimba di 4 anni faccio molto attenzione a queste cose

    Rispondi
  7. margherita - 12 aprile 2018 11:38

    un prodotto veramente utilissimo ,che non mancherà di sicuro nei miei prossimi acquisti ,un’ottima soluzione per i materassi

    Rispondi
  8. Marina Napolitano - 12 aprile 2018 12:01

    Un prodotto interessante, credo proprio che lo acquisterò anche io

    Rispondi
  9. Penny - 12 aprile 2018 14:35

    ottimo! lo voglio provare anch’io non solo sui materassi ma anche sul divano e sui cuscini, anche quelli delle sedie

    Rispondi
  10. anna santese - 12 aprile 2018 22:47

    non conoscevo questo prodotto penso proprio di acquistarlo anche io deve essere ottimo

    Rispondi
  11. Sofia - 20 aprile 2018 10:59

    grazie dei consigli, devo farlo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *