Pellhermosa, tradizione di benessere per la pelle

BEAUTY COSMETICS

Pellhermosa

Pellhermosa, tradizione di benessere per la pelle

Quando devo scrivere di cosmetici, lo ammetto, mi trovo sempre un po' in difficoltà, perché non mi sento all'altezza per stabilire quale prodotto possa essere migliore di un altro in termini assoluti. Quello che però posso fare è chiarirne le proprietà e offrire a chi mi legge le informazioni riguardanti quella linea cosmetica. Oggi, è per me un piacere presentarvi Pellhermosa, un marchio cosmetico Made in Italy, precisamente sardo, che promuove una concezione della bellezza tra tradizione e natura. 

Pellhermosa nasce da un segreto tramandato per generazioni dagli anziani che conoscevano un rimedio naturale alla cura della pelle. Questo segreto oggi prende il nome di Elderal™ natural 100% e i suoi benefici vengono condivisi dal brand con tutti i consumatori dei suoi cosmetici. Infatti in tutte le linee è contenuto questo prezioso ingrediente. 

Pellhermosa continua la tradizione che lega il benessere alla natura, così da essa ricava le sue materie prime e i suoi principi attivi, rispettando i tempi della crescita e della maturazione delle piante. In particolare, Pellhermosa dice:

  •  NO A SOSTANZE IRRITANTI come tensioattivi chimici: SLS E SLES; petrolati: vasellina, paraffine, siliconi ed Edta;
  • SÌ A MATERIE PRIME NATURALI affini e amiche della pelle;
  • SÌ a conservanti ed emulsionanti ammessi nei protocolli BIO.
Pellhermosa baby

Pellhermosa Baby

Allora, dal momento che è in arrivo un nuovo piccolino (ormai manca davvero poco, potrebbe nascere stanotte come tra 20 giorni!), ho scelto di provare la linea Pellhermosa Baby, una serie di prodotti studiati appositamente per la pelle delicata dei bambini.

Bagno Doccia Iris e Miele, in flacone da 200ml con erogatore dispencer, è un detergente formulato per la pelle sensibile dei bambini e dei neonati adatto anche in caso di pelli problematiche. Oltre a contenere il prezioso Elderal, è arricchito con esclusivi ingredienti naturali di origine vegetale. Lascia la pelle morbida e protegge da irritazioni e arrossamenti.

Latte corpo al Miele, flacone da 200 ml, grazie ai suoi esclusivi ingredienti di origine naturale idrata e addolcisce la pelle. Perfetto per le coccole sulla pelle sensibile dei bambini dopo il bagnetto.

Cambio Pannolino Crema al Miele, flacone da 100ml, è una crema ricca di ingredienti lenitivi e aiuta a proteggere dalle irritazioni da pannolino mentre contrasta pruriti e arrossamenti. Va applicata ad ogni cambio del pannolino. 

SOS Pannolino Aloe e Acqua di Camomilla, flacone da 100 ml, è un prodotto pensato per lenire le irritazioni da contatto con il pannolino. Allevia il prurito e rinfresca. Va applicato sulla pelle pulita, nell'area interessata, 2-3 volte al giorno, lasciando asciugare prima di coprire. 

Pellhermosa Benessere

Della linea Pellhermosa Benessere, adatta a tutti, non ci separeremo mai più del Lenitivo Post Puntura.

Lenitivo Post Puntura Aloe e Lavanda, roll-on da 5ml, è il prodotto indispensabile contro le punture di zanzare e insetti vari. Dalle nostre parti ci sono bizzeffe di zanzare e potete facilmente immaginare come Bea, con il suo sangue dolce, venga presa costantemente di mira. Ecco, proprio lei promuove a pieni voti questo post puntura Pellhermosa. Lo tiene sempre a portata di mano e a ogni nuova puntura lo applica per un sollievo immediato.

Pellhermosa Lenitivo Post puntura

Detergente Viso Purificante Propoli e Rosmarino, flacone da 100 ml, è ideale per pelli grasse o impure. Grazie agli ingredienti naturali vegetali, deterge i pori e diminuisce il sebo, eliminando l'aspetto lucido della pelle del viso. Si usa mattina e sera, meglio se in abbinamento alla crema viso purificante. 

Pellhermosa Detergente viso Purificante propoli e rosmarino    

Pellhermosa Uomo

Tra le linee Pellhermosa ce n'è anche una dedicata all'uomo, così per mio marito che ha la pelle grassa, ho scelto la Crema Viso Purificante al Rosmarino.

Crema Viso Purificante Rosmarino, vasetto da 50 ml, è specificatamente formulata per la pelle impura e/o grassa dell’uomo.
Arricchita con esclusivi ingredienti di origine vegetale dona una sensazione di freschezza e pulizia aiutando a regolare la produzione di sebo e donando vitalità alla pelle.
 
Pellhermosa uomo Crema viso purificante
 
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Pellhermosa, tradizione di benessere per la pelle”

  1. Marina Napolitano - 9 settembre 2018 1:25

    Sono prodotti strepitosi, anche io li uso quotidianamente e mi trovo benissimo. Mai più senza!

    Rispondi
  2. kiyoshi - 11 settembre 2018 10:50

    Grazie per la segnalazione!NYC house

    Rispondi
  3. sheila atrendyexperience - 12 settembre 2018 20:39

    non conoscevo questo marchio cosmetico e sono onesta mi incuriosisce molto perché è pensato proprio per tutta la famiglia

    Rispondi
  4. Fanny Stellina - 12 settembre 2018 21:13

    Una linea di cosmetici molto interessanti e molto ricca. Con prodotti per tutte le età!

    Rispondi
  5. Tessy - 13 settembre 2018 8:08

    Li consiglierò ad una mia amica che ha dei bambini piccoli,

    Rispondi
  6. Greta - 13 settembre 2018 9:04

    prodotti eccellenti per i bimbi ma non solo anche per gli adulti che hanno la pelle estremamente delicata e sensibile

    Rispondi
  7. samantha - 13 settembre 2018 10:28

    dei prodotti eccellenti io poi sono un amante del bio e dei prodotti naturali che non possono mai mancare nella mia beauty routin devo provare anche questi

    Rispondi
  8. maria boiano - 13 settembre 2018 17:43

    una linea di prodotti davvero completa, sono proprio curiosa di provarne alcuni, sembrano proprio adatti alla mia famiglia

    Rispondi
  9. Larossaelablu - 13 settembre 2018 23:07

    Abbiamo sentito parlare bene di questo brand, lo devo consigliare alla mia amica per le figliolette!

    Rispondi
  10. Mary Laury - 13 settembre 2018 23:40

    che bei prodotti, ho una passione per i prodotti eco bio e questi non li conoscevo ancora ma mi piacerebbe provarli!

    Rispondi
  11. irene argiropoulos - 14 settembre 2018 18:06

    Una selezione di prodotti completa ed interessante, anch’io opto per il bio da qualche annetto e sono contenta della scelta fatta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *