Primo post haul 2017: PinkBasis!

FASHION WEAR

Primo post haul 2017: PinkBasis!

Il nuovo anno è iniziato da meno di una settimana e già ho diverse novità per le mani che non vedo l'ora di mostrarvi. Che ne dite di iniziare con un post haul? Protagonista del mio shopping invernale è PinkBasis, uno shop online che ha il suo quartier generale in California, dove i produttori di abbigliamento sono a contatto con tutte le tendenze calde della moda.

Così PinkBasis è il negozio virtuale ideale per acquistare capi alla moda a prezzi - udite udite - molto ragionevoli. Il bello di questo e-commerce è che si rinnova continuamente di capi alla moda, rispetta standard qualitativi molto più che accettabili e le taglie corrispondono alle misure dichiarate nelle schede tecniche.

Scarpe, abiti, accessori e persino intimo: tutto più che appetibile per le amanti della moda che non vogliono svuotarsi il portafogli. PinkBasis è una vera miniera di stili, per tutti i gusti e tutti i colori.

pinkbasis-12

PinkBasis Shopping Online

Curiosi di vedere che cosa ho scelto per me su PinkBasis? Inizio subito con il capo che preferisco, il maglioncino leggero in pied-de-poule con maniche a 3/4. Le estremità sono rifinite da graziose fasce nere che spezzano la fantasia principale. Dietro ha una corta cerniera dorata. Ha una linea pulita, semplice e chic. Perfetta per il lavoro, ma niente male anche per un aperitivo con le amiche, magari su una gonna nera o un pantalone nero.

pinkbasis-4 pinkbasis-1 pinkbasis-2 pinkbasis-3

Un caldo capo natalizio è questo maglioncino rosso con fantasia bianca: morbido e avvolgente, ha un taglio asimmetrico, più lungo dietro più corto davanti, che lo rendono davvero particolare.

pinkbasis-7pinkbasis-5 pinkbasis-6

Il cardigan è un pass-par-tout indispensabile nel guardaroba di tutte le stagioni perché permette di indossare un abbigliamento "a cipolla": se negli ambienti riscaldati fa troppo caldo lo togli, se fa freddo lo metti. E io che ho fatto? Ho scelto questo cardigan magenta con profili metal. Caldo e morbido, è davvero il capo che cercavo.

pinkbasis-8-2 pinkbasis-9

Infine ho scelto una tuta grigia molto carina, ma troppo leggera per questa stagione: la indosserò in primavera per stare comoda quando lavoro in casa. Non è proprio quello che mi aspettavo, la immaginavo più pesante, ma non è male.

pinkbasis-10 pinkbasis-11

Su PinkBasis è sempre tempo di saldi e le offerte speciali non mancano mai!

Eleonora

Eleonora Musumeci

12 thoughts on “Primo post haul 2017: PinkBasis!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.